Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 21:05   #21
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Continuerò a ripetere che a sinistra possono usare i termini che vogliono, fatto stà che noi in Iraq siamo andati in missione di pace ad aiutare la popolazione, vi abbiamo perso dei soldati senza che sparassero mai un colpo.
Per me dovevamo mandarne il doppio, altrochè, purtroppo una volta il danno fatto(varie guerre) credo fosse giusto cercare di porvi rimedio. Qualsiasi cosa dicano nipoti di Mr. Djugasvili e di Fidel.
Ricordo inoltre che voto a sinistra.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 21:07   #22
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04
Continuerò a ripetere che a sinistra possono usare i termini che vogliono, fatto stà che noi in Iraq siamo andati in missione di pace ad aiutare la popolazione, vi abbiamo perso dei soldati senza che sparassero mai un colpo.Per me dovevamo mandarne il doppio, altrochè, purtroppo una volta il danno fatto(varie guerre) credo fosse giusto cercare di porvi rimedio. Qualsiasi cosa dicano nipoti di Mr. Djugasvili e di Fidel.
Ricordo inoltre che voto a sinistra.
sono d'accordo...sulla parte evidenziata avrei da ridere, però rientravano sempre nel mandato del contingente
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 21:13   #23
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da easyand
sono d'accordo...sulla parte evidenziata avrei da ridere, però rientravano sempre nel mandato del contingente
Può essere, ma non che io sappia. Ciò non toglie che anche se avessero sparato per difendersi, hanno, imho, fatto bene.
Mi sono rotto dei pacifistiwoodstockianipeace&lovegirotondoalè che gravitano nel nostro elettorato, credo sia l'ora di creare un bi/tri-partitismo all'inglese e tagliare fuori estremisti grotteschi che nulla hanno a che vedere con la nostra società, chiaramente ipocriti, falsi e patetici, alienati dalla realtà, capitanati da un Segretario (ormai ex) che possiede un attico a Roma di oltre 350 mq in centro...
Va bene si, ce l'ho con i comunisti, ma non sono di forza italia
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 22:14   #24
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
io sono un elettore del csx sono deluso da questo comportamento menefreghista, che sta dimostrando l'attuale governo, facendo leggi che non erano in programma (vedi indulto) e non rispettando i patti presi (vedi rientro delle truppe).

D'altro canto però sono sollevato perchè non essendoci il cdx non devo stare continuamente con le orecchie appizzate aspettandomi le varie leggi proibizioniste su qualunque cosa, tirate fuori dai vari rappresentanti della lega, o AN, per non parlare di FI.

meglio così...

non è stata un ottima cosa, ma è il male minore.
*
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 22:17   #25
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04
Può essere, ma non che io sappia. Ciò non toglie che anche se avessero sparato per difendersi, hanno, imho, fatto bene.
Mi sono rotto dei pacifistiwoodstockianipeace&lovegirotondoalè che gravitano nel nostro elettorato, credo sia l'ora di creare un bi/tri-partitismo all'inglese e tagliare fuori estremisti grotteschi che nulla hanno a che vedere con la nostra società, chiaramente ipocriti, falsi e patetici, alienati dalla realtà, capitanati da un Segretario (ormai ex) che possiede un attico a Roma di oltre 350 mq in centro...
Va bene si, ce l'ho con i comunisti, ma non sono di forza italia
io invece mi sono rotto i coglioni delle guerre "inutili". Tutte le guerre sono inutili, tuttavia alcune sono evitabili. mi riferisco all'iraq in particolare
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 22:40   #26
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
io sono un elettore del csx sono deluso da questo comportamento menefreghista, che sta dimostrando l'attuale governo, facendo leggi che non erano in programma (vedi indulto) e non rispettando i patti presi (vedi rientro delle truppe).
No falso.

Nel programma c'era l'indulto:
''Obiettivo primario della prossima legislatura è l’approvazione di un
nuovo codice penale.
A questo deve associarsi un provvedimento di clemenza.''

e il ritiro si sta facendo:
31/08/2006 17:24
Parisi:al via procedura per ritiro Iraq

Parisi:al via procedura per ritiro Iraq
Il ministro della Difesa, Parisi, ha
espresso soddisfazione per l'avvio del
processo di trasferimento delle respon-
sabilità della sicurezza alle autorità
civili e militari della provincia ira-
chena di Dhi Qar.
"Si avvia una procedura per il ritiro
completo entro l'autunno del nostro
contingente dall'Iraq", ha sottolineato
Parisi. La procedura durerà al massimo
45 giorni e si concluderà con la firma
di un memorandum tra il comando britan-
nico, sotto cui operano i soldati ita-
liani, e il governatore provinciale.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:22   #27
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Oh bella
Io mi ricordo benissimo che l'intervento in afghanistan venne criticato pesantemente dall'allora opposizione, soltanto che la situazione in Iraq attirò su di se tutti gli sguardi e le attenzioni affossando l'interesse verso l'altro "fronte"
Inoltre certo che mi viene in mente che ci sono impegni internazionali, anche in Iraq vennero presi impegni dal governo Berlsuconi ma a Prodi non venne in mente quando fece i suoi discorsi in merito
Anche perchè secondo alcuni partiti della attuale maggioranza, queste non sono missioni di pace, in quanto non autorizzate dall'ONU vuol dire che se non fanno niente stanno andando contro i loro stessi principi.
Infine credo che tu abbia capito male, perchè questa discussione l'ho aperta con cognizione di causa
I vari Prodi, D'Alema, Diliberto, Bertinotti, ecc non possono dire prima che le missioni non sono di pace e che l'intevento è sbagliato, che mandiamo i nostri ragazzi a morire e poi dire che a causa di accordi presi non si fa nulla per un ritiro anticipato. Se la missione per loro non è legittima, non è legittima ne prima ne dopo

Quindi per questo che dico che alla fine è troppo bello criticare qualsiasi cosa fatta precedentemente e poi quello che fa comodo tenerselo perchè tanto non devono renderne conto agli elettori
ricordi male, sull'afghanistan votarono contro solo i soliti demagoghi di estrema sinistra
http://www.pmli.it/vialiberatruppeinafghanistan.htm

(solo il pezzo che interessa)

"La mozione dell'Ulivo si "differenzia'' chiedendo timidamente di verificare se c'è la possibilità di istituire "corridoi umanitari'' e una "soluzione di pace'' in Palestina.
Le due risoluzioni sono votate per paragrafi in modo da permettere l'astensione incrociata sulle parti scritte in maniera diversa, che saranno quindi approvate, e il voto congiunto sul dispositivo comune che alla Camera raccoglie 513 sì, 35 no, 2 astenuti mentre 8 deputati della Margherita e 15 dei DS uscivano dall'aula; al Senato i voti a favore sono 246 e 32 i contrari."

in secondo luogo in afghanistan c'è stata tanto di risoluzione ONU e operano organizzazioni come NATO e sempre ONU, organizzazioni alle quali aderiamo e che ci danno l'appiglio per rientrare nel secondo comma dell'articolo 11 Cost.

in terzo luogo come ti ho già detto il prode Zapatero lungi dal ritirarsi, in afghanistan ha irrobustito leggermente il contingente spagnolo

ci voleva molto per appurare queste ovvietà prima di aprire la discussione?
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:05   #28
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
ricordi male, sull'afghanistan votarono contro solo i soliti demagoghi di estrema sinistra
http://www.pmli.it/vialiberatruppeinafghanistan.htm

(solo il pezzo che interessa)

"La mozione dell'Ulivo si "differenzia'' chiedendo timidamente di verificare se c'è la possibilità di istituire "corridoi umanitari'' e una "soluzione di pace'' in Palestina.
Le due risoluzioni sono votate per paragrafi in modo da permettere l'astensione incrociata sulle parti scritte in maniera diversa, che saranno quindi approvate, e il voto congiunto sul dispositivo comune che alla Camera raccoglie 513 sì, 35 no, 2 astenuti mentre 8 deputati della Margherita e 15 dei DS uscivano dall'aula; al Senato i voti a favore sono 246 e 32 i contrari."

in secondo luogo in afghanistan c'è stata tanto di risoluzione ONU e operano organizzazioni come NATO e sempre ONU, organizzazioni alle quali aderiamo e che ci danno l'appiglio per rientrare nel secondo comma dell'articolo 11 Cost.

in terzo luogo come ti ho già detto il prode Zapatero lungi dal ritirarsi, in afghanistan ha irrobustito leggermente il contingente spagnolo

ci voleva molto per appurare queste ovvietà prima di aprire la discussione?
Sfortunatamente non riesco a trovare le dichiarazioni in internet.
Appena le trovo te le posto Così magari l'ovvietà che dici te diventerà un pò meno ovvia

Aggiungo di nuovo una cosa (che forse non si è capita proprio bene).
Non ho votato per questo governo, sto mettendo a confronto le cose che hanno detto gli ultimi 5 anni con le cose che stanno facendo adesso.
Ed il mio lamento deriva dal fatto che anche chi doveva essere la panacea di tutti i nostri mali, predica bene e razzola male..
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:15   #29
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Sbaglio o Prodi e tutta la sua coesa e ripeto COESA coalizione erano contro interventi militari ed avevano attaccato l'allora maggioranza ? Mi piacerebbe sentire le giustificazione dei votanti di sinistra dopo questa perla e tutte le altre (giusto x citarne un paio: missione in Libano e passaporto italiano dopo 5 anni ai lavoratori immigrati con impiego sicuro).

Dove sono le finite le bandiere della pace fuori dai balconi ?
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:18   #30
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco
No falso.

Nel programma c'era l'indulto:
''Obiettivo primario della prossima legislatura è l’approvazione di un
nuovo codice penale.
A questo deve associarsi un provvedimento di clemenza.''
Appunto, Associarsi. N'do sta sto nuovo codice penale? Quando ne incomincieranno a parlare?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:25   #31
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Appunto, Associarsi. N'do sta sto nuovo codice penale? Quando ne incomincieranno a parlare?
Presto,sono appena passati pochi mesi di legislatura hanno ancora 5 anni davanti,quello è un programma per 5 anni non per i primi 4 mesi.
Dai tempo faranno anche quello,un codice penale non si riscrive dall'oggi al domani.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian