|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il problema delle cosidette teorie alternative è che in pochi hanno la voglia di leggerle a fondo, quello che viene colto sono solo gli echo di queste teorie e sono spesso mal argomentate (la costellazione dei blog "cospirativi"), o mancano delle fonti e delle spiegazioni dettagliate fatte da chi queste teorie le ha dimostrate.
Nessuno ha smentito le analisi di Kevin Ryan e Steven Jones (che hanno smontato i report del NIST, della FEMA, il libro-spazzatura di Popular Mechanics) o David Ray Griffin (che ha smontato il report ufficiale della commissione capitolo per capitolo) per il semplice motivo che non si possono debunkare le leggi della fisica, le prove e i fatti storici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, tu approvi le conclusioni del NIST? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quindi la versione ufficiale é inconfutabile, la pura veritá.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è vero sotto il punto di vista... mediatico, o sociologico. Ma sotto un profilo giudiziario, legislativo eccetera, ci sono già i presupposti per portare gente davanti a un tribunale, per rifare un'ivestigazione realmente indipendente e sbattere gente in galera finchè non dice quello che nasconde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per verità intendo anche la palese incapacità di quelche boss del NORAD, od il fatto che probabilmente per far riprendere alla città la sua normalità è stata taciuta la pericolosità delle polveri provocate dal crollo. Senza scomodare missili e demolizioni controllate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vuoi una singola prova? Non c'è, ce ne sono centinaia, e figuriamoci se puoi spiegare alla signora della porta accanto i principi della fisica newtoniana o la storia del secolo scorso. Chi vuole informarsi deve farlo da solo, e da questa frase direi proprio che non vuoi farlo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
perchè hai visto il filmato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
che a smentire i complottisti ci sono dozzine di siti di debunking che il teologo David Ray Griffin nei suoi libri altro non ha fatto che fare collage delle fregnacce e pettegolezzi fra i più insulsi collezionati dai soliti complottisti e antiamericani di professione (un libro di Griffin, 11 settembre, mi è stato regalato e ho avuto modo di constatarlo) mi sapresti dire se qualche istituto di ricerca, ente, associazione, autorità ecc. dotata di un certo riconoscimento e autorevolezza ha mai confermato qualche tesi complottista o piuttosto non siano rimasti solo i complottisti e i loro seguaci a darsi questo tipo di conferme fra loro? non per altro, ma siamo nel 2006 e acqua ne è passata sotto i ponti volete continuare sino al 2020 a riproporre le solite, come definirle boh, fregnacce? mah, forse vi stancherete prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Le prove? Le esplosioni multiple (testimoni, registrazioni sismiche), la tracce degli esplosivi, le registrazioni dei vigili del fuoco, testimonianze fotografiche e video (la natura esplosiva del crollo), il tempo di caduta, le simulazioni con modelli matematici e reali che non confermano la teoria del pancake, l'acciaio fuso sotto WTC1, 2 e 7 che ha continuato a bruciare per mesi, il veloce smaltimento dell'acciaio, la polverizzazione delle torri, il crollo del WTC7 (autorizzato da Silverstein), la non scientificità delle valutazioni del NIST, FEMA e della report commissionato da Silverstein. Posso continuare per ore... Chi vuole informarsi può informarsi, io il mio link l'ho dato, spero sia stato interessante per qualcuno. Pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
d'altronde è risaputo che il metodo scientifico è usato scientificamente dalla maggior parte dei complottisti, non c'è nemmeno bisogno di dirlo metodo scientifico1 metodo scientifico2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
mi raccomando eh, non farti venire il beneficio del dubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Insomma, Attivissimo varie volte ha dato prova di essere poco obiettivo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.