|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si poi ti ricordi che rompeva anche le OO e allora ... inizi a dirti "cazzo, son proprio fortunato" ... specie se senti i vicini di casa in lontanaza accapigliarsi in famiglia. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
....cmq è bello anche stare in silenzio in due....
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non sapete quanto vi capisco.
queste week end sono stato alla hobbiton con la mia morosa e una sua amica, che non è stata zitta un secondo in 3 giorni. cazzo a me piace il silenzio, adoro non avere nulla da dover esternare a parole perchè basta la presenza per capirsi, e questa a rompere i coglioni ininterrottamente propongo di unirci tutti nel club degli amanti del silenzio ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
No potevi eliminare l'amica in qualche modo? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Insomma qualsiasi cosa che non vorrei vedersi materializzare al mio fianco e che rompe quella quiete soggettiva che mi son ricreato ... ![]() più o meno .... ![]() Ultima modifica di akasa : 07-09-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Cmq io farei due distinzioni.
Si è parlato di silenzio stando davanti ad un pc, davanti ad un tramonto o in casa da soli. E fin qui ok. A meno che uno non sia scemo credo che se ne stia in silenzio. Ma nel caso vi trovaste con altri o sul lavoro, in giro o in casa e non avete voglia di parlare come vi comportate? Parlate di cazzate per riempire il silenzio o state zitti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi magari racconta pure le stesse cose 10 volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
io credo che se si ha bisogno di quei momenti in cui chiudi le porte al mondo e resti lì a guardarlo dall'esterno sicuramente non te ne esci con gli amici o cmq non ti lanci in situazioni in cui è previsto inevitabilmente il socializzare con gli altri.
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è che puoi metterti in mutua perchè non hai voglia di parlare. Ma poi più che altro dicevo il non parlare a vanvera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ad esempio la mia collega di lavoro di cui accennavo nel topic sulla timidezza, parla troppo.
E spesso di cose di cui non me ne frega nulla. A me piace lavorare e starmene zitto, mentre lei parla in continuazione. Ma di cose di cui non me ne può fregar de meno. E certe volte sul serio avrei voglia di dirle: "ma tappati un po' quella cazzo di bocca". |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
e poi non parlo di non rivolgere parola al mondo intero ma un conto è scambiarsi una battuta ogni tanto e un altr conto è essere martellato di parole ( che poi in quei casi martellano le oo ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi conoscere qualcuno non è che puoi fare il muto. però se esci con un amico che conosci da una vita non è che per forza devi passare la serata a parlare, per non stare zitto. Cmq mitica la frase di Pulp Fiction La condivido in pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Il non saper cosa dire oppure il saper cosa dire ma non avere il coraggio di dirlo [apaticità o timidezza] qui viene scambiato per una cosa positiva;certo ci sono momenti in cui non si ha voglia di parlare,però non dovrebbe essere la norma. Vi ricordo che l'uomo è un animale sociale. Il parlare [anche semplicemente conversare] se non fatto da due imbecilli, è una cosa bellissima.Bon,poi questo è il mio parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.