Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 00:27   #21
Kalid
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Morgana2006
io gli taglio l'arma del delitto. e non è uno scherzo.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare.
A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione.

mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla.

buona fortuna.
lui l'ho visto solo una sera, per amici in comune, ovviamente sapeva benissimo ke era la mia ragazza ma tutti noi sappiamo com è fatto il 98% dei ragazzi, lui ci ha provato in un periodo in cui noi eravamo anke un pò in crisi, da quel ke mi ha detto lei è arrivato a dire cose negative su di me (ci siamo visti solo quella sera, immaginate come mi conosceva bene) ed è finita così..al di là del mio pensiero su di lui, ke dopo il fatto ha anke evitato di farsi vedere nei mesi successivi, anke se io nn sapevo ancora nulla, e ke come ho già detto avevo già riferito a lei la prima volta, resto del parere ke cmq certe cose si facciano sempre in due, e se anke solo per un attimo hai sbagliato ti tieni i cocci rotti...io da parte mia sono sempre stato leale e ce l'ho sempre messa tutta e sinceramente nn credo di meritarmi un trattamento simile da lei dopo 2 anni ke solo io e lei sappiamo come abbiamo passato. resta un grande dispiacere per una storia così finita in una sera, e sinceramente nn capisco perkè mi abbia confessato una cosa così se intendeva continuare
Kalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 00:32   #22
Morgana2006
Junior Member

L'Avatar di Morgana2006

Iscritto dal: Aug 2006
ha confessato per pulire la coscienza. non è stato di certo un atto di onestà, altrimenti non l'avrebbe fatto.
Morgana2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 00:57   #23
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Kalid
..se dopo 2 anni di storia il vostro lui/lei vi confessasse di avervi tradito mesi prima con una persona appena conosciuta e vista poche volte (senza ke voi sapevate niente ovviamente) in uscite di gruppo, ma ke si è subito reso conto dell errore e ha troncato tutto subito, andando avanti con voi come prima per diversi mesi e senza ke voi sospettaste minimamente una cosa simile..? aggiungo ke la persona in questione mi aveva dato subito una brutta impressione e di questo ne avevo parlato anke a lei, ma a quanto pare inutilmente..

gradirei pareri sia di ragazzi ke di ragazze, ho postato anke in altri forum ma questo mi sembra più frequentato, magari (nn ve lo auguro) trovo anke ki ha passato una cosa simile e mi sappia dire come ha reagito

Grazie a tutti quelli ke interverranno
Seviziala finchè non bestemmia in elfico e poi mollala.

Non esistono cose simili... può esserci debolezza... ma così no.

Poi ovviamente passata di marrone al lui... non la può passare liscia, cazz!

Ragazzi, linea dura ( e non solo ) senza paura!!!
Old 12-09-2006, 01:58   #24
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Io sono fidanzata,e sono molto gelosa del mio ragazzo.Se succedesse una cosa del genere non saprei come comportarmi...Ovviamente mi incazzerei come un animale e i primi pensieri sarebbero pieni di odio per la persona che ha reso realtà tutto questo(ovviamente se ha agito nonostante sapesse che era fidanzato con me) e il mio ragazzo..Poi dopo chiederei spiegazioni dettagliate e da lì penserei bene sul da farsi,eviterei di agire d'impulso anche se la prima cosa che farei fosse dare un bel calcio in cu.o ad entrambi.
Penserei:"Se me lo ha detto ci sarà un motivo altrimenti non me lo avrebbe mai detto" ...di solito non si confessano i tradimenti se si vuole ancora tradire la persona amata quindi forse lei si è resa conto davvero della cazzata e vorrebbe risolvere e riacquistare la tua fiducia dicendoti la verità che ti ha negato tempo fa!

Ultima modifica di BlackLamb : 12-09-2006 alle 02:00.
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 07:00   #25
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non esiste perdono
Nel senso che il perdono non esiste o che NON ESISTE.... PERDONI ?
Old 12-09-2006, 07:02   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
io gli taglio l'arma del delitto. e non è uno scherzo.
sarei capace di diventare pazza. è nella mia cultura e nel mio essere possessiva. Non ho mai rotto le palle a nessuno, lui è libero di fare quello che vuole ma al momento del tradimento tu non ti sei meritato la mia fiducia e io te la faccio pagare.
A lei non farei niente ( a meno che non sia qualcuna che conosco) perchè non ha fatto altro che stare con uno che magari l'ha tenuta all'oscuro della situazione.

mi dispiace per quello che stai provando ma spero di cuore che il dolore non ti spinga a perdonarla.

buona fortuna.
Ma esiste ancora gente delle caverne fino a questo punto?

Ma è una tua proprietà??? Il massimo che ti è concesso è di lasciarlo, quanto al resto vergognati di quello che hai scritto!
Old 12-09-2006, 07:05   #27
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Kalid
lui l'ho visto solo una sera, per amici in comune, ovviamente sapeva benissimo ke era la mia ragazza ma tutti noi sappiamo com è fatto il 98% dei ragazzi, lui ci ha provato in un periodo in cui noi eravamo anke un pò in crisi, da quel ke mi ha detto lei è arrivato a dire cose negative su di me (ci siamo visti solo quella sera, immaginate come mi conosceva bene) ed è finita così..al di là del mio pensiero su di lui, ke dopo il fatto ha anke evitato di farsi vedere nei mesi successivi, anke se io nn sapevo ancora nulla, e ke come ho già detto avevo già riferito a lei la prima volta, resto del parere ke cmq certe cose si facciano sempre in due, e se anke solo per un attimo hai sbagliato ti tieni i cocci rotti...io da parte mia sono sempre stato leale e ce l'ho sempre messa tutta e sinceramente nn credo di meritarmi un trattamento simile da lei dopo 2 anni ke solo io e lei sappiamo come abbiamo passato. resta un grande dispiacere per una storia così finita in una sera, e sinceramente nn capisco perkè mi abbia confessato una cosa così se intendeva continuare

Mah, sul fatto di perdonare o meno è una questione troppo personale per dirti che fare, qui sono sempre capaci di puntare il dito contro, poi alla fine la metà fa il contrario di ciò che scrive

Quindi in definitiva porre domande a noi sul perchè ti abbia rivelato un tradimento a distanza di tempo è improduttivo, cerca di chiarire con lei e vedi se è una persona che può meritare ancora la tua fiducia.

In fondo tu stesso ammetti che eravate in crisi, e le donne si sa che se tradiscono lo fanno per manifestare un disagio e non perchè preferiscono l'altra persona.

Quindi io resto possibilista, cerca di risolvere la questione da persona matura ed evita atti inconsulti e da trogloditi
Old 12-09-2006, 07:06   #28
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb
Io sono fidanzata,e sono molto gelosa del mio ragazzo.Se succedesse una cosa del genere non saprei come comportarmi...Ovviamente mi incazzerei come un animale e i primi pensieri sarebbero pieni di odio per la persona che ha reso realtà tutto questo(ovviamente se ha agito nonostante sapesse che era fidanzato con me) e il mio ragazzo..Poi dopo chiederei spiegazioni dettagliate e da lì penserei bene sul da farsi,eviterei di agire d'impulso anche se la prima cosa che farei fosse dare un bel calcio in cu.o ad entrambi.
Penserei:"Se me lo ha detto ci sarà un motivo altrimenti non me lo avrebbe mai detto" ...di solito non si confessano i tradimenti se si vuole ancora tradire la persona amata quindi forse lei si è resa conto davvero della cazzata e vorrebbe risolvere e riacquistare la tua fiducia dicendoti la verità che ti ha negato tempo fa!
Ma siete tutti cloni ???
Old 12-09-2006, 07:28   #29
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
io parlerei della cosa e poi perdonerei.
Tutti possono sbagliare, l'importante è imparare dai propri errori.
Ci sono cose ben peggiori nella vita, per cui nn me la sento per orgoglio di nn perdonare un'azione stupida, avrei più da rimetterci ad essere intransigente.
Old 12-09-2006, 07:34   #30
Irenina

Io vorrei non saperlo. Se è stata una cosa per lui senza importanza, butterebbe addosso a me la responsabilità di far finire una storia così importante per un cavolata. Quindi sarebbe meglio non sapere nulla.
Se lo sapessi, prima di perdonarlo dovrebbe darsi da fare per riacquistare la mia fiducia, e ci vorrebbe davvero del tempo. Ma non penso che chiuderei la storia. Sarei feritissima, ma lo vorrei ancora nella mia vita.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 08:02   #31
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io vorrei non saperlo. Se è stata una cosa per lui senza importanza, butterebbe addosso a me la responsabilità di far finire una storia così importante per un cavolata. Quindi sarebbe meglio non sapere nulla.
Se lo sapessi, prima di perdonarlo dovrebbe darsi da fare per riacquistare la mia fiducia, e ci vorrebbe davvero del tempo. Ma non penso che chiuderei la storia. Sarei feritissima, ma lo vorrei ancora nella mia vita.
Io invece vorrei evitare che si arrivasse al tradimento proprio, nel senso che non credo vi sia proprio la possibilità di tradire in un rapporto che ha un dialogo costruttivo.

Per me se qualcuno tradisce significa già che c'è qualcosa che non va proprio nel consolidamento della storia... insomma prevenire è meglio che curare
Old 12-09-2006, 09:51   #32
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ha confessato per pulire la coscienza. non è stato di certo un atto di onestà, altrimenti non l'avrebbe fatto.
Non sono daccordo, non è sempre così.
Tutto stà in quanto la si ama ancora e quanta fiducia rimane. Se la risposta è "abbastanza" si può trovare la forza di perdonare una volta. La voglia di darle un ceffone per poi abbracciarla subito dopo però l'avrei...
Quanto è "abbastanza" dovrai scoprirlo da solo.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:02   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Nel senso che il perdono non esiste o che NON ESISTE.... PERDONI ?
intendo dire che per il tradimento non perdono mai, non rientra nella mia filosofia!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:06   #34
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
non esiste perdono
.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:07   #35
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
non esiste perdono
*
Old 12-09-2006, 10:33   #36
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Ho una coppia di amici, lui ha tradito lei, ha confessato, dopo un periodo di lontananza lei decide di perdonarlo.
Sono passati sette mesi, lei ancora non riesce a dimenticare.

Ritrovare la fiducia è molto difficile.

Io l'avrei mollata e gli avrei detto, anche se non è vero:
"Mi dispiace cara sei arrivata seconda"
Old 12-09-2006, 11:28   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se si tradisce e l'altro lo sa beh, prima o poi secondo me la storia finisce perchè inmancabilmente va persa la fiducia e la fiducia in un rapporto di coppia è tutto.

Per questo se si conrnifica e si capisce la stronzata fatta non bisognerebbe mai informare il partner, se si tiene al rapporto. Se invece si tradisce come consuetudine beh si è semplicemente dei gran pezzi di merda e basta.
Old 12-09-2006, 11:33   #38
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
io gli taglierei il pistolino .. è la peggiore punizione per un uomo..
ah e lo lascerei su 2 piedi..non mi interesserebbero tutte el scuse e le spiegazioni..
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:35   #39
Harvester

Quote:
non esiste perdono
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:20   #40
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Si può andare dal semplice "ti lascio" ma continuiamo a vederci ogni tanto coo il resto degli amici, al ti lascio e non ti parlo più come se non ti conoscessi nemmeno, al ti lascio e ti faccio soffrire tanto psicologicamente.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian