|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma quanto costa e che differenze ha in pratica dal v2000??
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se posso io ti consiglio un termaltake armor sicuramente uno dei case piu spaziosi e arieggiati sul mercato oltre che essere anche notevolmente resistente se ci si butta sulla versione in acciaio. Oltretutto ci trovi inclue due ventole 90x90 buone e due 120x120 con neon blu molto silenziose!!!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho preso il Cooler Master Praetorian 731
5 ventole da 8 a 1800 giri, 4 montate (2 front - 2 retro) + 1 volendo da montare in alto al posto dello scomparto usb-mic-cuffie-firewire possibilità di montare ventola da 12 sul lato laterale (c'è anche il convogliatore, ma l' ho tolto) filtro antipolvere sul davanti rimovibile per pulirlo, si sfila dal di sotto senza smontare niente retine rimovibili interamente in alluminio, si l' hd farà un'pò più rumore, ma temp fenomenali cestello porta alimentatore che consente di avere più spazio quindi tra la mobo e il suddetto cavi audio predisposti per ac97 o hd audio azalia o personalizzabile ps io le 4 ventole le ho messe a coppie con 2 lm 7806 per farle andare a 900 e passa giri ho messo un golden orb 2 (12cm) ed il case è silenziosissimo per essere interamente in alluminio dimenticavo la piastra è rimovibile e può essere montata a dx o a sx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se ti piace con lo sportello allora devi andare sui modelli 730 732 Ciao ![]()
![]() Ultima modifica di High Speed : 19-09-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma i lian li hanno i filtri antipolvere???
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() Su ventole in ingresso e griglie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mantova
|
x Leonardo Moro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263989 Qui alcuni approfondimenti sul P180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il lian li v2000 faccio fatica(se nn impossibile) trovarlo in giro nei negozi e preferiscono che me lo ordino da me stesso online
qualcuno sa dove posso trovare questo lian li e farmelo arrivar a casa???
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mandate pm se avete siti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.