|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Si conosco le origini dell'aggressore?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bella. ero a quarto oggiaro proprio ieri notte.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Allora:
Uno " rompeva le scatole ".... L'altro andava in giro armato.... Proprio 2 bei tipini.....
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' come se io ti dessi due mesi di sospensione per aver detto "bene" del fatto che uno ha commesso un crimine. Sarei esagerato. Bastano 3 giorni e sono certo che la prossima volta ci penserai due volte. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Era curiosita'. Cos'e', hai paura che salti fuori che l'omicida non era propriamente un milanese doc bensi un meridionale/extracomunitario?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Magari sono le solite "roboanti" notizie dal promettente titolo
"Sparatoria per una parola" ![]() mavaff. Più realisticamente sono 2 str...zi che hanno litigato per una femmina quindi ben più che una parola ![]() Perchè succede tutto questo ? Semplice, xchè la polizia è impegnata a mettere autovelox, a fare multe xchè vai a mezzogiorno con i fari spenti e a confiscare la moto del solito sprovveduto che si stava grattando le ![]() ![]() Metteteci anche che per la legge sulle pari opportunità, oramai il 30% dei carabinieri sono Femmine e figlie di mamma, cioè signorine super-raccomandate, che vogliono giocare alla Polizia, praticamente incapaci di qualsiasi azione militare... ![]() Ugualmente, alcuni ufficiali in qualche caso sono poco più che mocciosini appena usciti dall' università, puzzano ancora di latte ![]() Quei pochi carabbinieri che hanno voglia di arrestare i criminali veri, se la fanno passare (la voglia) xchè alla fine dicono chi mo fàfà ? Visto che l'inciucio regna alto, nella politica e nelle amministrazioni. capisch' ammè ! ![]() (si dice così a Napoli ? ![]() ![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() senza offesa eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
AHhAHAHAHAHaHAH Me sto a Taja ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
I toni sopratutto mi perplimono. "E' solo una sparata per colpa di una femmina!" "Essi' se la sono cercata!" "Ebhe oh, e' una zona da schifo, imbecille lui che ha provocato!" "E' un quartiere di emigranti!" Che tristessa, la coerenza come le radici del muschio... ![]() OH!QUESTI HANNO SPARATO PER UN "CHE GNOCCA ME LA FAREI!" (probabilmente, ma anche altro e' ingiustificabile!)
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() Mi sa che mi hai confuso ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.