|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Continuerò a ripetere che a sinistra possono usare i termini che vogliono, fatto stà che noi in Iraq siamo andati in missione di pace ad aiutare la popolazione, vi abbiamo perso dei soldati senza che sparassero mai un colpo.
Per me dovevamo mandarne il doppio, altrochè, purtroppo una volta il danno fatto(varie guerre) credo fosse giusto cercare di porvi rimedio. Qualsiasi cosa dicano nipoti di Mr. Djugasvili e di Fidel. Ricordo inoltre che voto a sinistra. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Mi sono rotto dei pacifistiwoodstockianipeace&lovegirotondoalè che gravitano nel nostro elettorato, credo sia l'ora di creare un bi/tri-partitismo all'inglese e tagliare fuori estremisti grotteschi che nulla hanno a che vedere con la nostra società, chiaramente ipocriti, falsi e patetici, alienati dalla realtà, capitanati da un Segretario (ormai ex) che possiede un attico a Roma di oltre 350 mq in centro... Va bene si, ce l'ho con i comunisti, ma non sono di forza italia
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Nel programma c'era l'indulto: ''Obiettivo primario della prossima legislatura è l’approvazione di un nuovo codice penale. A questo deve associarsi un provvedimento di clemenza.'' e il ritiro si sta facendo: 31/08/2006 17:24 Parisi:al via procedura per ritiro Iraq Parisi:al via procedura per ritiro Iraq Il ministro della Difesa, Parisi, ha espresso soddisfazione per l'avvio del processo di trasferimento delle respon- sabilità della sicurezza alle autorità civili e militari della provincia ira- chena di Dhi Qar. "Si avvia una procedura per il ritiro completo entro l'autunno del nostro contingente dall'Iraq", ha sottolineato Parisi. La procedura durerà al massimo 45 giorni e si concluderà con la firma di un memorandum tra il comando britan- nico, sotto cui operano i soldati ita- liani, e il governatore provinciale. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.pmli.it/vialiberatruppeinafghanistan.htm (solo il pezzo che interessa) "La mozione dell'Ulivo si "differenzia'' chiedendo timidamente di verificare se c'è la possibilità di istituire "corridoi umanitari'' e una "soluzione di pace'' in Palestina. Le due risoluzioni sono votate per paragrafi in modo da permettere l'astensione incrociata sulle parti scritte in maniera diversa, che saranno quindi approvate, e il voto congiunto sul dispositivo comune che alla Camera raccoglie 513 sì, 35 no, 2 astenuti mentre 8 deputati della Margherita e 15 dei DS uscivano dall'aula; al Senato i voti a favore sono 246 e 32 i contrari." in secondo luogo in afghanistan c'è stata tanto di risoluzione ONU e operano organizzazioni come NATO e sempre ONU, organizzazioni alle quali aderiamo e che ci danno l'appiglio per rientrare nel secondo comma dell'articolo 11 Cost. in terzo luogo come ti ho già detto il prode Zapatero lungi dal ritirarsi, in afghanistan ha irrobustito leggermente il contingente spagnolo ci voleva molto per appurare queste ovvietà prima di aprire la discussione? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Appena le trovo te le posto Aggiungo di nuovo una cosa (che forse non si è capita proprio bene). Non ho votato per questo governo, sto mettendo a confronto le cose che hanno detto gli ultimi 5 anni con le cose che stanno facendo adesso. Ed il mio lamento deriva dal fatto che anche chi doveva essere la panacea di tutti i nostri mali, predica bene e razzola male.. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Sbaglio o Prodi e tutta la sua coesa e ripeto COESA coalizione erano contro interventi militari ed avevano attaccato l'allora maggioranza ? Mi piacerebbe sentire le giustificazione dei votanti di sinistra dopo questa perla e tutte le altre (giusto x citarne un paio: missione in Libano e passaporto italiano dopo 5 anni ai lavoratori immigrati con impiego sicuro).
Dove sono le finite le bandiere della pace fuori dai balconi ?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Dai tempo faranno anche quello,un codice penale non si riscrive dall'oggi al domani. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.