Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 13:38   #21
DevilForce
Junior Member

L'Avatar di DevilForce

Iscritto dal: Sep 2006
ef

Non fare lo stupido, vai sicuro sulla 360 e nn te ne pentirai, il wii nn ha giochi al livello di una xbox360 fidati e chi dice cio', ne dice una grossa cosi' >>
Old 29-09-2006, 18:19   #22
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Io ho preso il 360 con pad wireless (pure quello nella confezione lo era ) e DOA4 in offertona da mediauozz (da non confondersi con mikelezz ).
Poi a parte ho preso:
Oblivion (detto per comodità sua maestà)
Enchanted Arms (jrpg)
Tony Hawk's American Wasteland (vabbè questo si sa cos'è )
e qua sul forum ho trovato un Condemned come nuovo a 25 euro (con spese spedizioni)
Oggi con le ultime rimanenze adattatore vga hd per il mio monitor Lcd a 20"...
Più una buona retrocompatibilità (Gta3-vice city, THPS4,Fable,Halo 1 & 2, Splinter Cell 1 e Chaos Theory, Pop: Sand of time, Segagt 2002, Signore degli anelli: il ritorno del re di tutti i titoli che ho).
Onestamente di meglio non avrei saputo chiedere
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 19:02   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da ceck2000
So che la soluzione ideale sarebbe prenderle tutte e 2 ma...
sarebbe buttare via troppi soldi..
Ma che stai addi'..... prendere 360+Ps3 è buttare i soldi, le console son al 90% uguali e ormai i titoli esclusivi son 2 o 3.
Il Wii è troppo diverso dalle altre console, non puoi paragonare, è come dire che prendere una moto e una auto è buttare i soldi....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 19:04   #24
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da DevilForce
Non fare lo stupido, vai sicuro sulla 360 e nn te ne pentirai, il wii nn ha giochi al livello di una xbox360 fidati e chi dice cio', ne dice una grossa cosi' >>
Caxxo abbiamo un fortunato che ha il Wii a casa.....

Ah no aspetta, sei lo stesso dell'epica frase:

Quote:
Ok scusate, ho letto bene il regolamento e nn si puo' chiedere agli utenti, per quanto mi riguarda sto forum mi e inutile
Ora capisco tutto

Old 29-09-2006, 19:21   #25
Matteo help!
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Matteo help! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 09:48   #26
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Alla fine io ho deciso di prendere tutte e tre le consol all'uscita per adesso ho solo l'xbox360 poi a dicembre avrò il Wii e a marzo la PS3 !!!
Avendo tre consol a parte lo sborso enorme di soldi ( 1250 euro) ho la possibilità di scegliere il meglio del meglio fra i giochi senza compromessi!!!!!!!!!!!!!
ti facci un esempio:
1) Prendi cod3 se a livello grafico le due versioni xbox360 e ps3 si equivalgono, ma nella ps3 mettono in risalto le potenzialità del joy ps3 allora prendo la versione ps3
lo stesso dicasi per oblivion, etc....
potendo scegliere uno prende il meglio del meglio, alla fine solo il tempo dirà quale sarà la consol migliore chiaramente per me, per esempio io come consol di vecchia generazione ho scelto il gamecube,infatti l'ho tenuto invece xbox e ps2 li ho venduti con tutti i giochi
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 09:51   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF
Alla fine io ho deciso di prendere tutte e tre le consol all'uscita per adesso ho solo l'xbox360 poi a dicembre avrò il Wii e a marzo la PS3 !!!
Avendo tre consol a parte lo sborso enorme di soldi ( 1250 euro) ho la possibilità di scegliere il meglio del meglio fra i giochi senza compromessi!!!!!!!!!!!!!
ti facci un esempio:
1) Prendi cod3 se a livello grafico le due versioni xbox360 e ps3 si equivalgono, ma nella ps3 mettono in risalto le potenzialità del joy ps3 allora prendo la versione ps3
potendo scegliere uno prende il meglio del meglio, alla fine solo il tempo dirà quale sarà la consol migliore chiaramente per me, per esempio io come consol di vecchia generazione ho scelto il gamecube,infatti l'ho tenuto invece xbox e ps2 li ho venduti con tutti i giochi
Le potenzialita' del Dual Shock castrato? lol

Old 30-09-2006, 10:21   #28
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Le potenzialita' del Dual Shock castrato? lol
Scusa ma non è simile al controller per wii ? Ha un sensore di movimento se non sbaglio
Old 30-09-2006, 10:22   #29
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Caxxo abbiamo un fortunato che ha il Wii a casa.....

Ah no aspetta, sei lo stesso dell'epica frase:
Quote:
Quote:
Ok scusate, ho letto bene il regolamento e nn si puo' chiedere agli utenti, per quanto mi riguarda sto forum mi e inutile

Ora capisco tutto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:24   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Scusa ma non è simile al controller per wii ? Ha un sensore di movimento se non sbaglio
ma il wiimote non e' che abbia solo il sensore di movimento eh....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:20   #31
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ma il wiimote non e' che abbia solo il sensore di movimento eh....
certo per questo lo compro
Old 30-09-2006, 12:27   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
No x niente.
La tecnologia sposata da Sony è quella che Microsoft utilizzava 32 equinozi fa' sul SideWinder e non serve a una mazza. (Ho il SideWinder).
Quella utilizzata da Nintendo è tutta un'altra cosa e si pensa rivoluzionera' il modo di giocare.

Old 30-09-2006, 19:57   #33
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Si infatti fino ad adesso non avevo visto titolo che m'avevano fatto sbavare.. ma adesso la console ha tirato fuori i cocones!
Ho visto fable 2! Darkness!!!! DA PAURA!!!!
Però non vorrei trovarla a natale ribassata di 100 euro secondo voi quand'è che si sapra di preciso se scende di prezzo?
non credo scenderà di prezzo fino a marzo del 2007 (PS3 docet ), però a fine novembre dovrebbero proporre un bundle con GoW e due controller se non ho letto male
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 19:58   #34
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Quindi da qui a Dicembre escono sti giochi:

Gears of wars
PES 6
e poi di succoso che esce?
se ti interessano quel genere di giochi proprio non mi spiego come mai tu abbia preso in considerazione il Wii
Old 30-09-2006, 20:00   #35
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da jointrasher
250 un furto?....eh già, è un furto che una consolle casalinga come il wii, con le innovazioni che comporta (e nn riiniziate cn la grafica, lo so è piu bassa delle altre console) costi piu o meno come una console portatile (la psp)...che ladri quelli della nintendo
qui si parla di GoW, FM2, Fable 2 e simili. Il Wii sembra abbia al suo interno un G3 ed un flipper overclockato. A 250 € è un furto
Old 30-09-2006, 20:01   #36
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da dididj
ma perchè non aspetti natale cosi risolvi definitivamente i tuoi dubbi e se per caso opterai per l'x360 risparmierai pure
confermo: anch' io aspetterei novembre per provare la Wii e soprattutto aspettare i nuovi bundle della X360.
Ma se i giochi che hai citato sopra stimolano i tuoi appetiti, c' è poco da fare ...
Old 30-09-2006, 20:03   #37
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
ti facci un esempio:
alla faccia della "soluzione intelligente"
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian