|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ef
Non fare lo stupido, vai sicuro sulla 360 e nn te ne pentirai, il wii nn ha giochi al livello di una xbox360 fidati e chi dice cio', ne dice una grossa cosi' >>
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Io ho preso il 360 con pad wireless (pure quello nella confezione lo era
![]() ![]() Poi a parte ho preso: Oblivion (detto per comodità sua maestà) Enchanted Arms (jrpg) Tony Hawk's American Wasteland (vabbè questo si sa cos'è ![]() e qua sul forum ho trovato un Condemned come nuovo a 25 euro (con spese spedizioni) Oggi con le ultime rimanenze adattatore vga hd per il mio monitor Lcd a 20"... Più una buona retrocompatibilità (Gta3-vice city, THPS4,Fable,Halo 1 & 2, Splinter Cell 1 e Chaos Theory, Pop: Sand of time, Segagt 2002, Signore degli anelli: il ritorno del re di tutti i titoli che ho). Onestamente di meglio non avrei saputo chiedere ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il Wii è troppo diverso dalle altre console, non puoi paragonare, è come dire che prendere una moto e una auto è buttare i soldi....
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ah no aspetta, sei lo stesso dell'epica frase: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Alla fine io ho deciso di prendere tutte e tre le consol all'uscita per adesso ho solo l'xbox360 poi a dicembre avrò il Wii e a marzo la PS3 !!!
Avendo tre consol a parte lo sborso enorme di soldi ( 1250 euro) ho la possibilità di scegliere il meglio del meglio fra i giochi senza compromessi!!!!!!!!!!!!! ti facci un esempio: 1) Prendi cod3 se a livello grafico le due versioni xbox360 e ps3 si equivalgono, ma nella ps3 mettono in risalto le potenzialità del joy ps3 allora prendo la versione ps3 lo stesso dicasi per oblivion, etc.... potendo scegliere uno prende il meglio del meglio, alla fine solo il tempo dirà quale sarà la consol migliore chiaramente per me, per esempio io come consol di vecchia generazione ho scelto il gamecube,infatti l'ho tenuto invece xbox e ps2 li ho venduti con tutti i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
La tecnologia sposata da Sony è quella che Microsoft utilizzava 32 equinozi fa' sul SideWinder e non serve a una mazza. (Ho il SideWinder). Quella utilizzata da Nintendo è tutta un'altra cosa e si pensa rivoluzionera' il modo di giocare.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Ma se i giochi che hai citato sopra stimolano i tuoi appetiti, c' è poco da fare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.