|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 06-09-2006 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Beh il cardinale ha chiamati "malfattori" i medici in questione davanti a mezzo mondo.....è un affare politico ormai, potevano non esserlo se c'era più discrezione. Chiami piuttosto malfattori i medici della malasanità italiana.....avrebbe ragione! Ultima modifica di lowenz : 06-09-2006 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
gran brava persona sto cardinale.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
come cazzo fa un padre a compiere un gesto del genere su sua figlia
![]() i medici hanno fatto la cosa giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Contando i post in questo topic, non c'e ne uno che riporti lo schifo del gesto.
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
Poi fa nulla se anni fa le nostre cattolicissime italiane che ora hanno 70 anni e che si coprono ancora col velo nero quando vanno a messa alle 6 di mattina abortivano con metodi casalinghi (e quindi sono attualmente scomunicate senza saperlo).....fa niente se chi poi per non abortire ma nascondere la gravidanza (inattesa) ha fasciato il ventre e partorito MALFORMATO E CONDANNATO AD UNA VITA DI SEGREGAZIONE IN CASA qualche bambino.....fa tutto niente.....tanto è tutto nel progetto divino, no? ![]() Quote:
Ultima modifica di lowenz : 06-09-2006 alle 22:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi lo stupro da parte del FAMILIARE sia grave è ovvio.....il che dovrebbe fa capire appunto che la famiglia non è tutta rose e fiori e la soluzione ad ogni male come qualcuno (->Chiesa) vorrebbe continuare a sostenere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un modo un po poco ortodosso di voler suddividere gli argomenti ![]() Il gesto dello stupro e' collegato al gesto della scomunica : volerlo trattare in sedi separate significa che non si dovrebbbe riportare nulla circa lo stupro stesso. Pertanto a voler essere fiscali non si dovrebbe nemmeno appellarsi a pareri medici, poiche' con la scomunica c'entrano come i cavoli a merenda ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ogni aborto causa scomunica immediata, con o senza stupro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho ancora letto 1 sola riga di cordoglio per la bimba (piu che soddisfatto se mi sono sbagliato). Ma rimango dell'idea che fa molta piu notizia una scomunica di uno stupro.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè E' TERRIBILE - anche al di fuori di ogni morale religiosa - essere usati come oggetto di piacere da chi più di tutti dovrebbe vederci come soggetto da crescere e proteggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
La violenza sui bambini è una piaga a livello mondiale, non solo per quanto riguarda quello che avviene all'interno delle mura domestiche. Si può aprire benissimo un thread per discuterne se l'argomento ti interessa. Oppure se preferisci puoi aprire un thread sull'insensibilità di questa sezione che da risalto alla notizia della scomunica e non a quella dello stupro. Questo thread mi pare invece che abbia un argomento ben delineato, sul quale sarei molto interessato a sapere la tua opinione. Ma soprattutto non vorrei finisse completamente off topic con argomenti che non hanno molta attinenza e che, ho il sospetto, finissero in un loro thread non avrebbero troppo seguito. E per dare il buon esempio, detto ciò sulla questione mi taccio. [/piccola parentesi] Ultima modifica di jumpermax : 06-09-2006 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
leggendo anche altre discussioni sono rimasto basito, gente che scrive a proposito di quella ragazzina mantenuta per 8 anni in una cantina dire una sorta di: "però si trovava bene, non veniva maltrattata" come cavolo si fa a giustificare un gesto del genere ? io da parole sifatte ne ricavo una certa perversione, è un fenomeno che noto da un pò di tempo anche qui sul forum; che mondo ragazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Infatti,riguardo quel caso,è stata proprio la ragazzina a parlare della sua condizione e del suo aguzzino in termini insospettatamente positivi(probabile sindrome di stoccolma). Quel caso poi è molto affascinante perchè a molti ha ricordato il famoso mito della caverna di Platone,senza per questo essere dei "pervertiti".La malizia è negli occhi di guarda. Si può approfondire un fato di cronaca oltre il banale "poverina" senza voler giustificare proprio nessuno. /ot edit: certo che dando un occhiata a quel 3d ho visto dei commenti che un po fanno "pensare"
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-09-2006 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() In ogni caso non ho capito se alla fine questa scomunica c'è stata,diversamente non bisognerebbe prendersela con la chiesa ma con il "genial cadinale" ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei cosi veramente sicuro che il 100% delle mie azioni e del mio agire nell'arco della giornata siano concentrate semplicemente [nel forum ? Talmente sicuro che quanto scritto qui mi identifichi anche nella vita reale?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-09-2006 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
era in un certo modo tra le righe..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.