|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non e' una persona sulla quale si ipotizza un reato ... qui il reato e' certo no !? A che serve quindi una difesa ? A dargli l'infermita' mentale e mandarlo fuori ? Probabile ... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ed e' giusto che sia cosi'.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Continuiamo a piegarci a 90 di fronte all'arroganza di certi elementi... avanti così!
Qui in Italia uomini e donne hanno pari diritti se al signor musulmano non gli sta bene se ne può tornare a casa sua che tanto qua non sentiremo di certo la sua mancanza. Il tribunale invece di contestargli nuovi reati si mette la coda in mezzo alle gambe ed ubbidisce alle pretese di questo elemento. Siamo sempre più orgoglioni! |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Serve proprio ad evitare che io uccida la mia morosa, accusi il primo che passa ed in galera finisca lui.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero tu ti renda conto che il buon senso non e' dettato dalla legge ... ergo se uno commette un omicidio e' un omicida con o senza processo ... STOP NON CI PIOVE MINIMAMENTE ! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per farti un esempio ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ne' si puo' inculcare, per legge. Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece qui si usa spillare soldi agli italiani per processare persone colpevoli di chissa' cosa affinchè si riesca a togliere loro piu' anni di detenzione possibili. Questa e' la realta' attuale e la prospettiva futura per la quale non e' concepibile processare equamente certa gente. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La legge prevede una determinata punizione per reati accertati in fase processuale.
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'errore più grande l'ha fatto proprio l'avvocato. Ma come si fa a mandare a testimoniare, uno che poi ti scredita davanti ad un giudice. Nemmeno io mi farei mai difende da quell'avvocato, perchè evidentemente ha preso un granchio clamoroso. Dal punto di vista professionale quell'avvocato donna ha fatto un flop clamoroso... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Condannato il marocchino che ha rifiutato il difensore donna
In udienza disse: ''non posso fidarmi di una donna' (ANSA) - VARESE, 10 OTT - Condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale di Varese, il marocchino di 19 anni che rifiuto' il suo difensore perche' donna. Il giudice lo ha ritenuto responsabile di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso della penultima udienza, l'imputato ha di fatto indotto il suo difensore di fiducia a rimettere il mandato:'Non posso fidarmi di una donna', aveva sostenuto. ![]() a zappare la terra! anche se poi quei 3 anni e 8 mesi, tra indulti, prima condanna ecc. si tramuteranno in un "scusi, esca pure dal carcere, lei è una persona libera"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.