Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 09:24   #21
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
comprala!!

la 360 è la console delle meraviglie
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:55   #22
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Tra un po' esce il bundle 360+Gears Of War, non lasciartelo scappare
tra un po quanto? io vorrei prenderla, ma trovo solo quella con moto gp 06 + x360 pro
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio
jack546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:56   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da jack546
tra un po quanto? io vorrei prenderla, ma trovo solo quella con moto gp 06 + x360 pro
Il gioco esce il 17 novembre.
Quindi entro i primi di dicembre di sicuro lo trovi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:09   #24
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

a ok non so se riesco a resistere fino a dicembre
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio
Old 15-10-2006, 10:27   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Bhe, in alcuni centri commerciali ho sentito dire che han offerte sulla Pro.
Se ne trovi uno comprala subito e poi il 17 GOW.

Old 15-10-2006, 15:13   #26
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
in giro si trovano offerte sulla PRO a 360-370 euro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 21:03   #27
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

boh quella che ho visto io alla MW era una xbox360 pro con moto gp 06 costava 399 euro
poi vendevano anche la core con mondiali fifa + scocca dei mondiali a 299 euro
Old 15-10-2006, 22:15   #28
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980
L'altro dubbio riguarda il sistema di controllo... per gli FPS mi sembra veramente inadeguato, in 8-9 tentativi non sono riuscito a superare la sequenza iniziale di COD2
Sono allenato a 12 anni di mouse, purtroppo... la domanda è rivolta a chi ha anche un PC: dopo un certo periodo di tempo ci si abitua a prendere la mira col joypad o il mouse resterà sempre e comunque la periferica d'elezione per questo tipo di giochi?

Grazie a tutti
No, non ci farai mai la mano.
Io ho Metroid Prime ancora da finire xche con il pad e' terribile... un mio amico a cui l'ho fatto provare si e' arreso quasi subito ...
E anche nel caso in cui riuscirai ad abituarti ad un pad avrai sempre reazioni lente e imprecise rispetto al mouse+tastiera.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 22:21   #29
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
guarda..ho provato pochi giorni fa metroid prime con un gamecube,ci ho perso 2 minuti,praticamente ingiocabile....niente a che vedere con la giocabilita' degli fps sulla X360!Veramente un pianeta diverso!
Il pad della x360 e i controlli fanno si che sia la console attualmente piu' adatta per giocare con gli FPS!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 23:19   #30
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da AK47
guarda..ho provato pochi giorni fa metroid prime con un gamecube,ci ho perso 2 minuti,praticamente ingiocabile....niente a che vedere con la giocabilita' degli fps sulla X360!Veramente un pianeta diverso!
Il pad della x360 e i controlli fanno si che sia la console attualmente piu' adatta per giocare con gli FPS!!
Un fps giocato con un pad e' come Prince of Persia giocato con la tastiera. Fattibile (io ho finito tutti e tre i pop con la tastiera) ma ...

Cmq non e' un problema di pad (fatti bene o fatti male) perche' ho provato un FPS anche su ps2 con il dualshock e mi sono trovato ugualmente male come sul Cubo.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:07   #31
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da gospel
quelli che elenchi te sono i prezzi consigliati al pubblico,ma come ben sai in un centro commerciale a volte ci sono le offerte del giorno o della settimana dove un prodotto viene venduto sotto il suo prezzo normale...se ti dico che ho visto a 329 euro la pro con dentro motogp fidati che c'era...non avrei nessun tornaconto a sparare una balla...
Ascolta, non è che non ti credo, non è proprio possibile quello che dici quindi o hai visto male oppure si sono sbagliati a mettere il prezzo

La X360 Pro costa 399 dappertutto e non esiste in nessuna offerta sul globo terrestre a 329 € figurarsi poi con MotoGP incluso
Old 16-10-2006, 14:16   #32
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Ascolta, non è che non ti credo, non è proprio possibile quello che dici quindi o hai visto male oppure si sono sbagliati a mettere il prezzo

La X360 Pro costa 399 dappertutto e non esiste in nessuna offerta sul globo terrestre a 329 € figurarsi poi con MotoGP incluso
Se è per questo un mio amico ha comprato 2 mesi fa in un centro commerciale di nuova apertura qui a roma una pro a 300 euro scarsi
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:07   #33
Cole Trickle
Junior Member

L'Avatar di Cole Trickle

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980
Grazie ragazzi, allora la prossima volta controllo il cavo e tra le impostazioni della dash (mi pare strano che non l'abbia trovato l'altro giorno... boh).

Ho trovato anche altre foto di LCD 32" collegati a X360, spettacolare!
Mi sa che per Natale o giù di lì procedo all'acquisto
Effettivamete il problema delle impostazioni video sbagliate è abbastanza comune, l'ho notato anch'io sulle demostation delle mie parti.
Inoltre la dashboard di queste console non ha tutti i menu, manca anche quello relativo alle impostazioni video... pertanto l'unica cosa che puoi fare è controllare il cavo...
ciao
Cole Trickle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 18:12   #34
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

[?] ciao ho comprato oggi la x360 pro con moto gp e indovina!! non mi legge il gioco sento ottica che fatica a leggere a tipo stac stac. poi appere un messaggio con scritto ( alcune volte mi appare una schermata con scritto di inserire il gioco della tua xbox 360 eppure sto gia usando la x) ed altre volte mi dice disco illegibile eppure il gioco era nel bundle ed e nuovo di pacca senza nessuna graffio.

ora non riesco a capire se e il lettore oppure il gioco, perche i dvd video i cd audio partono al primo colpo anche se graffiati.

cosa mi consigliate di farmi cambiare la xbox oppure solo il gioco che c'era dentro.

ciao a grazie
Old 16-10-2006, 18:26   #35
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
[?] ciao ho comprato oggi la x360 pro con moto gp e indovina!! non mi legge il gioco

cosa mi consigliate di farmi cambiare la xbox oppure solo il gioco che c'era dentro.
Non e' la tua xbox360 ma il DVD del gioco. Purtroppo e' un problema risaputo che i dvd in bundle di motogp sono stati masterizzati male.
O torni dove l'hai comprata e chiedi gentilmente al commesso di trovarti un dvd funzionante tra i bundle non ancora aperti oppure chiami il servizio di assistenza M$ che in qualche giorno ti manda un DVD nuovo e funzionante a casa.
Old 16-10-2006, 18:43   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
[?] ciao ho comprato oggi la x360 pro con moto gp e indovina!! non mi legge il gioco sento ottica che fatica a leggere a tipo stac stac. poi appere un messaggio con scritto ( alcune volte mi appare una schermata con scritto di inserire il gioco della tua xbox 360 eppure sto gia usando la x) ed altre volte mi dice disco illegibile eppure il gioco era nel bundle ed e nuovo di pacca senza nessuna graffio.

ora non riesco a capire se e il lettore oppure il gioco, perche i dvd video i cd audio partono al primo colpo anche se graffiati.

ciao a grazie
Hai comprato uno di quei famosi bundle sfigati.
O vedi se il tuo negoziante è buono e ti fai dare una versione di moto gp che vende singolarmente oppure chiami la microsoft e te lo spediscono in 7 giorni.
Cmq leggendo per il web sembra che le copie non sono masterizzate male, ma semplicemente sono in versione NTSC.

Old 16-10-2006, 19:13   #37
[DJ]Dark83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Un fps giocato con un pad e' come Prince of Persia giocato con la tastiera. Fattibile (io ho finito tutti e tre i pop con la tastiera) ma ...

Cmq non e' un problema di pad (fatti bene o fatti male) perche' ho provato un FPS anche su ps2 con il dualshock e mi sono trovato ugualmente male come sul Cubo.
allora tu hai fatto prove con i pad non progettati per fps e non hai provato l'unico pad ad essere pensato anche per questo genere? prova halo sull'xbox e vedrai che è molto comodo e intuitivo, certo ci vuole un po di ore di gioco ma poi ti troverai ad usarlo naturalmente. le vendite miglionarie di halo 1 e 2, e il numero di partite giocate in live ancora oggi, e in varie lannate casalinghe dovrebbero essere prova piu che sufficiente della fattibilità degli fps su console.
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:19   #38
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ma il pad della xbox360 l'hai provato??????credo proprio di no
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:04   #39
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

[?] era proprio il gioco, l'ho portato indietro e me l'hanno cambiato
Old 17-10-2006, 19:23   #40
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
io ho giocato time splitter 2 sia su cubo che su ps2 e dopo averci preso la mano andava via liscio come l'olio

il punto è che se un fps è pensato per una console, o meglio per un joystick lo si gioca tranquillamante anche se non si raggiunge la accoppiata tastiera mouse

PS: metroid prime non è un FPS
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian