Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 01:19   #21
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
vedi che con un po' di impegno siamo tutti piu' buoni
il confronto con altre console aleggera' sempre,di questo stanne certo,pero' anche rimanendo solo in casa nintendo,fa' un certo effetto vedere la maestosita' di zelda,e subito dopo elebits
Il confronto con altre console può andare ad aleggiare da un'altra parte: il primo che lo fa qui sarà OT, e debitamente segnalato. Non ho ALCUNA intenzione di far diventare questo thread simile all'altro.

Tra parentesi, direi che è l'ora di piantarla con il discorsetto a due con seby: ci sono i pvt, l'OT è già durato anche troppo. Buoni sì, scemi no.
Old 01-10-2006, 01:25   #22
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra

Tra parentesi, direi che è l'ora di piantarla con il discorsetto a due con seby: ci sono i pvt, l'OT è già durato anche troppo. Buoni sì, scemi no.
visto l'andazzo mi levo dai coglioni senza alcun rimorso
bye
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:37   #23
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
screenshot veramente inguardabili, come già detto...
Tuttavia non è innegabile che possano essere divertenti i giochi in questione una volta provati .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:42   #24
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg

http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg

http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg

http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg

Zelda Twilight princess
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:27   #25
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Vedendo questi screenshot e quelli di giochi di terze parti mi sorge un dubbio: ma i devkit che usano in nintendo sono gli stessi di quelli distribuiti alle terze parti? sono troppo di diversi a livello di qualità
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:33   #26
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Puoi anche avere i devkit originali, ma se la potenza di calcolo è inferiore non puoi aspettarti miracoli.
Personalmente penso di prendere il WII per godermi il controller ma solo con giochi tipo WII SPORTS o simili dove la grafica non conta, non comprerei mai giochi come Call Of Duty con questa grafica, a tutto c'è un limite, qua siam a livello di una GeForce4

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:43   #27
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
call of duty 3

sarà devastante!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 11:56   #28
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragazzi non so se qualcuno l'ha postato in precedenza. L'altro topic non lo rileggo da una vita.

Comunque questi sono alcuni shot di One Piece Unlimited Adventure. Mostra delle fasi di combattimento ed in base a come muoviamo e pigiamo tasti con il controller si eseguone le varie mosse tipiche di OP.

Old 01-10-2006, 12:11   #29
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Vedendo questi screenshot e quelli di giochi di terze parti mi sorge un dubbio: ma i devkit che usano in nintendo sono gli stessi di quelli distribuiti alle terze parti? sono troppo di diversi a livello di qualità
la stessa cosa che pensavo anche io .. per fare i confronti di grafica non serve scomodare ps3/360 .. basta guardare i giochi in produzione da diverse case . Quelli dei team interni nintendo in effetti sono i migliori a livello grafico ( aggiungendo anche Red Steel , e in parte Excite Truck ) , quelli degli altri team invece scadono a livello qualitativo . Forse perchè i devkit definitivi sono arrivati da poco tempo e prima programmavano su gc ?

edit : cmq pensavo che se i giochi Wii avessero la grafica di un RE4 , con ovviamente poligoni in + ( dato che il flipper in teoria è + potente ) .. non sarebbero da buttare eh anzi

Ultima modifica di cangia : 01-10-2006 alle 12:28.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 12:46   #30
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

iscritto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 13:34   #31
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
graficamente fa ribrezzo, speriamo almeno che vengano fuori titoli divertenti..
Old 01-10-2006, 13:35   #32
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
call of duty 3

sarà devastante!

si sopratutto per gli occhi
Old 01-10-2006, 13:55   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non capisco l'utilità di questo 3d: in un forum si discute, nel bene e nel male. Se voglio leggere delle news e non poter commentare come voglio nel rispetto del regolamento del forum mi dirigo direttamente sui siti dedicati.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 13:57   #34
seby83
Senior Member

Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Nintendo abbia fatto tesoro dell'esperienza online del suo Nintendo DS e che non utilizzerà un codice amico per ogni gioco online che uscirà su Nintendo Wii. Stando alle voci di corridoio, la console avrà un proprio codice amico che verrà usato per tutte le modalità online. Attendiamo solo una conferma, o smentita, da parte della società giapponese nei prossimi giorni.

spaziogames
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 13:59   #35
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
si sopratutto per gli occhi
Lollol
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 13:59   #36
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Nintendo abbia fatto tesoro dell'esperienza online del suo Nintendo DS e che non utilizzerà un codice amico per ogni gioco online che uscirà su Nintendo Wii. Stando alle voci di corridoio, la console avrà un proprio codice amico che verrà usato per tutte le modalità online. Attendiamo solo una conferma, o smentita, da parte della società giapponese nei prossimi giorni.

spaziogames
proprio questo dico.. ma non puoi postarle di là? Questo sembra solo un fan-thread per coloro che non vogliono sentire un'altra campana
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 14:09   #37
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
La mia idea è che questa console abbia delle ottime potenzialità, ma che sia necessario attendere un po' di tempo per vedere se saranno [o se SAPRANNO essere] sfruttate.

Comprare un Wii per giocare a Call of Duty o un fps qualunque è da tonti: le novità si potranno toccare con mano in ben altri generi [Zelda, o i combattimenti all'arma bianca di Star Wars sono due di questi]

Sono molto curioso circa il Wii, ma anche attento: credo che aspetterò un anno giusto giusto per vedere se gli sviluppatori intraprenderanno una via che mi stuzzica. Ovvio che se si focalizzano tutti su degli fps hanno buttato via nel modo più imbecille la possibilità di innovare il mondo dei videogames.

Il prossimo anno, probabilmente a Natale, deciderò. Acquistarlo prima mi sembra una scommessa. E francamente io non gioco d'azzardo con i miei soldi solo per far felice Nintendo o chi per lei.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 14:10   #38
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
non capisco l'utilità di questo 3d: in un forum si discute, nel bene e nel male. Se voglio leggere delle news e non poter commentare come voglio nel rispetto del regolamento del forum mi dirigo direttamente sui siti dedicati.

questo è un 3d esclusivamente per COMMENTARE i giochi, creato appositamente per non sentirsi dire ogni 2 post " ma a confronto col 360 la grafica fa cagare ", .." ma il Wii al suo interno ha un G3 e un flipper clocckati e questo mi fa girare le palle "... " ma la ps3 puo' fare meglio " .. tutte cosette del genere insomma
Old 01-10-2006, 14:18   #39
seby83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova

Comprare un Wii per giocare a Call of Duty o un fps qualunque è da tonti: i.

Red steel è un fps e io quello lo compro, perché quelloche si è fisto fin ora, con il wi-mote, sembra carino. Metroid anche è un fps e l'utilizzo del wii-mote, mi sembra essere utilizzato in maniera più che buona, simulare l'apertura della porta e di un leva con il wii-mote sembra interessante.

Call of Duty3, bisogna vedere come verrà implementato il controller, dall'intervista dicono che ti immergerai nell'azione di gioco, tanto da pararti con il wii-mote, quando vedrai un soldato tedesco venirti addosso con un coltello. Boh, questo bisogna ancora vederlo eheeh
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 14:20   #40
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da seby83
Red steel è un fps e io quello lo compro, perché quelloche si è fisto fin ora, con il wi-mote, sembra carino. Metroid anche è un fps e l'utilizzo del wii-mote, mi sembra essere utilizzato in maniera più che buona, simulare l'apertura della porta e di un leva con il wii-mote sembra interessante.

Call of Duty3, bisogna vedere come verrà implementato il controller, dall'intervista dicono che ti immergerai nell'azione di gioco, tanto da parati con il wii-mote, quando vedrai un soldato tedesco venerti addosso con un colto. Boh, questo bisogna ancora vederlo eheeh

Metroid non è proprio un fps eh cmq su Wii gli fps NATIVI ( non conversioni, oppure se conversioni devono essere per forza di un certo livello ) renderanno sicuramente alla grande, col nuovo sistema di controllo.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian