|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tra parentesi, direi che è l'ora di piantarla con il discorsetto a due con seby: ci sono i pvt, l'OT è già durato anche troppo. Buoni sì, scemi no.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
screenshot veramente inguardabili, come già detto...
Tuttavia non è innegabile che possano essere divertenti i giochi in questione una volta provati ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg Zelda Twilight princess ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Puoi anche avere i devkit originali, ma se la potenza di calcolo è inferiore non puoi aspettarti miracoli.
![]() Personalmente penso di prendere il WII per godermi il controller ma solo con giochi tipo WII SPORTS o simili dove la grafica non conta, non comprerei mai giochi come Call Of Duty con questa grafica, a tutto c'è un limite, qua siam a livello di una GeForce4 ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
call of duty 3
sarà devastante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi non so se qualcuno l'ha postato in precedenza. L'altro topic non lo rileggo da una vita.
Comunque questi sono alcuni shot di One Piece Unlimited Adventure. Mostra delle fasi di combattimento ed in base a come muoviamo e pigiamo tasti con il controller si eseguone le varie mosse tipiche di OP. ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() edit : cmq pensavo che se i giochi Wii avessero la grafica di un RE4 , con ovviamente poligoni in + ( dato che il flipper in teoria è + potente ) .. non sarebbero da buttare eh ![]()
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 01-10-2006 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
iscritto...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
graficamente fa ribrezzo, speriamo almeno che vengano fuori titoli divertenti..
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
si sopratutto per gli occhi ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non capisco l'utilità di questo 3d: in un forum si discute, nel bene e nel male. Se voglio leggere delle news e non poter commentare come voglio nel rispetto del regolamento del forum mi dirigo direttamente sui siti dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Nintendo abbia fatto tesoro dell'esperienza online del suo Nintendo DS e che non utilizzerà un codice amico per ogni gioco online che uscirà su Nintendo Wii. Stando alle voci di corridoio, la console avrà un proprio codice amico che verrà usato per tutte le modalità online. Attendiamo solo una conferma, o smentita, da parte della società giapponese nei prossimi giorni.
spaziogames
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
La mia idea è che questa console abbia delle ottime potenzialità, ma che sia necessario attendere un po' di tempo per vedere se saranno [o se SAPRANNO essere] sfruttate.
Comprare un Wii per giocare a Call of Duty o un fps qualunque è da tonti: le novità si potranno toccare con mano in ben altri generi [Zelda, o i combattimenti all'arma bianca di Star Wars sono due di questi] Sono molto curioso circa il Wii, ma anche attento: credo che aspetterò un anno giusto giusto per vedere se gli sviluppatori intraprenderanno una via che mi stuzzica. Ovvio che se si focalizzano tutti su degli fps hanno buttato via nel modo più imbecille la possibilità di innovare il mondo dei videogames. Il prossimo anno, probabilmente a Natale, deciderò. Acquistarlo prima mi sembra una scommessa. E francamente io non gioco d'azzardo con i miei soldi solo per far felice Nintendo o chi per lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è un 3d esclusivamente per COMMENTARE i giochi, creato appositamente per non sentirsi dire ogni 2 post " ma a confronto col 360 la grafica fa cagare ", .." ma il Wii al suo interno ha un G3 e un flipper clocckati e questo mi fa girare le palle "... " ma la ps3 puo' fare meglio " .. tutte cosette del genere insomma ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Red steel è un fps e io quello lo compro, perché quelloche si è fisto fin ora, con il wi-mote, sembra carino. Metroid anche è un fps e l'utilizzo del wii-mote, mi sembra essere utilizzato in maniera più che buona, simulare l'apertura della porta e di un leva con il wii-mote sembra interessante. Call of Duty3, bisogna vedere come verrà implementato il controller, dall'intervista dicono che ti immergerai nell'azione di gioco, tanto da pararti con il wii-mote, quando vedrai un soldato tedesco venirti addosso con un coltello. Boh, questo bisogna ancora vederlo eheeh
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Metroid non è proprio un fps eh ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.