|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dopo la serietà al governo:
la maria al governo! ![]() altro che l'Ulivo, questa è la pianta di riferimento dei politici nostrani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() quindi meglio un leggero OT, contenuto è ancora meglio ![]() Comunque come ho già detto: Caruso (aggiungere insulto a caso) ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
belle tette la mussolini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Droga: Bertinotti, investiti questori
Droga: Bertinotti, investiti questori
Presidente Camera: Caruso ha smentito, ognuno giudichi (ANSA)-ROMA, 13 NOV - 'Ho investito i questori del caso e se loro lo riterranno investiro' l'ufficio di presidenza', dice Bertinotti sul 'caso Caruso'. 'Le opinioni politiche sono suscettibili di essere approvate o sottoposte a dissenso,ma dal punto di vista regolamentare possono essere analizzate solo entro la norma prevista dalla Camera'.Caruso(deputato indipendente Prc)ha detto di aver seminato marijuana nel cortile di Montecitorio,poi ha smentito:'provocazione per rilanciare mobilitazione contro legge' http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11325945.html
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che gnocca la Mussolini! Almeno lei ha la testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ok scusate ma tanto questo topic è ufficialmente andato a puttane, penso sia impossibile riportarlo sulla via giusta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
vergogna caruso.
Lancia il sasso, nasconde la mano. O ha il coraggio delle sue azioni, o sta zitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che simpatico burlone.
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Direi che la rassegna fotografica può terminare qua.
Se l'off topic continua il thread verrà chiuso.
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
indecenza e tristezza
(spero di non andar controregolamento dicendo che:già facciamo certe figuracce con i nostri politici,ma questo CASO diciamo che fà pensar al famoso detto che tutto finirà a tarallucci e vino di italica usanza) l'atto stesso di provocazione sarebbe da punire in questi giorni abbiamo bisogno di stabilità e coalizione senza inuti e lesive provocazioni con una finanziaria dura da digerire,con debiti vari con la problematica dell'inquinamento e del trattato di riduzione della co2 non rispettato(non mi ricordo che trattato è ma sò solo che al post di ridurla del 5% l'abbiamo aumentata del 7,5%) ci si mette ancora a far le marachelle come i bambini...... ps caruso l'unica cosa che può far è tornarsene a casa a coltivar quello che vuole è decisamente lesivo riguardo la serietà della politica italiana(spero che dare del lesivo ad un politico non sia reato in questo forum) se hò usato toni non consoni al forum prego ai mod di editare il mio messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Interessante, mi avete fatto venire voglia di vedere se c'è qualcosa sul mulo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ok, visto che stiamo in vena di cazzat* ... trovate le differenze
![]() http://www.striscialanotizia.mediase...273.shtml?adsl http://video.google.com/videoplay?do...46057280791209 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Piuttosto... Siamo sicuri che non abbia DAVVERO piantato i semini??? ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Se a Caruso piace tanto l'agricoltura, direi che sarebbe il caso di incoraggiare questa sua passione, quand'è che inizia la stagione della semina? Direi che debba incominciare a darsi da fare con la zappa...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.