|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ha confessato per pulire la coscienza. non è stato di certo un atto di onestà, altrimenti non l'avrebbe fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Non esistono cose simili... può esserci debolezza... ma così no. Poi ovviamente passata di marrone al lui... non la può passare liscia, cazz! Ragazzi, linea dura ( e non solo ) senza paura!!!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io sono fidanzata,e sono molto gelosa del mio ragazzo.Se succedesse una cosa del genere non saprei come comportarmi...Ovviamente mi incazzerei come un animale e i primi pensieri sarebbero pieni di odio per la persona che ha reso realtà tutto questo(ovviamente se ha agito nonostante sapesse che era fidanzato con me) e il mio ragazzo..Poi dopo chiederei spiegazioni dettagliate e da lì penserei bene sul da farsi,eviterei di agire d'impulso anche se la prima cosa che farei fosse dare un bel calcio in cu.o ad entrambi.
Penserei:"Se me lo ha detto ci sarà un motivo altrimenti non me lo avrebbe mai detto" ...di solito non si confessano i tradimenti se si vuole ancora tradire la persona amata quindi forse lei si è resa conto davvero della cazzata e vorrebbe risolvere e riacquistare la tua fiducia dicendoti la verità che ti ha negato tempo fa! Ultima modifica di BlackLamb : 12-09-2006 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è una tua proprietà??? Il massimo che ti è concesso è di lasciarlo, quanto al resto vergognati di quello che hai scritto!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, sul fatto di perdonare o meno è una questione troppo personale per dirti che fare, qui sono sempre capaci di puntare il dito contro, poi alla fine la metà fa il contrario di ciò che scrive ![]() Quindi in definitiva porre domande a noi sul perchè ti abbia rivelato un tradimento a distanza di tempo è improduttivo, cerca di chiarire con lei e vedi se è una persona che può meritare ancora la tua fiducia. In fondo tu stesso ammetti che eravate in crisi, e le donne si sa che se tradiscono lo fanno per manifestare un disagio e non perchè preferiscono l'altra persona. Quindi io resto possibilista, cerca di risolvere la questione da persona matura ed evita atti inconsulti e da trogloditi ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io parlerei della cosa e poi perdonerei.
Tutti possono sbagliare, l'importante è imparare dai propri errori. Ci sono cose ben peggiori nella vita, per cui nn me la sento per orgoglio di nn perdonare un'azione stupida, avrei più da rimetterci ad essere intransigente.
![]() |
#30 |
|
Io vorrei non saperlo. Se è stata una cosa per lui senza importanza, butterebbe addosso a me la responsabilità di far finire una storia così importante per un cavolata. Quindi sarebbe meglio non sapere nulla.
Se lo sapessi, prima di perdonarlo dovrebbe darsi da fare per riacquistare la mia fiducia, e ci vorrebbe davvero del tempo. Ma non penso che chiuderei la storia. Sarei feritissima, ma lo vorrei ancora nella mia vita. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me se qualcuno tradisce significa già che c'è qualcosa che non va proprio nel consolidamento della storia... insomma prevenire è meglio che curare ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Tutto stà in quanto la si ama ancora e quanta fiducia rimane. Se la risposta è "abbastanza" si può trovare la forza di perdonare una volta. La voglia di darle un ceffone per poi abbracciarla subito dopo però l'avrei... Quanto è "abbastanza" dovrai scoprirlo da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ho una coppia di amici, lui ha tradito lei, ha confessato, dopo un periodo di lontananza lei decide di perdonarlo.
Sono passati sette mesi, lei ancora non riesce a dimenticare. Ritrovare la fiducia è molto difficile. Io l'avrei mollata e gli avrei detto, anche se non è vero: "Mi dispiace cara sei arrivata seconda" ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se si tradisce e l'altro lo sa beh, prima o poi secondo me la storia finisce perchè inmancabilmente va persa la fiducia e la fiducia in un rapporto di coppia è tutto.
Per questo se si conrnifica e si capisce la stronzata fatta non bisognerebbe mai informare il partner, se si tiene al rapporto. Se invece si tradisce come consuetudine beh si è semplicemente dei gran pezzi di merda e basta.
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io gli taglierei il pistolino ..
![]() ah e lo lascerei su 2 piedi..non mi interesserebbero tutte el scuse e le spiegazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si può andare dal semplice "ti lascio" ma continuiamo a vederci ogni tanto coo il resto degli amici, al ti lascio e non ti parlo più come se non ti conoscessi nemmeno, al ti lascio e ti faccio soffrire tanto psicologicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.