|
|
Risultati sondaggio: Votereste un volto nuovo mai visto prima? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
33 | 76.74% |
No |
![]() ![]() ![]() |
10 | 23.26% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e comunque non ci tengo solo ai MIEI di interessi |
|
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
E preferibilmente che non abbia novecentoventisette anni sul groppone... Personalmente, se me ne dessero la possibilità voterei istantaneamente e senza pensarci su due volte Capezzone come PdC. E chissenefrega se sta a sinistra.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
guarda nessuno è contro le tue buone intenzioni pienamente condivisibili se fossero realizzabili, ma la struttura sociale dell' italia non permette di fare quelle riforme necessarie per essere competitivi con l' estero, ti debbo ricordare che l' italia è formata da 20milioni di pensionati, 3.5 di statali, 15milioni di lavoratori senza una grande qualifica e rimangono quei 3-4 milioni di efficenti che tirano avanti perlopiù con paghe non adeguate per quello che fanno, quindi confrontando i dati con i paesi esteri ben capiamo che non abbiamo possibilità alcuna di muoverci |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se fà il 50-60% dei miei interessi stà scontentando qualcun altro. Tu vuoi una risposta reale ad una persona ipotetica ? ![]() Se non sò il programma non posso certo rispondere anche perchè non è LUI che decide se stà facendo i miei interessi ma IO. Ti faccio un esempio: Un mio interesse è mandare a casa, licenziare, far restare disoccupati l'enorme massa di statali che ha l'Italia in quantè inefficente, sprecone, stupido averne in numero così alto. Questo mio interesse cozza irrimediabilmente con quello degli statali, non ci stan caxxi. Non ci sono punti di compromesso (una persona o è licenziata o non è licenziata..) nè soluzioni 50/50... La "mammella prodi berlusconi" è la scelta che ognuno fà per fare già i propri interessi. Mica si vota P. o B. perchè hanno una bella faccia ![]() Certo, poi una volta eletti possono fare cose diversissime dal programma (lo ha fatto Prodi, lo ha fatto Berlusconi, lo hanno fatto tutti i governi da 50 anni a questa parte ![]() E questo è un ulteriore elemento di sfiducia verso il "volto nuovo" di cui non si sà nulla. Insomma se ci sono proposte si può parlare se lo voterei o meno, se non ci sono il discorso si fonda sul nulla proprio perchè l'elettore GIA' ORA sceglie tra le alternative disponibili in base al proprio interesse (o almeno dovrebbe farlo)....
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io valuto il CV e la meritocrazia, sicuramente NON quei bei visini femminili che FI mette ad esporre i loro pareri quando non c'è Bondi o Schifani disponibili.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.