|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: per tua informazione, non ho mai bannato nessuno per zittirlo (quindi carissimo faresti bene a conoscere la gente di cui parli prima di sparare cavolate false verso di loro, ma evidenemente visto anche il thread ti piace commentare argomenti che NON conosci dando aria alla bocca) , ma dato che ho la coda di paglia, posso cominciare da un maleducato come te ![]() PPS: hai la signature irregolare, sei pregato di editarla immediatamente ![]() aggiungi anche questa alla lista di menzogne: 116. l'omissione della smentita da parte della casa bianca sul fatto che il crollo della prima torre sarebbe stato provocato dallo spostamento d'aria di uno starnuto di Giuliano Ferrara anche questa non è stata smentita PPPS: mi autosegnalo dato che ti ho dato (giustamente) del maleducato ![]() PPPPS: come vedi non ti ho zittito Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
premetto che come moderatore a me vai piu' che bene ma il tuo intervento qui (quindi solo questo specifico) mi sembra un tantino aggressivo. Il forum e' pieno, soprattutto in questa sezione di thread demenziali, provocatorii e faziosi (e per carita' va bene tutto, se uno non vuole non ci entra e punto) e non ho mai visto mod entrare a spada tratta dicendo qui si discute di fanfaluche che chiunque un minimo intelligente saprebbe ritenere tali. anche perche' 1 il thread non mi sembra provocatorio, non inneggia contro qualcuno, non aizza a litigate, riporta una tesi che puo' essere condivisa o meno 2 molte delle obiezioni sono abbastanza avventurose ma altre si sostengono e dopotutto e' un ipotesi come un'altra, ne ho sentite di peggiori 3 una verita' certa su quei fatti e' ben lungi dall'apparire all'orizzonte, dunque penso se ne possa discutere, alcuni prenderanno sul serio questa tesi, altri la ignoreranno, altri ci rideranno sopra, che male c'e'? quindi boh non capisco sta presa di posizione tua ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 15-10-2006 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio commento è da utente, sarà aggressivo e anche sgarbato ma lo confermo e lo rilancio, dato che pare sia diventata moda da parte di alcuni poter offendere mettendo astutamente le mani avanti per il fatto che lo si fa contro un mod della serie io ti offendo, ma se te la prendi è abuso di potere troppo facile, ma in OT siamo a armi pari ![]() tornando in topic, concordo con te che se ne possa discutere, anzi se ne DEVE discutere. ho dato la mia opinione personale appunto sulla STRAGRANDE maggioranza delle ipotesi postate (non tutte, alcune possono pure essere prese in considerazione) dall'ipotesi dell'aereo telecomandato, a quella che vedrebbe "impossibile" centrare un palazzo con un aereo a 400kM/h (mossa da uno che evidentemente non ha la più pallida idea di cosa significhi pilotare un aereo) insomma il 99% di quelle ipotesi (perchè sono IPOTESI) soprattutto quelle tecniche (capacità dei piloti, vaneggiamenti su esplosioni controllate, carrelli di atterraggio automatici...) sono smentibili immediatamente da chiunque conosca un minimo di statica e abbia visto i progetti del wtc o che conosca un filo come si pilota un aereo (non serve che lo abbia pilotato) basta il buonsenso e la logica, di 115 ne salverei 2 o tre sulle quali non si possa dare immediatamente una spiegazione razionale Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un mio difetto, che riconosco, che voi potrete dire essere incompatibile con il fare il moderatore, e per questo mi tengo alla larga dal moderare OT (comunque non lo farei lostesso ![]() ma non riesco a tollerare che mi si risponda con pretesti di quel tipo, poi io non porto nessun rancore infatti da parte mia non è successo niente, ma rispondo semplicemente quello che penso, finita lì ![]() ho aggiunto un pezzetto nel mio post precedente per spiegare meglio cosa penso dell'argomento del thread, chiedo scusa per il ritardo ![]() Ultima modifica di Leron : 15-10-2006 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma... potevano almeno inventarne di migliori è un lavoro al contrario, di solito sono un insieme di teorie che portano a una conclusione, qui invece l'ipotesi del complotto è partita come BASE e solo DOPO le si sono costruite intorno le teorie teorie che per la maggior parte sono un "patetico" arrampicarsi sugli specchi |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non ti preoccupare tanto c'è l'onniscente Stefano che ci ha illuminati aggiungendo un pò di notizie a quelle fritte e rifritte di tutti coloro che voglio infangare ancora di + quell'episodio di crudeltà umana... ma forse il 117esimo punto è che è stato bush e far saltar tutto chi lo sà...non importa se alcuni espontenti estremisti islamici lo abbiano rivendicato o che ci siano registrazioni che lo dimostrano... Ma io mi domando...ma se fosse tutto vedo quello che è stato detto...possibile che non lo sappia quasi nessuno??
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
ps: Vai rosssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Certo che ne ho di dubbi... ma allora domandati anche come mai i dubbi sorgono solo quando si tratta dell'operato europeo o americano?
come mai non ci sono mai dubbi sul mondo orientale? su quello musulmao? meritano di esser difesi così ottusamente come facciamo? qui nn li hai i dubbi?
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Vedi, il problema è che tu hai copia-incollato queste 115 obiezioni alla teoria ufficiale. Ma non ti sei curato di verificarle, come probabilmente non ha fatto neanche l'autore di quelle obiezioni a sua volta. Ora, non ti possiamo postare tutto il sito di Paolo Attivissimo (come piacerebbe a Gemma, vista la sua "missione"...
![]() Vedi, il problema è che la gente legge sommariamente e poi non verifica... Posta sui forum oppure forwarda la mail senza verificare... E' così che nascono le bufale e le leggende metropolitane... Ce ne sono tanti di casi così, non solo riguardo all'11 settembre. Se una cosa non è verificabile, o verificata... sarebbe meglio non postarla... Senza offesa, ma prenditi la briga di verificare una ad una quelle 115 affermazioni, e solo dopo averle trovate veritiere (e che siano fonti affidabili, non altre fonti che poi, dopo vari rimandi, tornano su un sito complottista... ![]() ![]()
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
Come diceva scoperchiatore: "Le smentite ufficiali non coprono tutti questi dubbi, alcuni sono ammessi anche dagli organi che hanno collaborato allo stilare i rapporti sull' 1109. E' per questo che non capisco come mai alcuni non si fanno nessuna domanda." sono gli stessi organi ufficiali ad affermare decine di quei 115 punti! Attivissimo smentisce anche gli orgnai ufficiali USA, smentisce anche bush? smentisce anche Gesu Cristo ? ![]()
![]() |
#35 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Né lo ha fatto StefanoAnalisi, il quale anzi sembra limitarsi a strillare "l'ha detto il professore, quindi è vero". E questa non è scienza: è religione. Quote:
Ai complottisti di questa categoria, invece, le domande non interessa affatto farsele: partono da una tesi, e cercano di dimostrarla in tutti i modi, anche i più improponibili. Io, come ho già detto in un altro thread, credo che la versione ufficiale sia la più verosimile, perché mi pare sia quella che rispetta meglio il rasoio di Occam. Ma questo non vuol dire che non ho dubbi, primo tra tutti "come hanno fatto gli USA a farsi beccare in quel modo, con tutti i gozziliardi di budget che investono in sicurezza".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
- che voleva sperimentare una nuova arma(prima ipotesi) - che succhiando tutto il petrolio da sotto il mare, la terra sia improvvisamente sprofondata generando un terremoto subacqueo (seconda ipotesi che è anche la più bella, la mia preferita) Poi si sprecano le illazioni sul fatto che l'America sapesse in anticipo ma non lo avesse voluto dire, che chissà quali interessi ci sono per cui l'America.... etc. Insomma si sceglie un colpevole (l'America o Bush mi pare ovvio) e poi si costruisce la teoria. Poi c'è la storia degli extraterrestri e l'area 51, anche lì l'America (guardacaso) sa ma nasconde la verità al mondo. Perchè ? Chiaro, ci sono interessi troppo grandi. La CIA ha fatto ammazzare l'inventore del motore ad acqua, l'AIDS l'hanno inventata gli americani in laboratorio per rivitalizzare il settore farmaceutico....... Basta parlare un po' in giro che di teorie simile ne trovi a migliaia una più strampalata dell'altra. Tutte però hanno in comune alcune cose : - L' America - La Cia, Echelon, o simili - Se non ci credi è perchè non ragioni, sei ignorante, credi alle fiabe per bambini, sei ingenuotto, ragionare e informarsi è fatica per cui ti lasci abbindolare, ci sono interessi enormi in gioco, etc. Mi verrebbe voglia d'inventarmi anch'io un complotto : perchè Prodi ha fatto la spedizione in Libano ? Quali interessi ci sono ? C'è una fabbrica di mozzarelle che stava sfuggendo al suo controllo ? Compirò ulteriori indagini. Ultima modifica di das : 15-10-2006 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Guarda che non è stato Bush ad ucciderti il cane ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.