|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma ora sei assunto oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
ciao ragazzi...anche io sta valutando l'opportunità di lavoro Alenia. Purtroppo non so come cavolo inviare l'eventuale curriculum alla sede piu vicina a me (FG). Un mio amico che ci lavora da qualche mese mi ha detto di inviarlo tramite raccomandata (fatto..
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se non hanno la sezione apposita, hai fatto bene
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
se qualcuno puo darmi ulteriori info e/o link Alenia. Il sito alenia è in costruzione e nelle sezione per l'invio del CV non riesco ad accedere...se qualcuno puo verifcare e darmi conferma...
![]() https://cv.aeronautica.alenia.it/cv/
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
già un'azienda che non accetta firefox...
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma non va neanche con explorer.....
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
guardate che alenia fa parte del gruppo finmeccanica....nell'azienda aeronautica dove sono in stage ora, lavoriamo anche con loro oltre che con Agusta Westland, Locked mArtin Aermacchi eccc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
E se fosse 'na roba fuffa, tipo stage non retribuito e contratto a progetto solo per i migliori del corso?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si ho accettato il certificato ma non va...appare una finestra...con scritto
Per poter continuare con l'invio del curriculum è necessario disporre di Internet Explorer 5.0 o superiore. Sia con internet explorer che con firefox+ie tab
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
concordo con te doctor, un mio cugino di brindisi ha detto le tue stesse cose, per lavorare li in Alenia ci vuole molta molta fortuna, cioè raccomandazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
agustawestland
Ragazzi ho letto tutto cio che avete scritto..be la mia situazione e simile..Io sono stato preso all' AgustaWestland...la settimana prox dovro recarmi a varese per un corso di formazione di 20 gg....io ho fatto la selezione come tantissimi altri, nn ero ne accozzato ne niente...ho fatto i test e il successivo colloquio piu le visite mediche...ora io faro questo corso..poi valuterò se è veramente fantastico come si dice..! qualcuno ha notizie o sa di qualcuno che gia ci lavora? impressioni..pareri..il nostro contratto iniziale e di metalmeccanico di 3 livello...1450 euro al mese..da togliere tasse contributi vari ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
io sono un 5 livello e il mio lordo è quello, 1100 netto, ma tra il 5 e il 3 c'è un "leggero" abisso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
?
..che motivo avrei di dire così altrimenti...questo e cio che ci hanno detto all'agenzia..poi quelli dell azienda hanno parlato direttamente dei 1450 euro al mese...che alla fine tra allogio e tutto sono 1100...( il contratto lo gestisce in parte l'agenzia di lavoro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.