Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 20:42   #21
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Milano è una città governata ormai da moltissimo tempo da giunte di dx.
E' una città che ha conosciuto il più grande degrado urbano e umano degli ultimi 50 anni.

Le giunte di dx hanno allontanato la cittadinanza dai problemi urbani applicano la regola berlusconiana:
" va tutto a gonfie vele, non c'è problema".

Una regola che va bene per un pò di tempo e magari in campagna elettorale.

Quando diventa la regola significa che il cittadino è confuso e non ha più in mano il polso della città.
I cittadini milanesi non si sentono più parte integrante di un tessuto sociale coeso.
Sembriamo ospiti di strutture in mano a pochi miliardari e politici, spesso entrambe le cose, che determinano scelte,decisioni, ordini.

Nessun sconvolgente avvenimento culturale, nessuna imbeccata architettonica, nessuna rivoluzione etica dopo Mani Pulite ha visto protagonista Milano, uno dei punti di riferimento di tutta l'Europa.

Così, mentre a Londra si costruivano edifici capaci di modificare lo skyline della metropoli,
mentre Parigi da Mitterand in poi sconvolgeva la piazza del Louvre, costruiva la Defence,
mentre Barcellona diventa il punto di riferimento architettonico e culturale dell'inizio millenio,

la Milano Albertina produce cose come il riassetto urbanistico di Pzza della Scala, su cui oltre alla Scala si affaccia la sede di Mediobanca e Palazzo Marino sede del Comune.

Un arredo architettonico che potrebbe essere quello della piazza del mercato di Busto Garolfo:
tre piante di prugnette, due panchine prese a CasaMercato, un banale lastricato chiaro così i cewingum si notano meglio.

E' lo spirito della destra Milanese, tutta molto berlusconiana, molto leghista, moltissimo AN: ricordiamoci che qui c'è La Russa, Decorato, e soprattutto Prosperini, uno che va in Tv e urla minacciando in puro stle postfascista, magari ricordando che occorre aiutare la colonia primogenita: l'Eritrea....

La destra milanese ha un solo scopo maniancale: far quadrare i conti e i bilanci.
Per fare questo si sono tagliati aiuti sociali, opere, avvenimenti acc.
Non è stata capace di coaugulare l'interesse dei grandi capitale come era nella tipica tradizione meneghina quando le famiglie Borletti o Pirelli finanziavano per orgoglio opere di bene pubblico.

Uno sfacelo.
Un tessuto urbano alla deriva, una città che non sa organizzare il flusso migratorio che ha ormai raggiunto oltre il 10% della popolazione con punte in certi quartieri di oltre il 30%.
Una classe politica che sa solo disprezzare, accusare, incazzarsi, criminalizzare, distribuire colpe.
Ma che non sa proporre cose che vadano oltre la repressione affrontando in modo organizzato tutti quei problemi che sono tipici di tutte le aree metropolitane occidentali.

Con i soli fondi della campagna elettorale di Formigoni e Maiolo che hanno tappezzato la città in modo vergognoso trasformando con sapienti foto attempate politiche trasformiste che ricordano fisicamente Magoo in squinzie supergnokke, si sarebbe potuto costruire ospizii, centri per aggregazione giovanile, o ristrutturare le fatiscenti zone della periferia sud che da Rozzano a Corsico ricordano la periferia di Lima.

Manca un'intera classe politica, perchè la sinistra non sa proporre alternative e non sa dare quella diversità motivante che raccoglieva i consensi popolari nei decenni passati.
Una sinistra inesistente, una destra orribile fatta di uomini arrivisti e mediocri.

E intanto la mia Milano muore, fra Piazza Duomo che sembra sempre più un suk arabo e una fontana ultramoderna da 4 soldi davanti al castello.
Tra un Parco Sempione ghetto di eroinomani e linee di metropolitana dove se ti trovi solo a Famagosta o a Romolo la sera, fra valanghe di carte e unto spalmato in ogni dove preferisci andare a S. Babila a piedi.

Una cosa ha funzionto a Milano: i superattici degli ultimi piani:
Milano è totalmente giardinizzata, con megaforeste su ogni palazzo.

Come la foresta tropicale di D&G dalle parti di via S. Damiano.
Ecco i miliardari si sono presi la città: stilisti, industriali, ecc.
Si sono chiusi in blindati appartamenti, non partecipano ad eventi culturali se non c'è la TV e costituiscono la più orribile, mediocre, inutile superborghesia che Milano abbia mai avuto.
Un insieme di ignoranti miliardari con la spocchia di chi crede che "danè è intelligenza".
La mia amica Milly Moratty mi spiegava lo scempio in via Largo dei Servi dove ha la sua associazione Chiamamilano.
Ecco lei è l'esempio ultimo di borghesia milanese a cui sta a cuore la città.
Nel suo Chiamamilano lei offre gratis servizi sul monitoraggio dei gas da inquinamento con strutture che non ha nemmeno il comune, letture di giornali gratis, informazioni su eventi culturali.

Lei è presidente di Emergency di Gino Strada.
Ma non a caso lei fa parte di quella borghesia milanese in via di estinzione che fa dell'onestà un valore supremo.
E non è un caso che la squadra di calcio di cui i Moratti sono proprietari, è l'unica a non essere risultata corrotta.

Lei si aggira in bicicletta in centro fra mandire di modelli in cerca di fortuna, di omosessuali snob piantati negli enturage degli stilisti che vedi aggirarsi in metrò con frasi tipo " che puzza"...
Fra superficialità e disimpegno, tra futilità e desolazione intellettuale.

Milly, miliardaria, a casa sua cucina lei, fa politiche coraggiose, finanzia associazioni umanitarie, si sposta in bici.

Come Dolce e Gabbana.
Uguale.

Sono le due anime di una Milano tutta da ricostruire.
Oggi governano i Dolce e Gabbana.
Perchè la maggioranza di Milano è Dolce e Gabbana.

Si vede.

Fabio Greggio
Hai fatto un analisi solididssima.
Per far capire quanto siano inutili i politici di Milano, il risanamento migliore fatto in questi ultimi 3 anni è stato fatto da trenitalia (che ha sede a roma) che ha cominciato la restrutturazione delle stazioni dei treni: Porta garibaldi è stata risanata ottimamente, ora tocca alla centrale (Finalmente!), si spera in futuro anche Lambrate (ci vorrebbe poco) nella quale per ora si stanno afcendo solo lavori minori sugli impianti.

Abbiamo una nuova Fiera che è stata realizzata con successo sopratutto grazie alla regione Lombardia, ma che per ora non è per nulla utilizzata e mi chiedo se lo sarà mai (non capisco perchè hanno costruito una fiera ENORME e poi eventi come la Smau, quello che richiamava + pubblico e quindi richiedeva strutture + adatte, viene ridoto quest'anno solo al Business) ?___?

Mha a parte questa perplessità di fondo, ovviamente c'è lo sconforto di sapere che il vecchio spazio della fiera diverrà il solito "quartiere fantasma" adibito a uffici e residence costosi (come per me è la defence, progetto che non stimo particolarmente), invece di diventare un centro per i cittadini.

C'è il progetto Isola per la cittadella della moda che non si capisce bene se lo realizzeranno o meno e se sarà fatto come si deve.

C'è il progetto Bicocca che secondo me è uno schifo, a parte architettonicamente orrendo, completamente sganciato dalla citta (mancanza di mezzi pubblici consistenti), e che se non fosse per l'università sarebbe appunto un altro dei tanti quartieri fantasma delle riqualificazioni contemporanee.

Purtroppo lo dovrebbero capire, oggi la vitalità di uno spazio pubblico passa per il COMMERCIO. Postdamer Platz a Berlino è stata criticata da chiunque perchè presunto monumento del capitalismo, ma la verità è che quella piazza è diventata un vero cuore pulsante della città, anche grazie ai negozi e ai centri commerciali.

Il progetto di un museo di arte contemporanea promesso dalla Moratti è meso in serio pericolo dalla scelta di Sgarbi come assessore, che sembra poco propenso a lasciare varchi per la cultura nuova.

Riguardo al resto il degrado diffuso è sconcertante, tutto il quartiere della stazione centrale e molti altri sono invivibili... L'unica zona dove sembra di vivere in una città del primo mondo è quella di Duomo/Scala/Brera/Montenapoleone/Crs. Garibaldi/Buenos Aires, dove gli affiti e le case non a caso raggiungono prezzi astronomici, e dove come dici tu si nascondono i ricconi di turno (negli atticie nei cortili signorili).

La metropolitana è sconcertante, non c'è nientaltro da dire, perchè sappiamo tuti quanto sia sporca e degradata.

E questo mentre vedevamo il nostro (?) ex sindaco già miliardario sfilare in mutande su una passerella dei sopracitati baroni della moda... l'insulto + grande per dei cittadini che a mio avviso NON hanno imparato la lezione, votando nuovamente una giunta di centro destra, e che quindi alla fine meritano anche lo schifo in cui vivono.

Ultima modifica di Darkel83 : 17-09-2006 alle 20:59.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 20:44   #22
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Che Milano sia afflitta da un certo grado di degrado te lo concedo, ma la provincia per fortuna è ben lontana da quello che descrivi (insufficienza dei mezzi di trasporto esclusa).
Da pendolare conosco anche fin tropo bene la situazione DISASTROSA dei mezzi pubblici e delle arterie di trasporto della provincia.
Old 17-09-2006, 21:35   #23
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plutus
ragionamento valido abche per la venezia di cacciari o la roma (capitale a differenza di milano) rutello-veltroniana...e per molte altre città italiane
Perchè vorresti modificare per caso lo skyline di Venezia?

Sarebbe come fare un megarutto da due litri di Perrier durante un concerto per pianoforte di un notturno di Chopin.
Non scherziamo.
Venezia è un unicum e io ho sempre detto che dovrebbe tornare ad essere indipendente dall'Italia.

Venezia non c'entra nulla con l'Italia e il suo problema è ormai che non ci sono più i Veneziani: i dogi non avrebbero mai permesso la costruzione in laguna di Pto Marghera.

Roma è altrettanto singolare, ma hanno fatto più le amministrazioni di sx che quelle di dx: prova ne è che i sindaci romani sono sempre votati poi dopo anche dalla gente di dx.
Ai romani non frega di che colore è la politca urbana, ma frega che funzioni.
Non a caso hanno 3000 anni di know how, vivaddio.

Su Napoli è vero in parte.
Ma se penso alle amministrazioni Gava e Lauro, meglio 'O Imperatore Bassolino e la sua incapacità di smaltire anche solo 1 kg di rifiuti.

Riguardo alla Fiera di Milano basti pensare che si è costruita una fiera internazionale e non ci arriva ancora la Metro e bisogna andare fino a Rho....

Se poi penso al grattacielo a banana che cotruiranno sulla fiera vecchia, mi piange il cuore.. Intreri quartieri avranno l'ombra tutto il gg e non siamo a Manhattan.

Ma nessuno dice niente su quell'obbrobrio di suppostone a fonatana in pzza S. Babila quasi davanti alla chiesetta rossa difronte alla quale abbiamo la sede di un piccolo movimento dove andiamo a litigare come vecchie portinaie?

Meno male Milano ha i suoi angoli ancora intatti come Brera o nel Ticinese.
C'è una chiesa bellissima a metà di Cso di Pta Romana. Sembra un altro mondo in pieno centro.
Pavimentazione a sassi del Ticino, negozietti di ceramica.
Ecco la Milano che vorrei.
A me della Milano di Renzo Piano e i suoi palazzi fatti di bambù non frega una cippa.

Insomma Milano dopo l'Epoca "Albertina" è alle corde.
Adesso c'è Sgarbi.
ha partorito un progetto grandioso: illuminare l'arco della pace in Parco Sempione.
Qualcuno non gli ha ancora detto che Cso Sempione non sono i Campi Elisi.
E l torre della Rai, anche se ha il bar in cima non è la Torre Eiffel.
E la Maiolo non è Monica Bellucci.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:59   #24
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Magari Renzo Piano venisse a a Milano
Ti assciuro che renzo sa far dialogare ottimamente le costruzioni moderne con quelle antiche, e conosce magistralmente gli impatti urbani originali.
Il problema è che Piano non lo chiamano a Milano, chiamano delle brutte copie dell'architetto vivente + grande del mondo, magari che vengono dal giappone o dall'america e che appunto progettano i fantomatici grattacieli a banana.
Il progetto per la vecchia fiera di Piano era fantastico: aveva uno studio urbanistico sulle direttive della città, una zona che sarebbe diventata la Galleria V.Emanuele contemporanea... invece purtroppo è stato scelto questo progetto astruso, realizzato acozzando tre archietti che si coordinavano VIA INTERNET e che a milano se hanno fatto 1 sopralluogo è gia tanto!
Una buffonta che creerà un quartiere fantasma per ricchi...
Ora a Piano hanno affidato un risanamento della vecchia Falck di Sesto S.Giovanni (ovviamente giunta di sinistra), nn ho ancora visto il progetto ma sembra che sarà mooolto interessante.

Su Roma e Venezia:
Veramente Roma con il giubileo ha subito un risanamento faraonico.

Venezia (città) è migliorata moltissimo negli ultimi 15 anni, molto + pulita, zero criminalità, grandissimo centro di veenti internazionali (biennali ma non solo) è una città che non ha nulla da spartire con il degrado e mancanza di inziativa in cui è caduta Milano.
Old 17-09-2006, 23:57   #25
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Adesso si che mi hai illuminato,guarda credevo di non aver visto nessuna sparatoria a napoli,ma adesso ne sono convinto,poi se tu vivevi al posto mio e l'hai vista allora avrai ragione tu.Scusa ma di dove sei,di napoli o di viterbo,oppure hai il dono dell'ubiquità,perchè non riesco a capire,cosa vuol dire quello che hai linkato,lo sappiamo tutti che avvengono queste cose ma non vuol dire che io le abbia viste per forza.Ti dico che la mia ragazza studiava all'università nel centro storico e abitava lì vicino,in un quartiere chiamato Forcella,che i napoletani ben conoscono.Ma non le è mai successo niente e neanche a me che ero sempre lì.Se poi vogliamo a tutti i costi far credere che a napoli non si puo vivere perchè se scendi in strada ti sparano,allora è un'altra cosa.Se poi riesci a capire che parlare male di napoli al telegiornale(TG5) fà notizia,allora ancora meglio.Ti dico che a milano si sparano e accoltellano quasi tutti i giorni ma nessuno ne parla.
sjukdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 00:02   #26
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da sjukdom
Adesso si che mi hai illuminato,guarda credevo di non aver visto nessuna sparatoria a napoli,ma adesso ne sono convinto,poi se tu vivevi al posto mio e l'hai vista allora avrai ragione tu.Scusa ma di dove sei,di napoli o di viterbo,oppure hai il dono dell'ubiquità,perchè non riesco a capire,cosa vuol dire quello che hai linkato,lo sappiamo tutti che avvengono queste cose ma non vuol dire che io le abbia viste per forza.Ti dico che la mia ragazza studiava all'università nel centro storico e abitava lì vicino,in un quartiere chiamato Forcella,che i napoletani ben conoscono.Ma non le è mai successo niente e neanche a me che ero sempre lì.Se poi vogliamo a tutti i costi far credere che a napoli non si puo vivere perchè se scendi in strada ti sparano,allora è un'altra cosa.Se poi riesci a capire che parlare male di napoli al telegiornale(TG5) fà notizia,allora ancora meglio.Ti dico che a milano si sparano e accoltellano quasi tutti i giorni ma nessuno ne parla.
Si ma tu hai fatto intendere che Napoli è + sicura di Milano... questà è un assurdità dai.
Se stavi così bene a Napoli torna a vivere lì...
Old 18-09-2006, 09:09   #27
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Si ma tu hai fatto intendere che Napoli è + sicura di Milano... questà è un assurdità dai.
Se stavi così bene a Napoli torna a vivere lì...
Non mi sembra di aver detto una cosa del genere,e poi la situazione lavorativa è completamente diversa,non parlavo di quella quindi il tuo commento mi sembra fuori luogo.Però dire che milano è completamente sicura o vergine di violenza,quella è una assurdità.
sjukdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 17:56   #28
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da sjukdom
Non mi sembra di aver detto una cosa del genere,e poi la situazione lavorativa è completamente diversa,non parlavo di quella quindi il tuo commento mi sembra fuori luogo.Però dire che milano è completamente sicura o vergine di violenza,quella è una assurdità.
Trovami UNA persona che ha detto che milano è sicura in questo topic O_O
Anzi ci stavamo lamentando anche di questo...
Old 18-09-2006, 17:58   #29
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Quoto.
Quanti giorni della tua vita sei stato a Milano?

Piazza duomo veramente non è per nulla drammatica come situazione di immigrazione araba, il peggio stà altrove (Viale Blignì, viale Jenner, stazione centrale etc...)
Old 18-09-2006, 18:25   #30
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
2-3 giorni al mese son li per lavoro; aggiungi alla mia (poca) esperienza quella dei colleghi milanesi ed ottieni quel "quoto".
E poi, scusami eh: mi togli una zona e me ne aggiungi 3... Forse il succo del discorso non è tanto questa o quella piazza, non credi?
No invece centra, perchè nella zona centrale (compreso Duomo) dove le case costano 1000mila miliardi sn zone vivibili, fuori dove ci sn affiti decenti diventa merda.
in pratica ti girano ancora di + i coglioni, scusate la volgarità
Old 18-09-2006, 19:07   #31
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Ah beh, se è pe questo anche a Verona è così: le zone di pregio hanno una certa qualità, le atre meno anche se devo dire che qui la situazione per quanto riguarda la vivibilità non è drammatica (anche se è peggiorata logaritmicamente)
Mha io conosco Verona e direi che è una delle città + belle d'italia, altro che cazzi!
Quasi tutte le città venete sn tenute veramente bene.
poi qualche problema ci stà da tutte le parti ma Milano siamo a livelli gravissimi.
Old 19-09-2006, 12:22   #32
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ragionamento valido abche per la venezia di cacciari o la roma (capitale a differenza di milano) rutello-veltroniana...e per molte altre città italiane
Il punto però è che a sentir parlare tutto il nord, è nel sud che questi problemi esistono e si fanno sentire. Nelle città del NORD invece sembrava di nò. PErsonalmente non conscevo il degrado di Milano, né il consistente e reiterato attingere alla malavita e alla clandestinità per l'edilizia a basso costo...
Non è tanto un discorso di DX o SX, ma di RomaLadrona...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:06   #33
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
... riassetto urbanistico di Pzza della Scala, su cui oltre alla Scala si affaccia la sede di Mediobanca e Palazzo Marino sede del Comune.
...
Hai dato una bella descrizione della Milano città .

Un solo appunto da pignolo , in Piazza della Scala si affaccia la sede di Banca Intesa , Mediobanca non si affaccia direttamente ha due palazzi in una laterale ( via Filodrammatici e piazzetta Enrico Cuccia ) .
Old 19-09-2006, 16:54   #34
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Eh, dipende da come erano prima e da come si è modificata in questi anni la qualità della vita: per me a Verona è peggiorata, poi magari altri ti diranno il contrario!
Purtroppo verona ci sono stato solo in questri ultimi 4 anni e una volta da piccolino ma nn ricordo nulla.

Guarda nn so com'era prima ma siete solo fortunati a vivere in un città così, tutto pulito e ben tenuto, aiuole tagliate, strade nuove... sembra quasi una città svizzera.
Poi devo dire che dopo le città del veneto quelle dell'emilia sono tenute veramennte bene, nn arrivano ai livelli "maniacali" veneti ma sn un sacco avanti rispetto al traingolo economico Milano/Torino/Genova.
Old 19-09-2006, 16:56   #35
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Hai dato una bella descrizione della Milano città .

Un solo appunto da pignolo , in Piazza della Scala si affaccia la sede di Banca Intesa , Mediobanca non si affaccia direttamente ha due palazzi in una laterale ( via Filodrammatici e piazzetta Enrico Cuccia ) .
Gli alberelli striminziti che diceva greggio sono veramente uan roba ridicolissima eh...
A onor del vero però devo dire che rispetto a piazza della scala si è visto molto di peggio in stì anni purtroppo (vedi bicocca etc...).
Non parlo della scala in se (obrobiosa) ma della piazza.
Old 21-09-2006, 05:53   #36
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
E paesi italiani
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 07:29   #37
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
E paesi italiani
La trasmissione di Santoro puntava a sfatare il mito della Roma Ladrona, di tutti e soli problemi di criminalità, illegalità e sommerso al sud.
Anche Milano deve la sua fetta di benessere, di buona edilizia al sommerso, ai clandestini e all'illegalità. Anche Milano contribuisce ad attirare sempre più numerosi quelli che presto diverranno "gli schiavi" dell'occidente...
Ovvio: Napoli rimane Napoli, Roma rimane Roma... PErò esistono anche Venezia, Milano... Non solo Roma Ladrona. Questo è il punto.
Milano è una gran bella città, così come i Milanesi.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian