|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Per la teoria il giusti o simili (tanto i teoremi sono sempre quelli
![]() Per gli esercizi io ho usato i libretti Tecnos, e me li sono fatti tutti su limiti, serie, integrali, eq. differenziali... Per le funzioni ho usato vari testi, ma il più difficile è quello del mio prof. Giusepe Conti ![]() Faccio ing. mec ![]() Compito perfetto: 30 ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cmq io ho notato che la cosa importante è andare a lezione e ricopiare i teoremi, dimostrazioni, definizioni etc che scrive alla lavagna, e quelli vanno imparati per l'orale e una parte per lo scritto. Poi è molto importante, secondo me, prendere i vecchi temi d'esame e risolvere quelli, il mio prof ha dato centinaia di schede di esercizi inutili ma io ho fatto i vecchi temi d'esame e i risultati hanno dato ragione a me. Un libro di teoria serve solo per consultazione se non si capisce una dimostrazione fatta in classe ad esempio. In un libro ci sono sicuramente più cose di quante ne ha spiegate e che poi chiede all'orale il professore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
Comunque il suo libro mi sembra abbastanza buono, ancora non ci ho preso molta confidenza comunque devo anche dire che non ne ho provati altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi resta analisi 2 di Gianni Gilardi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.