|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oppure, potrebbe essere un modo di prendere in giro gli atteggiamenti estremi di una minoranza con evidenti problemi di relazionamento con il mondo. Anche la mia uscita sul lancio di dadi in Warhammer 40.000 era per fare un po' di ironia. Meglio ancora: potrebbe essere una trovata pubblicitaria per il nuovo Apple Store. cmq: [Modalità Space Marine ON] MORTE E PURIFICAZIONE NEL NOME DELL'IMPERATORE!!! [Modalità Space Marine OFF] ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() a me nessuno mi sta conquistando, a parte tutto...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
comunque se rompono lo store di cristallo mi incazzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.