Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 09:54   #21
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Con il live sicuramente non "giochi da dio" online, il servizio sarà decente ma è lontano anni luce dalla piattaforma pc.
Comunque c'è poco da gioire delle disgrazie di sony, più la concorrenza è forte più ms deve aggiornare la sua console in prezzi, features, giochi
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:18   #22
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Con il live sicuramente non "giochi da dio" online, il servizio sarà decente ma è lontano anni luce dalla piattaforma pc.
Servizio decente? Lontano anni luce? Vorrei sapere quanto utilizzi il servizio Live... (magari non hai nemmeno la 360). Nella stragrande maggioranza dei casi giocando sul live la parole LAG e' sconosciuta. Se c'e' una cosa che non si puo' proprio criticare e' il servizio Live, dal momento che e' ottimo.
Old 02-11-2006, 10:37   #23
JuanDiaz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
In realtà stiamo tutti sbavando in attesa di vedere questa ps3 che muoverà, in un senso o nell'altro, il mercato.
Anche i fanatici della X-box, farebbero bene ad auspicarsi un suo successo, cosicchè la Microsoft riduca il prezzo della X box
JuanDiaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:43   #24
RiccardoOstia
Member

Iscritto dal: Sep 2006
a me basta..

che la play3 riproduca i DivX cosi che nel prossimo Dashboard update mi ritrovi anche questa features sulla X360. Poi sto proprio apposto...
RiccardoOstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:44   #25
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
secondo me arriva goku e salva la terra da majin bu!
ehmmm

dopo tutto questo mi viene da pensare che La ps3 è un FAKE
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:54   #26
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud
secondo me arriva goku e salva la terra da majin bu!
ehmmm

dopo tutto questo mi viene da pensare che La ps3 è un FAKE

dai su su, manca poco e finalmente la smetteranno tutti di scannarsi... almeno spero
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:58   #27
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Servizio decente? Lontano anni luce? Vorrei sapere quanto utilizzi il servizio Live... (magari non hai nemmeno la 360). Nella stragrande maggioranza dei casi giocando sul live la parole LAG e' sconosciuta. Se c'e' una cosa che non si puo' proprio criticare e' il servizio Live, dal momento che e' ottimo.
fw e tiscali 6MB, in fast (su pc ping da dos sui 9-10, nei giochi 20-30), con il live sembra d'essere con alice interleave di 4 anni fa.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 02-11-2006, 11:02   #28
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoOstia
Ora si dirà che è colpa di Bill Gates che gli ha messo fretta... Che il blu ray ce l'ha piu lungo dell'Hd-DVD e che questo è il lancio mondiale che doveva far vergognare la Microsoft dei problemi iniziali di x360.

Tra qualche giorno uscirà il richiamo ufficiale edi tutte le batterie dei Pad che esplodono e le scuse di Sony per la scheda madre che fonde giocando a tetris perche il picco di utilizzo della consolle è 380W
Non è che al lancio di Ms con la xbox360 sia filato tutto per il verso giusto!
Una nuova console al momento del lancio ha sempre avuto qualche difficoltà, è stato cosi per ps2, per xbox360, lo è per ps3 e lo sarà anche per Wii!
Pero' sinceramente prima di sputare sentenze aspettiamo e vediamo, poi eventualmente con dati alla mano uno puo' criticare o meno!
Old 02-11-2006, 11:08   #29
RiccardoOstia
Member

bhe..

infatti non sono io ma i massimi dirigenti Sony ad aver affermato che il lancio mondiale di Microzozz era stato ridicolo e non aveva soddisfatto nessuno e che loro avrebbero fatto il primo vero lancio globale di una consolle...

Io spero sia una gran cosolle anche perche me la vorrei comprare quando e se uscirà in italia...

Solo che odio la Sony che lancia Epitaffi funebri sulle rivali senza avere ancora lanciato il suo prodotto. Ho visto una presunta comparativa di Ps3 con la X360Core e il Wii i cui prezzi di riferimento erano puramente inventati..

Smettessero di dire cavolate e si concentrassero sul far uscire sta consolle in numero decente.. 80000 consolle in giappone invece che 100000 ma voi credete che in america ne arriveranno 400.000 ??

mezza giornata se non di meno per il sold out..
Old 02-11-2006, 11:14   #30
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
infatti non sono io ma i massimi dirigenti Sony ad aver affermato che il lancio mondiale di Microzozz era stato ridicolo e non aveva soddisfatto nessuno e che loro avrebbero fatto il primo vero lancio globale di una consolle...

Io spero sia una gran cosolle anche perche me la vorrei comprare quando e se uscirà in italia...

Solo che odio la Sony che lancia Epitaffi funebri sulle rivali senza avere ancora lanciato il suo prodotto. Ho visto una presunta comparativa di Ps3 con la X360Core e il Wii i cui prezzi di riferimento erano puramente inventati..

Smettessero di dire cavolate e si concentrassero sul far uscire sta consolle in numero decente.. 80000 consolle in giappone invece che 100000 ma voi credete che in america ne arriveranno 400.000 ??

mezza giornata se non di meno per il sold out..
Si chiama Marketing comunque....
Io più che del lancio Amercano e Jappo mi preoccuperei di quello Europeo, non so se ce la fanno Marzo.
Sony ha assicurato che dopo il lancio le consegne saranno più o meno settimanali fino a raggiungere le 6 milioni di unità a Marzo.
Ma in sostanza chi ci crede più?
Io la sto aspettando comunque e la comprerò sicuramente....ma le dichiarazioni di Sony ormai lasciano il tempo che trovano.
Old 02-11-2006, 11:23   #31
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
fw e tiscali 6MB, in fast (su pc ping da dos sui 9-10, nei giochi 20-30), con il live sembra d'essere con alice interleave di 4 anni fa.
Posso garantirti che non è così, il problema di fondo è che non tutti i game in live hanno server dedicati. PD0 che è un game rare sponsorizzato da microsoft, ha i server dedicati, c'era un tizio nel clan che frequentavo che si conneteva con l'umts e di lag non se ne parlava proprio... in futuro saranno previsti server dedicati microsoft su webfarm, vai tranquillo che li sarà la svolta totale. Potrai connetterti quasi con un "56k "

Tornando a PS3 si vocifera che la seconda mandata in jappolandia sarà 3 mesi dopo il lancio, il che sarebbe anche fattibile perchè fa parte della produzione che servirà per il lancio Europeo.

Ultima modifica di CruSheR : 02-11-2006 alle 11:27.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:43   #32
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da CruSheR
Posso garantirti che non è così, il problema di fondo è che non tutti i game in live hanno server dedicati. PD0 che è un game rare sponsorizzato da microsoft, ha i server dedicati, c'era un tizio nel clan che frequentavo che si conneteva con l'umts e di lag non se ne parlava proprio... in futuro saranno previsti server dedicati microsoft su webfarm, vai tranquillo che li sarà la svolta totale. Potrai connetterti quasi con un "56k "
Allora sarà così, son stato sfortunato a provare quei 2-3 titoli con server scrausi
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 02-11-2006, 11:46   #33
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Ma esiste la PS3? Io aspettero l'11 novembre per vedere se c'è
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:10   #34
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si chiama Marketing comunque....
Io più che del lancio Amercano e Jappo mi preoccuperei di quello Europeo, non so se ce la fanno Marzo.
Sony ha assicurato che dopo il lancio le consegne saranno più o meno settimanali fino a raggiungere le 6 milioni di unità a Marzo.
Ma in sostanza chi ci crede più?
Io la sto aspettando comunque e la comprerò sicuramente....ma le dichiarazioni di Sony ormai lasciano il tempo che trovano.
Quoto!
Old 02-11-2006, 14:58   #35
G0r3f3s7
Senior Member

L'Avatar di G0r3f3s7

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
Ora si dirà che è colpa di Bill Gates che gli ha messo fretta... Che il blu ray ce l'ha piu lungo dell'Hd-DVD e che questo è il lancio mondiale che doveva far vergognare la Microsoft dei problemi iniziali di x360.

Tra qualche giorno uscirà il richiamo ufficiale edi tutte le batterie dei Pad che esplodono e le scuse di Sony per la scheda madre che fonde giocando a tetris perche il picco di utilizzo della consolle è 380W

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sono spisciato dalle risate!
G0r3f3s7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:02   #36
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
questa cosa non la capisco nemmeno io sinceramente.... ho monta che non scalda (il primo al mondo) oppure porterà calora e tutta la macchina...... aspettiamo e vediamo
Io non capisco che ci trovate di strano in un alimentatore interno, quando anche molti notebbok ce lo hanno. Alcuni Compaq della serie Armada per esempio avevano l'alimentatore interno... Che c'è di cosi tanto strano?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 15:03   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
in giappone la ps2 vendette al lancio 1.000.000 di console e le file arrivarono a km, con solo 80.000 disponibili al lancio prevedo "botte" vuori dai negozi
E pensa che nonostante ciò, anche per PS2 ci furono le "botte".
Vuoi vedere che adesso in Giappone con sole 80.000 unità si scatena la guerra civile...
Old 02-11-2006, 15:05   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
il problema è che la sony senza monopolio rischia di soccombere rispetto la ms che puo investire a fondo perduto sul progetto xbox senza preoccupazioni di carattere monetario.
Aspetta però, questo vale solo se a scopo di marketing e per un periodo controllato e considerato "investimento". Altrimenti pure alla Microsoft, con cazzo che spenderebbero simili cifre...
Old 02-11-2006, 15:06   #39
RiccardoOstia
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Io non capisco che ci trovate di strano in un alimentatore interno, quando anche molti notebbok ce lo hanno. Alcuni Compaq della serie Armada per esempio avevano l'alimentatore interno... Che c'è di cosi tanto strano?
se ci fai caso infatti i notebook con le batterie o l'alimentazione sempre attaccata non arrivano ad un anno.. o almeno tutti i miei notebook hanno dovuto sostituire qualche componente. Poi vabbè se pesa 5 kili spero che almeno 4 kg li abbiano lasciati per un dissipatore in rame di dimensioni bibliche.. ma a quel punto occhi a tenerla vicino alle finestre perche acchiappa i fulmini
Old 02-11-2006, 15:10   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
il problema è che la sony senza monopolio rischia di soccombere rispetto la ms che puo investire a fondo perduto sul progetto xbox senza preoccupazioni di carattere monetario.
Aspetta però, questo vale solo se a scopo di marketing e per un periodo controllato e considerato "investimento". Altrimenti pure alla Microsoft, col c@zzo che spenderebbero simili cifre...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian