Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 12:19   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
In un medico in famiglia questa cosa però è accaduta: un dottore gay si è ritrovato ad andare a letto con una sua cara amica infermiera e l'ha messa pure incinta
Mi verrebbe da fare la battutona.....è proprio un "inculato"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 12:51   #22
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Mi verrebbe da fare la battutona.....è proprio un "inculato"
Ovvero un medico che ha trovato una possibilità di "cura" ad una malattia da molti ritenuta "inculabile"

E questo in funzione dell'amore nei confronti del bambino (carne della propria carne): non trovi bizzarro che ci sia una considerazione diversa da parte del popolo sulle lesbiche rispetto agli omosessuali maschi ?
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:16   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Notare una cosa:
*2 lesbiche: nessuno (se non qualcuno per motivi religiosi) protesta
*2 gay: protestava tutta la destra del forum

Chissà perchè

già
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:22   #24
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Bella notizia!

Lunedì potrò scegliere se guardare questo oppure Crozza!

Alla facciazza dell'intolleranza cattolica.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:35   #25
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Notare una cosa:

Chissà perchè

Azz.. non avevo letto: mi hai preceduto

Aggiungo questo: per dei genitori mediamente, una figlia lesbica è decisamente meglio di un figlio gay: non cambia molto visto che i nipotini in quel caso li possono avere lo stesso
Old 18-11-2006, 13:36   #26
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
esiste per qualche motivo il cerchietto verde, giallo e rosso o l'hanno inventato perchè non avevano nulla da fare?

se la trasmissione non va bene per i bambini sta ai genitori non farglielo vedere o vederlo con loro, no che censurano quasiasi cosa che non va bene alla chiesa
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:37   #27
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga
Lunedì 20 novembre, in prima serata su Raiuno, è in programmazione il film per la Tv "Il padre delle spose" interpretato da Lino Banfi il simpatico nonno Libero di "Un Medico in Famiglia". Il film parla dell'amore di un padre per la propria figlia affrontando il tema dell'accettazione della diversità.

La programmazione nella prima serata di lunedì ha fatto insorgere blog ed organizzazioni come “Cultura Cattolica”, preoccupate che il pericoloso “messaggio” di nonno Libero possa arrivare ai bambini. E’ partita quindi una campagna per chiedere lo spostamento in seconda serata del programma tramite e mail alla RAI. .
cosa cazzo centrano i bambini..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:38   #28
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
esiste per qualche motivo il cerchietto verde, giallo e rosso o l'hanno inventato perchè non avevano nulla da fare?

se la trasmissione non va bene per i bambini sta ai genitori non farglielo vedere o vederlo con loro, no che censurano quasiasi cosa che non va bene alla chiesa
sulla rai mica ce^^
hanno iniziato a metterlo su quelli scottanti come rosso...fatti sul tardi.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:41   #29
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
patetici,più fanno così e più viene voglia di mandarli a****cu*o sti cattolici
personalmente gli ho già mandati a quel paese da un bel pezzo (monache e preti in primis )...anzi ti dirò...penso che mi coverta

Comunque loro non possono pretendere che una fiction venga spostat, solo perchè turba i loro canoni di rettezza. Chi glielo dice che Gesù non fosse gay

O peggio (per loro e la loro rettezza dico) che fosse felicemente ammogliato con la S. Maddalena..

Ultima modifica di Ferdy78 : 18-11-2006 alle 13:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:49   #30
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
sulla rai mica ce^^
hanno iniziato a metterlo su quelli scottanti come rosso...fatti sul tardi.
non lo sapevo in TV seguo ben poco e su mediaset

per me sarebbero più indicati, c'è qualcosa che credano va fuori i normali canoni? bollino e poi sta ai genitori...censurare è ingiusto, è negare la libertà

(però non facendo come mediaset che mette il bollino ma censura lo stesso )
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:52   #31
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

O peggio (per loro e la loro rettezza dico) che fosse felicemente ammogliato con la S. Maddalena..
Ehm, guarda che Gesù non era mica un prete..

non lo confondiamo con "certi" soggetti pls..
Old 18-11-2006, 13:57   #32
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Ehm, guarda che Gesù non era mica un prete..

non lo confondiamo con "certi" soggetti pls..
non ho detto mica fosse un prete...ci mancherebbe, ho solo portato l'esempio o l'ipotesi mettila come vuoi, che Gesù di Nazareth, figlio del falegname Giuseppe e di Maria... fosse felicemente ammogliato e che avesse una una sua famiglia normale

Se così fosse scardinerebbe alla base (peggio di un terremoto del decimo grado scala Richeter.. ) l'intera dottrina cattolica
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:18   #33
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
non ho detto mica fosse un prete...ci mancherebbe, ho solo portato l'esempio o l'ipotesi mettila come vuoi, che Gesù di Nazareth, figlio del falegname Giuseppe e di Maria... fosse felicemente ammogliato e che avesse una una sua famiglia normale

Se così fosse scardinerebbe alla base (peggio di un terremoto del decimo grado scala Richeter.. ) l'intera dottrina cattolica
Ma secondo te un dio, abituato alle dee... può accontentarsi delle umane?
Si ok alcune sono splendide, magari già a quei tempi qualche kartika si trovava... ma una dea presumo sia su altri livelli, tipo sicuro non puzza mai
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:18   #34
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:

Direi piuttosto che scardinerebbe solo il pensiero di alcuni..

La dottrina (VERA) è fondata su "altri" principi
Old 18-11-2006, 14:36   #35
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
In fondo la fiction è propaganda omosessualista. Non credo sia casuale il soggetto.

Avessero fatto una fiction dove l'eroe della situazione era un eroico combattente palestinese oppure un arabo apostata che apriva una fabbrica di salami o qualche altra figura ritenuta blasmema , o di una donna ebrea che sposava un pastore anglicano e si convertiva....si sarebbero incazzati gli esponenti di altre religioni, magari numericamente in minoranza rispetto ai cattolici ma assai più pesanti a livello politico.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:48   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Notare una cosa:

Chissà perchè
io protesto perche' di lesbiche se ne vedono fin troppo poche in tv!

Ciaozoaikza
Old 18-11-2006, 14:50   #37
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
In fondo la fiction è propaganda omosessualista. Non credo sia casuale il soggetto.

Avessero fatto una fiction dove l'eroe della situazione era un eroico combattente palestinese oppure un arabo apostata che apriva una fabbrica di salami o qualche altra figura ritenuta blasmema , o di una donna ebrea che sposava un pastore anglicano e si convertiva....si sarebbero incazzati gli esponenti di altre religioni, magari numericamente in minoranza rispetto ai cattolici ma assai più pesanti a livello politico.
ah gli islamici pesano di piu' dei cattolici nella politica italiana ??

Ciaozoaiza
Old 18-11-2006, 14:58   #38
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
figlio del falegname Giuseppe e di Maria
ma io inviterei a riflettere su un altro aspetto più che sulla storia di gesù,ma ci pensate se una donna oggi dichiara di essere vergine e di essere rimasta incinta dallo spirito santo,ma LOL come minimo il marito la fracassa di mazzate e va a cercare l'amante per dargli lo stesso trattamento,cioè come si fa a ingannare migliaia se non milioni di persone con una roba del genere,poraccio Giuseppe,falegname,cornuto e mazziato(da falegname diventò segaiolo ).

Chiusa la parentesi ,trovo anch'io ingiusto il trattamento riservato agli omosessuali da parte di ferventi cattolici,gli omosessuali hanno troppo poco spazio nella TV pubblica,visto che in italia sono più di un milione hanno diritto anche loro a qualche spazio,io trovo assurdo che una trasmissione che spinge verso la fratellanza il rispetto e l'amore reciproco a prescindere dagli appetiti sessuali debba essere oggetto di censura e tacciata di blasfemia o esempio negativo per i bambini.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:05   #39
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ah gli islamici pesano di piu' dei cattolici nella politica italiana ??

Ciaozoaiza
Diciamo che i cattolici possono essere apertamente insultati e umiliati ed è loro dovere tacere e far finta di ridere. Bisogna far passare a tutti i costi la nozione :"cattolicesimo= roba vecchia e brutta cosa".

Gli islamici è oppurtuno non stuzzicarli troppo perchè è un momento delicato.
La terza minoranza non si può , non dico sfottere bonariamente ma nemmeno nominare.
Rimangono i testimoni e i valdesi.....
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:07   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

secondo te parlare di una coppia lesbo equivale ad insultare ed umiliare i cattolici ??

Ciaijziaoiza

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian