Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Votereste un volto nuovo mai visto prima?
Si 33 76.74%
No 10 23.26%
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2006, 12:17   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
OK FACCIAMO COSI NON PENSATE A ME... SE UN POLITICO CON UNA FACCIA NUOVA FAREBBE IL 50-60% DEI VOSTRI INTERESSI LO VOTERESTE O CONTINUERESTE AD ESSERE ATTACCATI ALLA MAMMELLA PRODI BERLUSCA?
dipende da QUALI interessi

e comunque non ci tengo solo ai MIEI di interessi
Old 09-10-2006, 12:20   #22
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
te lo diro' dopo che mi hai votata che ero zero stress
VotatA? Ok, basta non votare donne (non è che sia così difficile )

Quote:
OK FACCIAMO COSI NON PENSATE A ME... SE UN POLITICO CON UNA FACCIA NUOVA FAREBBE IL 50-60% DEI VOSTRI INTERESSI LO VOTERESTE O CONTINUERESTE AD ESSERE ATTACCATI ALLA MAMMELLA PRODI BERLUSCA?
Non è questione di "fare i miei interessi": la stragrande maggioranza degli italiani si accontenterebbe di avere un politico che non menta spudoratamente sia prima che dopo le elezioni, e che non abbia conflitti di interesse/ruberie (B. con Mediaset, P. con Nomisma e Goldman Sachs, per esempio).
E preferibilmente che non abbia novecentoventisette anni sul groppone...

Personalmente, se me ne dessero la possibilità voterei istantaneamente e senza pensarci su due volte Capezzone come PdC. E chissenefrega se sta a sinistra.
Old 09-10-2006, 12:20   #23
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
perché ho detto che mi serve tempo?

era estremizzare la cosa... intanto oggi con i cocopro la gente viene sfruttata,

Non ho capito perché ti stai incentrando su di me... ho solo pensato di candidarmi e gia' mi critichi? non ti sembra prematuro?
ceduto? azz e ci mancava che non dicessi é colpa di berlusconi su ora dimmi la verita' lui é l'angelo perseguitato dai comunisti... ovvio che in 5 anni a livello politico ed economico un paese se va male e' colpa di chi lo governa...
cioe' io divento direttore di un azienda... la faccio andare in bancarotta e poi do la colpa a chi é stato prima di me... vedi te manchi di oggettivitá, tu sei il solito italiano che pensa ai fatti propri gli altri possono morire!

Secondo te berlusconi quanto ne sa di economia? e prodi di legge? e poi secondo te perche' esistono i ministeri? dell'economia della cultura ecc... a tua detta un capo leader dovrebbe essere un genio, io semplicemente sto cercando le persone davvero in gamba nelle varie materie per poi fare un gruppo con lo stesso obiettivo...
MA cmq la discussione non é incentrata su di me, ancora non mi candido... e sinceramente non lo desiderei nemmeno il voto di persone che ragionano come te
Per te é tutto merda? continuaci a navigare dentro... forse perché ci sono persone che hanno dei principi e li rispettano? se sei una persona senza scrupoli o prinicipi morali meglio per te perlomeno ci vivi bene in questo mare di merda...

-edit -
cmq ti rispondo al volo...

1)Come puoi conciliare gli interessi divergenti in materia senza scontentare nessuno?

ecco vedi si trovano compromessi 50/50

2)Come riusciresti ad evitare la piazza, a scendere a compromessi con gli altri partiti (che tengono al loro elettorato ovviamente), con i sindacati etc ?

dipende dai compromessi, certamente non mi abbasserei le mutande o non terrei fede al mio programma o idee... ovviamente io conto sull'intelligenza dell'italiano se é talmente stupido da farsi manipolare da sindacati ecc... che restino nella loro ignoranza... il mio obiettivo non é vincere, ma aiutare gli italiani, non vogliono essere aiutati, a me a quel punto non importa...

ho tolto le altre domande... visto che sono tecniche e imho credo che nemmeno tu abbia visto un bilancio statale per capire dove puoi fare tagli e cosa puoi muovere, se saresti una ecomonicista con queste caratteristiche di certo non stavi qui a postare!

guarda nessuno è contro le tue buone intenzioni pienamente condivisibili se fossero realizzabili, ma la struttura sociale dell' italia non permette di fare quelle riforme necessarie per essere competitivi con l' estero, ti debbo ricordare che l' italia è formata da 20milioni di pensionati, 3.5 di statali, 15milioni di lavoratori senza una grande qualifica e rimangono quei 3-4 milioni di efficenti che tirano avanti perlopiù con paghe non adeguate per quello che fanno, quindi confrontando i dati con i paesi esteri ben capiamo che non abbiamo possibilità alcuna di muoverci
sempreio è offline  
Old 09-10-2006, 12:48   #24
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:

se mi fai domande del tipo : come risolvi il problema XXX, non posso risponderti, parlerei del mio programma non di una persona ipotetica e tanto meno puoi fare una domanda ad una persona ipotetica visto che avresti ipotetiche risposte
Ma scusa come puoi dire che fà il 50-60% dei miei interessi allora?
Se fà il 50-60% dei miei interessi stà scontentando qualcun altro.

Tu vuoi una risposta reale ad una persona ipotetica ?
Se non sò il programma non posso certo rispondere anche perchè non è LUI che decide se stà facendo i miei interessi ma IO.

Ti faccio un esempio:
Un mio interesse è mandare a casa, licenziare, far restare disoccupati l'enorme massa di statali che ha l'Italia in quantè inefficente, sprecone, stupido averne in numero così alto.

Questo mio interesse cozza irrimediabilmente con quello degli statali, non ci stan caxxi.

Non ci sono punti di compromesso (una persona o è licenziata o non è licenziata..) nè soluzioni 50/50...

La "mammella prodi berlusconi" è la scelta che ognuno fà per fare già i propri interessi.
Mica si vota P. o B. perchè hanno una bella faccia ma perchè (in teoria) si sceglie quello che fà di più i propi interessi, quello che ha il programma migliore etc...

Certo, poi una volta eletti possono fare cose diversissime dal programma (lo ha fatto Prodi, lo ha fatto Berlusconi, lo hanno fatto tutti i governi da 50 anni a questa parte ).
E questo è un ulteriore elemento di sfiducia verso il "volto nuovo" di cui non si sà nulla.

Insomma se ci sono proposte si può parlare se lo voterei o meno, se non ci sono il discorso si fonda sul nulla proprio perchè l'elettore GIA' ORA sceglie tra le alternative disponibili in base al proprio interesse (o almeno dovrebbe farlo)....
Old 09-10-2006, 16:54   #25
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Io valuto il CV e la meritocrazia, sicuramente NON quei bei visini femminili che FI mette ad esporre i loro pareri quando non c'è Bondi o Schifani disponibili.
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian