|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tutto in tasca.
in versione "cittadina" (jeans) ho telefono, lettore mp3, spago, portafoglio e portachiavi comprensivo di chiavi ( ![]() in versione "adventure" (pantaloni con molte tasche), quando sono in giro per il mondo, ho, oltre alle cose già descritte sopra, una torcia, un coltellino multiuso serio, un accendino antivento e antiacqua, del filo elettrico, un elastico e un fischietto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() io mi porto il para cord 550 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Se ho solo le braghe: bustina con i documenti e il sacro abbonamento dell'AMT, cellulozzo, chiavi di casa, qualche fazzoletto. Monetine / banconote a piacere, niente portafoglio.
Se per caso ho lo zaino, questo di default contiene: miniscatolina con minicacciavite con punte intercambiabili. Un mazzo di magic. Lenza. Coltellino sfizzero. Una scatola di ance (Rue Lepic 56 ![]() Porto sempre con me anche la macchina fotografica, ma è in custodia a tracolla separata...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
quale borsetta? quello che uso prima o dopo mezzanotte?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() per esempio in gita ho ricostruito la catenella della porta che era andata.. ehm... distrutta ![]() ah ho anche due o tre graffette. mcgyver insegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Mmmm vediamo.. chiavi, caramelle, portafoglio, cellulare, fazzoletti, astuccino con qualche trucco, bocettina con olio profumato, fermaglio per capelli
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Portafoglio, chiavi, telefonino, accendino (in caso dovessi bruciare qualcuno)
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chiavi cellulare portafogli, in tasca, niente borse o assimilati
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
chiavi, portafoglio, cellulare, ipod+cuffie, calcolatrice scientifica (inutilizzata), qualche quaderno + libri, foglio con orario delle lezioni, a volta qualche cd rigorosamente copiato
EDIT: svariati pin di Torino 2006 appiccicati sopra, lo zaino è quello dei volontari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Portafoglio, cellulare, Flyers e biglietti da visita....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
allora vediamo:
sigarette&accendino cellulare lettorino mp3 Labello fazzolettini borsellino chiavi cicche ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
-Blocco per appunti
-Penna nera o blu -Orario lezioni Zaino nero che uso dal 1° anno di superiori (sono al secondo di università)... ![]()
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Porto sempre:
-portafoglio -cellulare -fazzoletti -chiavi di casa Più raramente: -ombrello -bottiglietta acqua -accendino, sigarette -chiavetta mp3 -macchina fografica dig. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
portafogli, portaeuro, pochette con dentro un po' di roba [tipo specchietto, fazzoletti, burrocacao eccetera], libro, organizer, rubrica telefonica, cellulare, chiavi di casa, acqua panna 0,75 e quando ho la macchina anche chaivi della macchina e autoradio
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ho 2 configurazioni (e 2 zaini):
ufficio:
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
tanto, di tutto, e ancora di più.
vuoi ceralacca? celo brugola? celo ago e fili? celo ma ciò che mai potrà mancare è un libro ![]() ira ![]()
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
immagina di aver preso un cestino dall'ufficio ed averlo rovesciato nella borsa, aggiungi portafoglio, astuccio per manicure, lucidalabbra, cellulare, caramelle (non tutte nella loro scatoletta), chiavi varie anche di auto che non sto usando in quel momento, una scarpa o un calzino spaiato di neonato, le ricevute di versamento in banca degli ultimi 5/6 mesi, ricette mediche, ogni volta che devo entrare dal cancello rimango 3/4 minuti a cercare le chiavi
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
2 cellulari
lettore mp3 occhiali da sole fazzoletti di carta salviettine umidificate 1 pettine gomme senza zucchero portaspiccioli 1 rivista di informatica 1 bottiglietta di acqua liscia da mezzo litro 1 block notes 1 penna blu P.S sono un maschietto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
![]() occhiali sole e vista filofax cellulare chiave usb chiavi azienda e casa micropila portafoglio porta CC assegni penna stilo biro pennarello indelebile set cacciaviti sigarette accendino rossetto kleenex cibalgina fast . spesso anche il laptop .Forse un blackberry risolverebbe tutto, ma...sarebbe un'ulteriore aggiunta, temo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il mio marsupio:
-cellulare -soldi infilati nel porta tessere tra bancomat e tessera Esselunga -portamonete sempre vuoto perchè le monete le tengo in tasca -lettore mp3 -cavo per collegare l'mp3 al pc -sigarette -documenti nella tasca posteriore e poi varie ed eventuali a seconda di dove vado e cosa devo fare ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.