|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho visto le caratteristiche e mio sembra una gran bella viedeocamera, pensi che ci si possa buttare anche su un usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non mi sembra, é una gran bella telecamera, molto meglio delle concorrenti e poi ci sono numerosi accessori, per l'usato dipende che usato, se è una ex demo, significa che è stata usata in qualche fiera o fatta provare ai clienti o meglio ancora messa in una vetrina e lasciata lì in esposizione per qualche mese (tieni conto che adesso è uscito il nuovo modello quindi dovrebbero ribassare il prezzo), normalmente la garantiscono come quelle nuove 12 mesi con fattura e 24 mesi con scontrino , ci si puo fidare al massimo si puo risalire a quando l'hanno prodotta dai numeri di serie e naturalmente bisogna vederla ( che non abbia rigature sulle lenti ) e provarla, guardare alll'interno sui rulli di trascinamento del nastro, si vede subito se è stata usata poco o tante ore, se è un usato di un privato io non mi fiderei, chissa quante ore ha funzionato. tieni conto che in questo genere di videocamere i ricambi e la manodopera dell'assistenza sono abbastanza costosi e ci sono pochi centri di assistenza.
Ultima modifica di Scalor : 30-11-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho guardato ma non riesco a trovare online siti che vendono la Panasonic AG DVC 30 sapete darmi qualche dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.