Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 13:42   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Login
Ah però
Per la serie: quello che ho deciso io è giusto, non a caso sono la giustizia fatta persona. Non è ammesso sbagliare, non a caso gli tireresti il collo.
ammesso che a sbagliare non sia il sistema facendoti tirare le cuoia senza che tu abbia mai realmente commesso un reato.
Old 16-10-2006, 13:44   #22
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da giannola
Quando hai aggiustato il tiro fammi sapere perchè ci sarebbe da discutere su cosa realmente dovrebbe fare il tuo pseudo stato per i cittadini, nella fattispecie quelli handicappati: forse rotolarli giù dalle montagne come gli spartani ?
dipende ... quelli veri ?
Old 16-10-2006, 13:46   #23
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Credo che tanti, anche tu, non avresti problemi a continuare a vivere in uno stato così no?!

O magari avresti problemi con la giustizia?
il mio suggerimento te l'ho dato ma non ti è piaciuto
ora non rimane che farla testare a qualche "fortunato"
Old 16-10-2006, 13:47   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
E' a discrezione del popolo.

E' così semplice dire: siete d'accordo a multare chi si comporta male e danneggia la viabilità urbana?
Vedrai che ragionando un po', il popolo capisce che è bene per tutti comportarsi bene e vivere una viabilità urbana serena evitando le multe.
ah beh allora si può decidere tranquillamente di fare estinguere in maniera controllata tutti quelli che sono un peso per la società oppure perchè hanno la pelle di un altro colore.

Oppure bestialità del tipo siete d'accordo di avere uno stipendio di 10k € euro al mese ?
Old 16-10-2006, 13:47   #25
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
ma allo stesso tempo che la gente non deve preoccuparsi di che vivere perchè ci pensa lo stato.
Non hai capito, dicevo: in uno stato prosperoso nessuno poò aver paura di restare senza mangiare.

Quote:
Che c'è libertà di pensiero solo se questa è votata a denigrare il prossimo, ma non se questa passa per la religione.
Si è proprio così, non è una contraddizione.

Quote:
Mah di primo acchitto mi pare che tu abbia solo una immensa confusione.
No, niente confusione, hai inteso male tu e sono tutte prese di posizioni che forse posso venir prese come contraddizioni da chi non è abiutato ad allenare la mente oltre le proprie considerazioni.

Quote:
Quando hai aggiustato il tiro fammi sapere perchè ci sarebbe da discutere su cosa realmente dovrebbe fare il tuo pseudo stato per i cittadini, nella fattispecie quelli handicappati: forse rotolarli giù dalle montagne come gli spartani ?
Ecco, è bene approfondire.

Gli handicappati, sono un problema? Io non lo vedo un problema. Sono figli del popolo, di un padre che produce, che sostiene lo stato e hanno diritto ad un lavoro e a tutte le altre cose per sostentarsi in assenza anche delle qualità per svolgere una mansione lavorativa.
Old 16-10-2006, 13:49   #26
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
ammesso che a sbagliare non sia il sistema facendoti tirare le cuoia senza che tu abbia mai realmente commesso un reato.
Gli errori giudiziari si comenttono maggiormente con tutti i sotterfugi, la trafila, e le cazzate della nostra attuale giustizia e dell'omertà.
Old 16-10-2006, 13:50   #27
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
ah beh allora si può decidere tranquillamente di fare estinguere in maniera controllata tutti quelli che sono un peso per la società oppure perchè hanno la pelle di un altro colore.

Oppure bestialità del tipo siete d'accordo di avere uno stipendio di 10k € euro al mese ?

Se il popolo non vuole gente di colore diverso non vedo perchè non possa pretenderlo.
Sai quanta gente italiana la pensa così E lo si intravede da tantissimi post qui sul forum.

Quello dello stipendio cos'è? Una battuta?
Ridiamo
Old 16-10-2006, 13:50   #28
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da trallallero
dipende ... quelli veri ?
parliamo di handicappati, non fingere di non capire, ma anche di disoccupati, gente che vorrebbe lavorare regolarmente ma in gran parte è costretta a vivere di espedienti.

Di gente che si è ammalata seriamente e non può più lavorare.
Degli anziani.
Lo stato ipotetico cosa deovrebbe fare con queste diverse categorie ?
Eliminarle tutte ?
Old 16-10-2006, 13:50   #29
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
E' questo il punto di diversità da una dittatura pura. Per questo la mia non è una idea di completa dittatura ma parziale.

La parte dittatoriale riguarda maggiormente la giustizia ferrea, senza sconti, senza pietà.
Chi sbaglia è finito, niente occasioni in più.
Quindi, se ho capito bene, secondo te uno che si prende una pesca dall'albero del vicino va punito alla stessa maniera di uno che froda centinaia di persone per qualche milioncino di euro?
Old 16-10-2006, 13:53   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io non credo nel governo di una detemrinata classe politica che fa quello che gli pare sol perchè occupano sedie in parlamento.
E fin qui niente da dire

Quote:
La mia idea di stato è: a capo c'è uno e un solo uomo, con un numero limitato a 4/5 consiglieri più i distaccamenti regionali, che ha potere di fare e modificare MA, nel particolare, qualsiasi nuova legge o modifica deve passare al vaglio del POPOLO, con referendum, nessuno può decidere se non il popolo perchè è il popolo che "vive" il paese.
Obiezioni:
- molte materie sono tecniche: se nessuno dei consiglieri ha competenza nello specifico settore, come si fa?
- la quantità di temi da trattare e la loro complessità rendono impossibile il ricorso al referendum

Quote:
Quest'uomo al potere deve essere interessato al suo paese, deve volere lo sviluppo e l'affermazione politica, economica e sociale della sua nazione. Devre fare gli interessi del POPOLO che lo MANTIENE nella sua posizione.
Tutti i politici pretendono di incarnare questo ideale, come facciamo a capire chi mente e chi è in buona fede?

Quote:
Reparto legge e giustizia: qualsiasi atto criminale quali furto, omicidio, stupro e via discorrendo DEVONO essere punti con impiccagione pubblica.
Da domani mai più furti, solo rapine a mano armata, tanto la pena è sempre l'impiccagione.

Quote:
Nessun soldo deve essere speso per dar da mangiare ai clandestini e a gente che non contribuisce alle entrate dello stato.
Prima devi spiegarmi come si mette in atto una politica di pieno impiego, altrimenti la gente morirà di fame sotto i ponti.

Quote:
Libertà di associazione, pensiero, parola, stampa.... oguno è libero di aprirsi uno striscione davanti casa e scrivere: il mio vicino tale Mario Rossi è un coglione!
Questa è la migliore
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:53   #31
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Login
Quindi, se ho capito bene, secondo te uno che si prende una pesca dall'albero del vicino va punito alla stessa maniera di uno che froda centinaia di persone per qualche milioncino di euro?
Si proprio così.
Nessuno è autorizzato a mettere mano nella proprietà privata così come nessuno è autorizzato ad evadere le tasse (quest'ultima in uno stato serio)-

Parlando personalmente, se ti becco a prendere un fico dal mio albero nel mio giardino, non so quanto resto calmo.
Old 16-10-2006, 13:53   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
parliamo di handicappati, non fingere di non capire, ma anche di disoccupati, gente che vorrebbe lavorare regolarmente ma in gran parte è costretta a vivere di espedienti.

Di gente che si è ammalata seriamente e non può più lavorare.
Degli anziani.
Lo stato ipotetico cosa deovrebbe fare con queste diverse categorie ?
Eliminarle tutte ?
perché adesso cosa fa ? la UK e gli USA, Svezia e Danimarca hanno il sussidio, noi no
Old 16-10-2006, 13:57   #33
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Non hai capito, dicevo: in uno stato prosperoso nessuno può aver paura di restare senza mangiare.
metti che non trovo lavoro e ho fame, che faccio ?
Mi dai da mangiare e da vestire oppure devo rubare ed essere condannato per impiccagione ?

Quote:
Si è proprio così, non è una contraddizione.
ah ho capito in questo stato la diffamazione non è reato.
Dunque se io mi permetto di dire che tu rubi dei segreti al tuo datore di lavoro e il tuo datore di lavoro ti licenzia.
Magari pure se dico in giro che cornifichi tua moglie con tizia, così tua moglie ti lascia e tizia perde il marito.
Beh pazienza tanto posso denigrare tutti

Quote:
Gli handicappati, sono un problema? Io non lo vedo un problema. Sono figli del popolo, di un padre che produce, che sostiene lo stato e hanno diritto ad un lavoro e a tutte le altre cose per sostentarsi in assenza anche delle qualità per svolgere una mansione lavorativa.
e se il popolo volesse una legge per togliere questo diritto agli handicappati, dicendo "che si arrangino" ?
Old 16-10-2006, 13:58   #34
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Quello dello stipendio cos'è? Una battuta?
Ridiamo
non più di quella di liberalizzare il modo di guidare delle persone.
Old 16-10-2006, 13:59   #35
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Gli errori giudiziari si comenttono maggiormente con tutti i sotterfugi, la trafila, e le cazzate della nostra attuale giustizia e dell'omertà.
almeno nel nostro sistema gli errori possono non essere definitivi come nel caso della morte di un innocente.
Old 16-10-2006, 13:59   #36
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente

Obiezioni:
- molte materie sono tecniche: se nessuno dei consiglieri ha competenza nello specifico settore, come si fa?
Chi ha detto questo?
E' ovvio che chi ricopre un posto che richiede competenze tecniche ne abbia da vendere.
Non come ora che i contadini vanno a dirigere i ministeri.

Quote:
la quantità di temi da trattare e la loro complessità rendono impossibile il ricorso al referendum
Certo, hai ragione, ma le linee guida con i referendum si possono dettare e come.

Quote:
Tutti i politici pretendono di incarnare questo ideale, come facciamo a capire chi mente e chi è in buona fede?
Perchè mentre nel nostro paese di pulcinella ce li dobbiamo sorbire per anni, nel mio stato non si perderebbe tempo ad andarlo a prendere a casa e a dirgli da oggi te ne vai.

Quote:
Da domani mai più furti, solo rapine a mano armata, tanto la pena è sempre l'impiccagione.
Da sempre: o rapino con il pugno, con il coltello o la Beretta, mi faccio si e no 2 mesi di carcere.

Quote:
Prima devi spiegarmi come si mette in atto una politica di pieno impiego, altrimenti la gente morirà di fame sotto i ponti.
Impariamo a portare avanti progetti, ad investire seriamente, a sfruttare le risorse A NON MANGIARE I SOLDI e vedrai come un paese si risolleva. Di esempi ne abbiamo tanti.

Quote:
Questa è la migliore
Ti faccio compagnia
Old 16-10-2006, 14:02   #37
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da trallallero
perché adesso cosa fa ? la UK e gli USA, Svezia e Danimarca hanno il sussidio, noi no
vabbè adesso se un disoccupato ruba, va in carcere e poi finisce nelle categorie protette così da avere la precedenza nelle assunzioni di lavoro.

Parliamo dello stato ipotetico dove il disoccupato se ruba muore.
Old 16-10-2006, 14:02   #38
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
metti che non trovo lavoro e ho fame, che faccio ?
Mi dai da mangiare e da vestire oppure devo rubare ed essere condannato per impiccagione ?
Uno stato prosperoso non ha di questi problemi....mmm...esempio? Australia va'.

Quote:
ah ho capito in questo stato la diffamazione non è reato.
Dunque se io mi permetto di dire che tu rubi dei segreti al tuo datore di lavoro e il tuo datore di lavoro ti licenzia.
Magari pure se dico in giro che cornifichi tua moglie con tizia, così tua moglie ti lascia e tizia perde il marito.
Beh pazienza tanto posso denigrare tutti
Io sono libero di dire ciò che voglio, e non sono certo un portatore di verità. Così lo sono tutti.

Quote:
e se il popolo volesse una legge per togliere questo diritto agli handicappati, dicendo "che si arrangino" ?
Il popolo è padrone, c'è una maggioranza no?!
Old 16-10-2006, 14:02   #39
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
almeno nel nostro sistema gli errori possono non essere definitivi come nel caso della morte di un innocente.

E nel mio no...
Old 16-10-2006, 14:07   #40
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Chi ha detto questo?
E' ovvio che chi ricopre un posto che richiede competenze tecniche ne abbia da vendere.
Non come ora che i contadini vanno a dirigere i ministeri.
chi stabilisce se uno ha delle competenze in merito ?

Quote:
Certo, hai ragione, ma le linee guida con i referendum si possono dettare e come.
ma il popolo deve anche comprendere il testo del referendum, chi glielo spiega, ma soprattutto siamo sicuri che chi lo spiega dica proprio tutto quello che c'è da sapere, senza tenere nascoste cose che poi lo portino a modificare i suoi poteri a proprio vantaggio ?

Quote:
Perchè mentre nel nostro paese di pulcinella ce li dobbiamo sorbire per anni, nel mio stato non si perderebbe tempo ad andarlo a prendere a casa e a dirgli da oggi te ne vai.
E chi controlla il controllore ?
Chi si occupa di mandarlo via ?

Quote:
Impariamo a portare avanti progetti, ad investire seriamente, a sfruttare le risorse A NON MANGIARE I SOLDI e vedrai come un paese si risolleva. Di esempi ne abbiamo tanti.
Avanti fai qualche esempio di politiche per lo sviluppo, non tenerti sul vago come fanno i tanti pulcinella che detesti
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian