|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
x favore diglielo pure tu a tutti che il notebook va benissimo io lo vendo solo xche ho trovato altro fuori dal forum qui nella mia citta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Per tutti
Ho appena lasciato il mio numero di postepay a Markinodd x concludere con lui Mi spiace x gli altri in coda prima di lui ma faccio presente che le code durano 24 ore x regolamento(e sono trascorse)e che siete stati titubanti(senza alcun motivo xche il portatile e' ottimo) mentre lui vuole concludere e percio,rispettando il regolamento lo vendo a lui domani dovrebbe ricaricarmi,se qualcosa va storto vi contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
infatti, mi sembra che kamig fosse interessato per concludere.
inoltre è vietato vendere licenze OEM.
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
pero' ripeto che da te conferme mi sono arrivate solo nell ultimo pvt ricevuto poco fa,nn come dici tu. Questo per specificare che nn ce l ho con te e se vuoi il note io te lo cedo volentieri ma neppure sono in colpa se poi dopo 24 ore dalla tua messa in coda mi permetto di venderlo al primo che ha l ok me lo da subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Sclergio : 09-10-2006 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E' la versione con display 1400x1050? Il lettore CD-Rom funziona perfettamente? Eventualmente come possiamo accordarci per il pagamento? Sclergio mi dice che può venderlo senza licenza windows in quanto un altro utente è interessato a quest'ultima A me va benissimo concludere senza software a 280 Mi dice che non è certo che l'utente prenda la licenza, quindi mi chiede se sono interessato a prendere il "blocco" In ogni caso mi interessa... famme sapè Oggi pomeriggioGli faccio presente che ancora non mi ha confermato nulla, visto che avrei fretta di concludere per i motivi che ho già scritto nel topic. Gli chiedo anche come mai lo vende dopo pochi giorni dall'acquisto (mi pare una richiesta lecita). Ciao, siccome sto trattando anche per un altro PC mi diresti se confermi la vendita? Ho visto che l'hai comprato da pochissimo... come mai lo stai rivendendo così rapidamente? Arrivato a casa vedo 3 suoi messaggi privati, gli rispondo confermando l'acquisto. Vado sul topic per rispondere anche lì e certificare il tutto... scopro che ha concluso con un altro utente Okok, fammi solo sapere bene se concludi con l'utente per windows Ovviamente non ho riportato il testo dei messaggi di Sclergio per motivi di privacy... ma credo che le risposte che gli ho sempre dato, siano sufficienti a far capire che non ho mai rinunciato all'acquisto dell'oggetto e che avremmo concluso prima se lui non avesse tergiversato a causa della vendita separata di licenza e portatile.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Io invece non ti avevo visto convinto all acquisto,cmq evidentemente mi sono sbagliato e a questo punto sono contento di essermi sbagliato perche se vuoi concludiamo noi. infatti come scritto poco sopra ed anche in pvt(ne hai 1 o 2 )ho inviato privato all altro utente dove gli dico che non se ne fa nulla e che concludo con te. ripeto ho avuto un impressione diversa riguardo il tuo reale interessa a concludere per questo notebook,ma capita di sbagliarsi non e' un problema venderlo a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Aspetto notizie da Kamig per concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
conviene che metti una foto qui nel forum.
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda fammi sapere
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
se mi fai sapere entro questo fine settimana mi rendi felice |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
coda per il blocco portatile + licenza. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
il portatile è ancora disponibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.