|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() p.s.: volevi dire frustrato o che era dedito anche a pratiche sadomaso?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
è una vergogna
io non concepisco che il vaticano debba mettere il naso sugli affari dello stati italiano che pensino al loro di stato inoltre Fiorello non doveva cedere al ricatto ...non credo che alla rai avrebbe giovato molto chiudere la trasmissione, indi per cui avrebbe vinto fiorello
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io spero che la santa sede ed il vaticano tutto continuino così, in modo che la gente finalmente si stanchi delle loro pretese.
Per la cronaca....chissà se padre "ralph" georg farà mai una intervista sul malcostume del parroco pedofilo preso a Napoli, tra l'altro recidivo perchè già condannato in Sicilia per la stesso reato! Vergognatevi!!!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
qui si torna indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Infatti, siamo schiavi di chiunque alzi la voce a casa nostra ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
"Concordato del 1929 parte dei Patti lateranensi, stipulato da papa Pio XI con Benito Mussolini per il Regno d'Italia; riconosciuto dalla Repubblica Italiana" (wikipedia)
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero ![]() Ultima modifica di joesun : 18-11-2006 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
No....volevo sottointendere ipocrisia di del noce, benchè sia gay (sembra) e quindi condannato dal vaticano fa di tutto per ingraziarselo......e intendevo frustato ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
O come si diceva nell'800 dalle mie parti Avanti Savoia l'Italia è una t**ia P.S. Post sarcastico e scherzoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ma di cosa vi meravigliate?
veramente speravate che con un governo di "sinistra" sarebbe cambiato qualcosa? gli unici al governo che vagamente tentano di arginare il bigottismo cattolico sono i radicali, e alla loro proposta qualche giorno fa di eliminare ogni beneficio per le attività religiose (e si parla di alberghi, ristoranti, cliniche.... che fatturano milioni di euro e non solo di mense dei poveri) il parlamento unito ha risposto di no. in un paese come questo, in cui il presidente del parlamento non può permettersi di rispondere al papa, ovvero il capo di stato di un altra "nazione", che gli chiede sfacciatamente favori alla sua parte e alle sue ideologie; in un paese in cui se è un prete (e ce ne sono veramente tanti) è pedofilo si parla di riabilitazione in convento e gli si da un'altra parrocchia dopo poco, mentre se lo è un normale cittadino finisce (giustamente) in galera senza sconti e giustificazioni. fatemi passare il termine, ma siamo un paese di merd@, senza un minimo di orgoglio nazionale (se non per la sera che vinciamo il mondiale ![]() io sinceramente mi preoccupo sempre di più, vedo la spagna, la cattolicissima spagna,che giustamente risponde al papa dicendogli che hanno cose più importanti a cui pensare che al catechismo, che se la gente vuole pensare ad un dio lo può fare in chiesa, in mosche, in sinagoga ma lo stato ne resta fuori... vedo i paesi nord europei che ci guardano quasi con tenerezza, così legati alle influenze di un manipolo di preti e così fermi nella storia rispetto a loro che ormai ci hanno sorpassato in cultura, scienze e arti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Poi non potresti piu gridare la tua piu totale e personale indignazione.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Satira sul Papa, Fiorello e Litizzetto insistono
La cabarettista rilancia su Ruini: «Io e Eminens ci vogliamo un gran bene» Ma lo showman siciliano si limita a una battuta: «L'imitazione di padre Georg? Ma io volevo fare Don Backy. Tutta colpa di Baldini» http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...tizzetto.shtml e... intervista a Crozza: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...19/conti.shtml Ultima modifica di Demetrius : 20-11-2006 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che tutta sta caciara sia stata solo l'ennesima trovata pubblicitaria?
Padre Georg è tornato su radio2...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mafiosi e camorristi si possono tranquillamente sposare in chiesa, però.
Qualcosa mi sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.