|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
FERMO è IMPOSSIBILE
se hai FORMATTATO è inmpossbile che ti si riprsenti il problema hai formattato o hai reinstallato windows xp su se stesso, o in un altra cartella ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
(l'altra notte in msn ha parlato di un setup customizzato - che però su un altro pc non aveva dato lo stesso problema, almeno inizialmente. Un'anamnesi un po' confusa (ho appena visto dr. house ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
niente da fare, l'hd è partizionato in 2. lo installo sempre formattando la partizione dedicata a windows... aiutatemi che non so come fare ![]() ![]() grazie jstef per l'interessamento, se dovesse venirti in mente qualsiasi cosa continua a postare
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
nell'altra partizione c'è storage, musica dati uni, file word excel ecc...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ah, tra l'altro calza perfettamente con questo.
ma kaspersky non mi trova niente http://vil.nai.com/vil/content/v_140684.htm
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
![]() ![]() ![]() ![]() usa Superantispyware e emco malware li isntalli e gli aggiorni dopodiche fai una bella scansione completa di TUTTI i dischi to che ci sei prima fai anche tuti gli aggironamenti possibili per XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Magari in modalità provvisoria, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema se non è già stato detto
EDIT: che poi comunque il trojan infetta le cartella di sistema, se formatti dovrebbe sparire. Fai un backup dei dati e cancella le partizioni, riformattale full, reinstalla XP e un antivirus aggiornato, dopodiché fai la scansione dei dati prima di rimetterli su Ultima modifica di jstef : 21-11-2006 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho cancellato un bel pò di roba del registro, tutta la cartella mountpoints2 e per ora sembra risolto, lo feci gia una volta ma dopo un riavvio è tornato, vediamo...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non basta formattare,se il virus è nel file system dell'hard disk bisogna prima "elimina volume" e poi si puo' formattare... a me dava lo stesso problema,se qualcuno sa come fare una scansione del file system sarebbe meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
cancello la cartella mountpoints2 all'interno del registro di sistema, una volta riavviato si ripristina con le operazioni essenziali ed elimina quel fastidiosissimo open(&0). ho provato con tanti antivirus, antispyware ma NIENTE. non ho provato a backuppare e a riformattare l'intera unità e non solo la partizione di win perchè non ho unità libere dove fare backup. l'unico modo è cancellare quella cartella nel registro, non provate a rinominare i singoli open(&0) o a cancellare sottocartelle... è tempo perso si ripristinano appena riavviate ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare jstef che si è dimostrato disponibilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.