|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
è stato un grande... non mi sono perso nemmeno un secondo del gran premio....
E di emozioni ce ne ha regalate... aggressivo piu' che mai! Peccato se ne vada ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
"Grazie Schumacher":
è la festa di Maranello E' sempre stato così: ad ogni gara, ad ogni trionfo Schumi ha trovato a Maranello, la città della Rossa, una marea di tifosi. E anche stavolta, per il suo addio alle gare, al tedesco è stata regalata una grande festa in piazza E stavolta sono state fatte le cose in grande: basti dire che uno striscione gigante, di 14 metri per 8, ha 'avvolto' il municipio della cittadina modenese... "Non ci sono parole per ringraziarlo", dicono in coro i tifosi, che dal pomeriggio hanno gremito piazza della Libertà, dove è stato allestito un maxischermo che ha permesso di seguire in diretta tutte le fasi della gara di Interlagos. "Quest'anno è capitato tutto a lui", ha commentato qualche fan prima della gara, quando più di qualche irriducibile ancora credeva nel titolo mondiale: "Ci contiamo, la speranza è l'ultima a morire". Il 'copione' della festa è partito alle 17, due ore prima del Gran Premio, con animazione e musica. All'auditorium 'Enzo Ferrari' era possibile acquistare t-shirt e cartoline ricordo realizzate per l' occasione, con un fotomontaggio in cui Schumi salta di gioia sulla piazza, con il palazzo comunale sullo sfondo. Poi, tutti davanti al maxischermo, in un tripudio di bandiere, magliette e cappellini rigorosamente rossi. Protagonisti, tra i tanti, i club della Scuderia Ferrari di tutt'Italia, invitati a partecipare dal Comune e dal sodalizio di Maranello. E' stato un tifo fatto di gioia e di applausi, come quando Schumi ha cominciato a inanellare giri record, con una grintosa rimonta che ha stemperato la delusione provata dopo il contatto con Fisichella che lo aveva penalizzato, o come quando ha superato di forza Raikkonen a tre giri dal termine. Ovazione e bandiere al vento, al termine, per la vittoria di Felipe Massa davanti al suo pubblico brasiliano, ma anche per il quarto posto di Schumi. Tra i tanti in piazza anche il sindaco di Maranello, Lucia Bursi, che ha 'palpitato' tra i tifosi. Al termine del Gp, il primo cittadino fa ai giornalisti un annuncio non inatteso: "Proporrò in Consiglio comunale che a Schumacher venga attribuita la cittadinanza ad honorem, per tutte le emozioni e i successi che ha regalato alla Ferrari e alla nostra città". Un ordine del giorno che difficilmente troverà opposizioni. "Appena sarà possibile - continua il sindaco - vogliamo qui il campione per tributargli questo dovuto omaggio". Gioia anche per la vittoria di Massa: "Felipe è il nostro futuro, e ci fa piacere che abbia coronato il suo sogno di vincere proprio in Brasile". Come commenta il sindaco il sorpasso di Schumi a Raikkonen, l'oggi e il domani del Cavallino? "Con entusiasmo", risponde Lucia Bursi sorridendo. E la festa continua. http://www.repubblica.it/2006/c/form...lo-ritiro.html peccato non avere immaggini |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mastodontico!!!
![]() Non so come fa a dire che gli mancano le motivazioni... Dopo un gp come questo poi!!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Da paura! Una prestazione da lacrime, giro dopo giro!
Quando c'è la festa Ferrari ?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
GRAZIE MICHAEL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() ONORE A RE MICHAEL |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
GRAZIE DI TUTTO SCHUMI!!!
SEI E SARAI IL PIU' GRANDE DI TUTTI!!!! oggi ha fatto qualcosa di S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ancora GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche se ti hanno accusato di essere un freddo, cinico, calcolatore, a me, di emozioni, ne hai fatte vivere tante.
Perciò ti ringrazio, Michael! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il w-end prossimo!! IO CI SONO!!! In questa stagione Il PILOTA ha dimostrato che gli errori si possono fare perchè anche lui è un essere umano (non un robot come molti pensano), ma certe perle (tipo quelle di oggi) sono la vera classe che pochi hanno.. Veramente grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Un grande pilota, che anche all'ultima gara della sua carriera ha dimostrato la sua forza, finalmente un gp emozionante era da tanto che non si vedeva nulla di simile, che sorpasso con kimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GRAZIE SCHUMACHER, NESSUNO come te, oggi hai fatto una gara SPETTACOLARE a dir poco, sembrava corresse da solo in un'altra pista, fantastico, non ho parole, una delle gare piu' belle della sua vita, ed una delle piu' belle che io ho abbia mai visto.. , mi venivano quasi le lacrime oggi, cavolo il prox anno non ci sarà piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E cmq... ora sono convinto che non ci siano state pressioni "dirette" da parte della Ferrari, però se non fosse arrivato Raikkonen, sono certo che lui il prossimo anno ci sarebbe stato ancora in pista...., come biasimarli entrambi però (FErrari e Schumi), la prima non poteva star per troppo tempo ancora vincolata a lui, e farsi scappare l'opzione RAikkonen, tanto in ogni caso Michael entro 1-2 anni avrebe dovuto smettere..
E Schumi.. chi glielo faceva fare di confrontarsi con un pilota di 10 anni piu' giovane.. lui che non ha niente da dimostrare ha vinto tutto, lui che è sempre al centro di tutte le critiche, basta che arrivi un nuovo pilota che fa un buon piazzamento ed arriva il "Fenomeno", Michael fa una sbavatura, e lo considerano finito.... figurarsi se fosse rimasto e avrebbe magari fatto un campionato sottotono..... NO, ha fatto bene a questo punto a ritirarsi, anche qui si è distinto, anche nella prova piu' difficile della sua vita, il ritiro, l'ha fatto da campione... DANKE SCHUMACHER , x tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Grazie di tutto, nessuno potrà sostituirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Se qualcuno mi chiedera' tra tanti anni chi era M.S. prendero' il dvd di questo G.P. e gli faro' vedere cosa e' stato capace di dimostrare alla sua ultima gara questa leggenda dell'automobilismo, cosa vuol dire nella vita non accontentarsi mai sino al traguardo, saper dimostrare di essere il n° 1 sempre.
Non riesco a scriver altro... ![]() ![]() ![]() Grazie Schumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Grazie di tutto Schumy. Sei il migliore. Di sempre.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho modificato il titolo! ("simple"?!
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
un bravo pilota, non si può negarlo. ma sinceramente mi è sempre stato altamente sulle balle e son contento che finalmente si sia ritirato.
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ritirati sapatai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Se Fisichella non lo toccava potevamo vedere una bella sfida con Alonso e puntare alla doppietta per il mondiale costruttori ..... non ho mai insultato uno come ho fatto ieri con Fisichella ......
![]() ![]() ![]() Grazie di tutto Shumy ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
GP di Interlagos 2006, Giro 71, finisce quella che per me può essere considerata una favola, Schumi ci lascia con una prestazione delle sue, pur condizionato da una serie di circostanze sfortunate, c'ha messo grinta, cuore e tanto tanto gas.
Mi mancherà, sono sicuro che Raikkonen farà altrettanto bene, anche a lui la grinta non manca, però quello che ha fatto Schumi in questi anni è unico. Grazie Schumi, non posso fare altro che ringraziarti di tutto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.