|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no uso l'adattatore da alimentazione cd/dvd al sata xkè il mio alimentatore nn ha l'alimentazione anke x il sata...
è quello il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Nella giunzione dei due connettori c'è il rosso e/o il giallo che non contattano bene stringi le femmine lato alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ti ringrazio x il consiglio... potrebbe essere quella la causa del click?
e se attacco direttamente l'alimentazione all'HD nella presa di alimentazione classica? tanto ha sia quella classica ke quella sata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Potresti avere lo stesso problema, se usi lo stesso connettore a cui avevi attaccato l'adattatore, devi cercare di stringere i 2 connettori di metallo nel connettore bianco che viene dall'alimentatore quello del filo giallo e quello del rosso, i neri li puoi lasciar perdere.
Se quei contatti sono troppo larghi il maschio che entra (del disco o dell'adattatore) non contatta bene e finisce per ossidarsi e poi dare problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho capito... in effetti quei contatti hanno sempre dato dei problemi (l'alimentatore e il case sono gli unici pezzi ke nn ho cambiato), ho dovuto mettere la colla a caldo x bloccarli xkè a volte uscivano dal connettore i fili del maschio
![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.