Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2006, 11:56   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
provaci tu punto per punto! o sai solo bannare la gente per zittirla?
hai un pò di coda di paglia?
non ho la minima intenzione di perdere tempo per colmare le lacune degli altri: informati e documentati e le risposte te le trovi da solo, se invece l'unica cosa che sai fare è copiaincollare vaneggiamenti e provocare la gente sono cavoli tuoi

PS: per tua informazione, non ho mai bannato nessuno per zittirlo (quindi carissimo faresti bene a conoscere la gente di cui parli prima di sparare cavolate false verso di loro, ma evidenemente visto anche il thread ti piace commentare argomenti che NON conosci dando aria alla bocca) , ma dato che ho la coda di paglia, posso cominciare da un maleducato come te

PPS: hai la signature irregolare, sei pregato di editarla immediatamente

aggiungi anche questa alla lista di menzogne:

116. l'omissione della smentita da parte della casa bianca sul fatto che il crollo della prima torre sarebbe stato provocato dallo spostamento d'aria di uno starnuto di Giuliano Ferrara

anche questa non è stata smentita

PPPS: mi autosegnalo dato che ti ho dato (giustamente) del maleducato quindi se i mod vogliono sospendermi mi farò volentieri una vacanza ma almeno ho detto ciò che dovevo dire in risposta alla tua sterile provocazione

PPPPS: come vedi non ti ho zittito

Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 12:06.
Leron è offline  
Old 15-10-2006, 12:50   #22
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non ho la minima intenzione di perdere tempo per colmare le lacune degli altri: informati e documentati e le risposte te le trovi da solo, se invece l'unica cosa che sai fare è copiaincollare vaneggiamenti e provocare la gente sono cavoli tuoi

PS: per tua informazione, non ho mai bannato nessuno per zittirlo (quindi carissimo faresti bene a conoscere la gente di cui parli prima di sparare cavolate false verso di loro, ma evidenemente visto anche il thread ti piace commentare argomenti che NON conosci dando aria alla bocca) , ma dato che ho la coda di paglia, posso cominciare da un maleducato come te

PPS: hai la signature irregolare, sei pregato di editarla immediatamente

aggiungi anche questa alla lista di menzogne:

116. l'omissione della smentita da parte della casa bianca sul fatto che il crollo della prima torre sarebbe stato provocato dallo spostamento d'aria di uno starnuto di Giuliano Ferrara

anche questa non è stata smentita

PPPS: mi autosegnalo dato che ti ho dato (giustamente) del maleducato quindi se i mod vogliono sospendermi mi farò volentieri una vacanza ma almeno ho detto ciò che dovevo dire in risposta alla tua sterile provocazione

PPPPS: come vedi non ti ho zittito
andrebbe fatto in pvt ma siccome mi sembra che qui leron tu sia intervenuto piu' come utente che come moderatore e nel dubbio vorrei dire la mia, se non va bene dimmelo che edito.
premetto che come moderatore a me vai piu' che bene ma il tuo intervento qui (quindi solo questo specifico) mi sembra un tantino aggressivo.
Il forum e' pieno, soprattutto in questa sezione di thread demenziali, provocatorii e faziosi (e per carita' va bene tutto, se uno non vuole non ci entra e punto) e non ho mai visto mod entrare a spada tratta dicendo qui si discute di fanfaluche che chiunque un minimo intelligente saprebbe ritenere tali.
anche perche' 1 il thread non mi sembra provocatorio, non inneggia contro qualcuno, non aizza a litigate, riporta una tesi che puo' essere condivisa o meno
2 molte delle obiezioni sono abbastanza avventurose ma altre si sostengono e dopotutto e' un ipotesi come un'altra, ne ho sentite di peggiori
3 una verita' certa su quei fatti e' ben lungi dall'apparire all'orizzonte, dunque penso se ne possa discutere, alcuni prenderanno sul serio questa tesi, altri la ignoreranno, altri ci rideranno sopra, che male c'e'?
quindi boh non capisco sta presa di posizione tua
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 15-10-2006 alle 12:53.
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 12:55   #23
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da nevione
andrebbe fatto in pvt ma siccome mi sembra che qui leron tu sia intervenuto piu' come utente che come moderatore e nel dubbio vorrei dire la mia, se non va bene dimmelo che edito.
premetto che come moderatore a me vai piu' che bene ma il tuo intervento qui (quindi solo questo specifico) mi sembra un tantino aggressivo.
Il forum e' pieno, soprattutto in questa sezione di thread demenziali, provocatorii e faziosi (e per carita' va bene tutto, se uno non vuole non ci entra e punto) e non ho mai visto mod entrare a spada tratta dicendo qui si discute di fanfaluche che chiunque un minimo intelligente saprebbe ritenere tali.
anche perche' 1 il thread non mi sembra provocatorio
2 molte delle obiezioni sono abbastanza avventurose ma altre si sostengono e dopotutto e' un ipotesi come un'altra.
quindi boh non capisco sta presa di posizione tua
hai ragione, se fossi intervenuto da mod il mio comportamento sarebbe altamente scorretto, ma come molti sanno in off topic io intervengo SOLO da utente, e in questo caso mi sono solamente difeso da un'accusa mossa con l'unico scopo di provocare, tirando in ballo il fatto che sono mod di due sezioni tecniche
il mio commento è da utente, sarà aggressivo e anche sgarbato ma lo confermo e lo rilancio, dato che pare sia diventata moda da parte di alcuni poter offendere mettendo astutamente le mani avanti per il fatto che lo si fa contro un mod

della serie

io ti offendo, ma se te la prendi è abuso di potere

troppo facile, ma in OT siamo a armi pari

tornando in topic, concordo con te che se ne possa discutere, anzi se ne DEVE discutere. ho dato la mia opinione personale appunto sulla STRAGRANDE maggioranza delle ipotesi postate (non tutte, alcune possono pure essere prese in considerazione) dall'ipotesi dell'aereo telecomandato, a quella che vedrebbe "impossibile" centrare un palazzo con un aereo a 400kM/h (mossa da uno che evidentemente non ha la più pallida idea di cosa significhi pilotare un aereo)

insomma il 99% di quelle ipotesi (perchè sono IPOTESI) soprattutto quelle tecniche (capacità dei piloti, vaneggiamenti su esplosioni controllate, carrelli di atterraggio automatici...) sono smentibili immediatamente da chiunque conosca un minimo di statica e abbia visto i progetti del wtc o che conosca un filo come si pilota un aereo (non serve che lo abbia pilotato)

basta il buonsenso e la logica, di 115 ne salverei 2 o tre sulle quali non si possa dare immediatamente una spiegazione razionale

Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 13:01.
Leron è offline  
Old 15-10-2006, 12:59   #24
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
hai ragione, se fossi intervenuto da mod il mio comportamento sarebbe altamente scorretto, ma come molti sanno in off topic io intervengo SOLO da utente, e in questo caso mi sono solamente difeso da un'accusa mossa con l'unico scopo di provocare, tirando in ballo il fatto che sono mod di due sezioni tecniche
il mio commento è da utente, sarà aggressivo e anche sgarbato ma lo confermo e lo rilancio, dato che pare sia diventata moda da parte di alcuni poter offendere mettendo astutamente le mani avanti per il fatto che lo si fa contro un mod

della serie

io ti offendo, ma se te la prendi è abuso di potere

troppo facile, ma in OT siamo a armi pari
ma infatti io non discutevo il fatto che qui tu sia intervenuto da mod, avevo capito che il tuo era un commento da utente e concordo che l'autore del thread non e' stato corretto dicendo sai solo bannare ecc, mi pareva strano incazzarsi proprio sull'apertura del thread bollandolo come sono tutte fandonie, anche perche' leggendo i tuoi post mi sembri una persona cordiale e pacata, tutto qua.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 13:00   #25
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Le smentite ufficiali non coprono tutti questi dubbi, alcuni sono ammessi anche dagli organi che hanno collaborato allo stilare i rapporti sull' 1109. E' per questo che non capisco come mai alcuni non si fanno nessuna domanda.
caro leron come vedi alcuni dubbi non sono smentiti neanche da bush e dagli organi ufficiali! come fai tu a smentirli?
Old 15-10-2006, 13:04   #26
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da nevione
ma infatti io non discutevo il fatto che qui tu sia intervenuto da mod, avevo capito che il tuo era un commento da utente e concordo che l'autore del thread non e' stato corretto dicendo sai solo bannare ecc, mi pareva strano incazzarsi proprio sull'apertura del thread bollandolo come sono tutte fandonie, anche perche' leggendo i tuoi post mi sembri una persona cordiale e pacata, tutto qua.
sono una persona pacatissima, ma esplodo se mi si provoca

è un mio difetto, che riconosco, che voi potrete dire essere incompatibile con il fare il moderatore, e per questo mi tengo alla larga dal moderare OT (comunque non lo farei lostesso )

ma non riesco a tollerare che mi si risponda con pretesti di quel tipo, poi io non porto nessun rancore infatti da parte mia non è successo niente, ma rispondo semplicemente quello che penso, finita lì

ho aggiunto un pezzetto nel mio post precedente per spiegare meglio cosa penso dell'argomento del thread, chiedo scusa per il ritardo

Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 13:09.
Leron è offline  
Old 15-10-2006, 13:08   #27
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
caro leron come vedi alcuni dubbi non sono smentiti neanche da bush e dagli organi ufficiali! come fai tu a smentirli?
io non contesto minimamente il fatto che non sappiamo TUTTA la verità, contesto il fatto che invece di porre tre-quattro-cinque ipotesi plausibili si siano creati dei castelli in aria giganteschi dove per trovare una ipotesi sensata bisogna esplorarne altre cento completamente campate in aria: in questo modo non si fa altro che screditare anche quelle plausibili

insomma... potevano almeno inventarne di migliori

è un lavoro al contrario, di solito sono un insieme di teorie che portano a una conclusione, qui invece l'ipotesi del complotto è partita come BASE e solo DOPO le si sono costruite intorno le teorie

teorie che per la maggior parte sono un "patetico" arrampicarsi sugli specchi
Old 15-10-2006, 13:21   #28
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
io non contesto minimamente il fatto che non sappiamo TUTTA la verità

Non ti preoccupare tanto c'è l'onniscente Stefano che ci ha illuminati aggiungendo un pò di notizie a quelle fritte e rifritte di tutti coloro che voglio infangare ancora di + quell'episodio di crudeltà umana...
ma forse il 117esimo punto è che è stato bush e far saltar tutto chi lo sà...non importa se alcuni espontenti estremisti islamici lo abbiano rivendicato o che ci siano registrazioni che lo dimostrano...

Ma io mi domando...ma se fosse tutto vedo quello che è stato detto...possibile che non lo sappia quasi nessuno??
Old 15-10-2006, 13:22   #29
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Non ti preoccupare tanto c'è l'onniscente Stefano che ci ha illuminati aggiungendo un pò di notizie a quelle fritte e rifritte di tutti coloro che voglio infangare ancora di + quell'episodio di crudeltà umana...
ma forse il 117esimo punto è che è stato bush e far saltar tutto chi lo sà...non importa se alcuni espontenti estremisti islamici lo abbiano rivendicato o che ci siano registrazioni che lo dimostrano...

Ma io mi domando...ma se fosse tutto vedo quello che è stato detto...possibile che non lo sappia quasi nessuno??
ma come fate a non avere mai dubbi?

ps: Vai rosssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Old 15-10-2006, 13:39   #30
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Certo che ne ho di dubbi... ma allora domandati anche come mai i dubbi sorgono solo quando si tratta dell'operato europeo o americano?
come mai non ci sono mai dubbi sul mondo orientale? su quello musulmao?
meritano di esser difesi così ottusamente come facciamo?
qui nn li hai i dubbi?
Old 15-10-2006, 13:45   #31
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Certo che ne ho di dubbi... ma allora domandati anche come mai i dubbi sorgono solo quando si tratta dell'operato europeo o americano?
come mai non ci sono mai dubbi sul mondo orientale? su quello musulmao?
meritano di esser difesi così ottusamente come facciamo?
qui nn li hai i dubbi?
difesi? fosse per me spianerei tutto a colpi di bombe H, i dubbi li ho su tutti! Io
Old 15-10-2006, 13:49   #32
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
difesi? fosse per me spianerei tutto a colpi di bombe H, i dubbi li ho su tutti! Io

Old 15-10-2006, 15:00   #33
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Vedi, il problema è che tu hai copia-incollato queste 115 obiezioni alla teoria ufficiale. Ma non ti sei curato di verificarle, come probabilmente non ha fatto neanche l'autore di quelle obiezioni a sua volta. Ora, non ti possiamo postare tutto il sito di Paolo Attivissimo (come piacerebbe a Gemma, vista la sua "missione"... ), ma Raven ti ha postato un link. Paolo Attivissimo, si è preso la briga di verificare e smentire molte affermazioni. Poichè il sito l'ho letto e mi ricordo molte cose, arrivato alla decima affermazione ho smesso di leggere, perchè molte di quelle (ed immagino anche le altre) sono smentite da qualche parte sul sito di Attivissimo...

Vedi, il problema è che la gente legge sommariamente e poi non verifica... Posta sui forum oppure forwarda la mail senza verificare... E' così che nascono le bufale e le leggende metropolitane... Ce ne sono tanti di casi così, non solo riguardo all'11 settembre. Se una cosa non è verificabile, o verificata... sarebbe meglio non postarla... Senza offesa, ma prenditi la briga di verificare una ad una quelle 115 affermazioni, e solo dopo averle trovate veritiere (e che siano fonti affidabili, non altre fonti che poi, dopo vari rimandi, tornano su un sito complottista... ), le posti. Non è che le posti e poi sfidi tutto il mondo a dimostrare il contrario... Qualcuno, a mo' di battuta, ti ha già punzecchiato in tal senso...
bjt2 è offline  
Old 15-10-2006, 15:20   #34
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Vedi, il problema è che tu hai copia-incollato queste 115 obiezioni alla teoria ufficiale. Ma non ti sei curato di verificarle, come probabilmente non ha fatto neanche l'autore di quelle obiezioni a sua volta. Ora, non ti possiamo postare tutto il sito di Paolo Attivissimo (come piacerebbe a Gemma, vista la sua "missione"... ), ma Raven ti ha postato un link. Paolo Attivissimo, si è preso la briga di verificare e smentire molte affermazioni. Poichè il sito l'ho letto e mi ricordo molte cose, arrivato alla decima affermazione ho smesso di leggere, perchè molte di quelle (ed immagino anche le altre) sono smentite da qualche parte sul sito di Attivissimo...

Vedi, il problema è che la gente legge sommariamente e poi non verifica... Posta sui forum oppure forwarda la mail senza verificare... E' così che nascono le bufale e le leggende metropolitane... Ce ne sono tanti di casi così, non solo riguardo all'11 settembre. Se una cosa non è verificabile, o verificata... sarebbe meglio non postarla... Senza offesa, ma prenditi la briga di verificare una ad una quelle 115 affermazioni, e solo dopo averle trovate veritiere (e che siano fonti affidabili, non altre fonti che poi, dopo vari rimandi, tornano su un sito complottista... ), le posti. Non è che le posti e poi sfidi tutto il mondo a dimostrare il contrario... Qualcuno, a mo' di battuta, ti ha già punzecchiato in tal senso...
quello che non legge sei tu!

Come diceva scoperchiatore:

"Le smentite ufficiali non coprono tutti questi dubbi, alcuni sono ammessi anche dagli organi che hanno collaborato allo stilare i rapporti sull' 1109. E' per questo che non capisco come mai alcuni non si fanno nessuna domanda."

sono gli stessi organi ufficiali ad affermare decine di quei 115 punti!
Attivissimo smentisce anche gli orgnai ufficiali USA, smentisce anche bush? smentisce anche Gesu Cristo ?
Old 15-10-2006, 16:02   #35
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Come scienziato, sai bene che in questi casi quello che si fa è cercare conferme indirette, da circostanze simili e da modelli attinenti.
Cosa che il professor Griffin --- professore in teologia e non in fisica o ingegneria, ricordiamolo --- non ha certo fatto.
Né lo ha fatto StefanoAnalisi, il quale anzi sembra limitarsi a strillare "l'ha detto il professore, quindi è vero". E questa non è scienza: è religione.
Quote:
Le smentite ufficiali non coprono tutti questi dubbi, alcuni sono ammessi anche dagli organi che hanno collaborato allo stilare i rapporti sull' 1109. E' per questo che non capisco come mai alcuni non si fanno nessuna domanda.
Tu però le domande te le fai.
Ai complottisti di questa categoria, invece, le domande non interessa affatto farsele: partono da una tesi, e cercano di dimostrarla in tutti i modi, anche i più improponibili.
Io, come ho già detto in un altro thread, credo che la versione ufficiale sia la più verosimile, perché mi pare sia quella che rispetta meglio il rasoio di Occam. Ma questo non vuol dire che non ho dubbi, primo tra tutti "come hanno fatto gli USA a farsi beccare in quel modo, con tutti i gozziliardi di budget che investono in sicurezza".
Ziosilvio è offline  
Old 15-10-2006, 16:38   #36
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
W la figa
Old 15-10-2006, 16:45   #37
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Io, come ho già detto in un altro thread, credo che la versione ufficiale sia la più verosimile, perché mi pare sia quella che rispetta meglio il rasoio di Occam. Ma questo non vuol dire che non ho dubbi, primo tra tutti "come hanno fatto gli USA a farsi beccare in quel modo, con tutti i gozziliardi di budget che investono in sicurezza".
L'ho scritto anche in un'altra discussione. C'è gente che pur di criminalizzare l'America e Bush le prova tutte. Pensa tu che quando ci fu lo Tsunami nel pacifico c'era chi sosteneva che fosse stato Bush

- che voleva sperimentare una nuova arma(prima ipotesi)

- che succhiando tutto il petrolio da sotto il mare, la terra sia improvvisamente sprofondata generando un terremoto subacqueo (seconda ipotesi che è anche la più bella, la mia preferita)

Poi si sprecano le illazioni sul fatto che l'America sapesse in anticipo ma non lo avesse voluto dire, che chissà quali interessi ci sono per cui l'America.... etc.

Insomma si sceglie un colpevole (l'America o Bush mi pare ovvio) e poi si costruisce la teoria.

Poi c'è la storia degli extraterrestri e l'area 51, anche lì l'America (guardacaso) sa ma nasconde la verità al mondo. Perchè ? Chiaro, ci sono interessi troppo grandi. La CIA ha fatto ammazzare l'inventore del motore ad acqua, l'AIDS l'hanno inventata gli americani in laboratorio per rivitalizzare il settore farmaceutico....... Basta parlare un po' in giro che di teorie simile ne trovi a migliaia una più strampalata dell'altra.
Tutte però hanno in comune alcune cose :

- L' America
- La Cia, Echelon, o simili
- Se non ci credi è perchè non ragioni, sei ignorante, credi alle fiabe per bambini, sei ingenuotto, ragionare e informarsi è fatica per cui ti lasci abbindolare, ci sono interessi enormi in gioco, etc.

Mi verrebbe voglia d'inventarmi anch'io un complotto :
perchè Prodi ha fatto la spedizione in Libano ? Quali interessi ci sono ? C'è una fabbrica di mozzarelle che stava sfuggendo al suo controllo ?

Compirò ulteriori indagini.

Ultima modifica di das : 15-10-2006 alle 18:07.
das è offline  
Old 15-10-2006, 17:48   #38
StefanoAnalisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da das
L'ho scritto anche in un'altra discussione. C'è gente che pur di criminalizzare l'America e Bush le prova tutte. Pensa tu che quando ci fu lo Tsunami nel pacifico c'era chi sosteneva che fosse stato Bush

- che voleva sperimentare una nuova (prima ipotesi)

- che succhiando tutto il petrolio da sotto il mare, la terra sia improvvisamente sprofondata generando un terremoto subacqueo (seconda ipotesi che è anche la più bella, la mia preferita)

Poi si sprecano le illazioni sul fatto che l'America sapesse in anticipo ma non lo avesse voluto dire, che chissà quali interessi ci sono per cui l'America.... etc.

Insomma si sceglie un colpevole (l'America o Bush mi pare ovvio) e poi si costruisce la teoria.

Poi c'è la storia degli extraterrestri e l'area 51, anche lì l'America (guardacaso) sa ma nasconde la verità al mondo. Perchè ? Chiaro, ci sono interessi troppo grandi. La CIA ha fatto ammazzare l'inventore del motore ad acqua, l'AIDS l'hanno inventata gli americani in laboratorio per rivitalizzare il settore farmaceutico....... Basta parlare un po' in giro che di teorie simile ne trovi a migliaia una più strampalata dell'altra.
Tutte però hanno in comune alcune cose :

- L' America
- La Cia, Echelon, o simili
- Se non ci credi è perchè non ragioni, sei ignorante, credi alle fiabe per bambini, sei ingenuotto, ragionare e informarsi è fatica per cui ti lasci abbindolare, ci sono interessi enormi in gioco, etc.

Mi verrebbe voglia d'inventarmi anch'io un complotto :
perchè Prodi ha fatto la spedizione in Libano ? Quali interessi ci sono ? C'è una fabbrica di mozzarelle che stava sfuggendo al suo controllo ?

Compirò ulteriori indagini.
quindi secondo te il mondo è il paradiso terrestre e bush è dio in terra visto che a tuo parere ha sempre ragione anche sulla guerra in irak!
Old 15-10-2006, 18:20   #39
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
quindi secondo te il mondo è il paradiso terrestre e bush è dio in terra visto che a tuo parere ha sempre ragione anche sulla guerra in irak!
NO, forse è che non tutto ciò che accade di brutto a questo mondo NON è colpa di Bush.
Guarda che non è stato Bush ad ucciderti il cane
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 15-10-2006, 18:55   #40
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Che il CNR di illustre ha poco o nulla.
E se il CNR ha poco di illustre, direi che il resto vien da sè.
Questa è - te lo dico da studente ed aspirante ricercatore - una suprema ca**ata. Non tiriamo in ballo il CNR che è l'unica cosa non insulsa e ridicola delle 115 fregnacce del primo post.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian