|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Vedo che eri drogato di uo (tanto uo non e' altro che una droga pesante mascherata come gioco ![]() ![]() uo rifatto... Questa e' forse la volta buona che ricomincio a giocarci, anche se i tempi sono cambiati da quando giocavo a uo su ngi 4 anni fa, non ho piu' il tempo libero di una volta ![]()
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 29-08-2006 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
che gioco... che gioco... ha segnato la storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il problema di UO è che rispetto ai nuovi giochi tipo guild wars/wow/lineage2 e co. è che questi giochi sono magari più semplici sotto certi aspetti, quindi più facili da imparare e più appettibili x un neofita che non vuole spendere 3 mesi di tempo x imparare a fare un po' di PvP
allo stesso tempo però ormai la comunity di UO è abituata a un modo di giocare più complesso e completo (un mio amico faceva come lavoro l'arredatore in UO ^_^) che se voleva cambiare avrebbe già scelto altri MMORPG e quindi fare stravolgimenti nel modo di giocare o ancora peggio fare una specie di DAOC (che ha ambientazione simile sotto certi aspetti) ma con grafica un po' aggiornata è forse ancora più rischioso l'ultima occasione x cambiare veramente il gioco se la sono giocata con ultima online 2 (mi sembra si chiamasse così allora) quando ancora non c'erano così tanti MMORPG, ormai è troppo tardi x cambiare P.S: confermo anche io la zozzeria fatta con AOS... ma ancora peggio è stato samurai empire e l'espansione dopo (moundain qualcosa...) che non ho nemmeno avuto il coraggio di scaricare dallo schifo che avevo...
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La rinascita sta nella grafica, perchè diciamocelo (anche se molti giocano tuttora col 2D) è l'unica cosa che sa di vecchio ...
per quanto mi riguarda, tutto il resto di ultima è e rimarrà immortale... ma vi rendete conto che parliamo di un gioco del 1997 che in ormai 10 anni non ha mai perso utenza? ![]() ...pazzesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
belloooo quanti ricordi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tanta robba... Io non ci ho più giocato, proprio per la grafica.
Ma con questi presupposti.. spero si risollevi questo gioco, con "nuove leve". Se ne sente il bisogno, ultimamente. Ormai UO è una leggenda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quanti ricordi......
![]() Mi rivolgo a chi ha giocato sullo shard di NGI (che poi si è trasferito su igz, per poi scomparire): avete avuto più notizia di Bart e company? So che avevano ricominciato un nuovo progetto un po' di tempo dopo la chiusura e che avevano aperto nel frattempo un forum, ma poi ho perso il nome del sito così come l'indirizzo e non sono più riuscito a trovarlo......così pure i contatti su icq sono sempre offline..... sapete nulla in merito? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Anche la prima versione non era 2d. Era, è sempre stato, ed anche questa versione sarà, in 3d isometrico. Il 2d è, per intenderci, quello di super mario bros del super nintendo. O di tetris. O di pong.
![]() Ultima modifica di Special : 29-08-2006 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Come la meccanica di gioco di Unreal Torunament sarà quella di spararsi e quella dei giochi di calcio sarà passarsi la palla e fare goal..
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
OoooOOooOoooOoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
be... io continuo a giocare a uo... non c'è verso, rimane il miglior gioco online per dinamica e possibilità di interazione.
Per anni ho "lavorato" come grafico in uno shard non ufficiale, fino al crollo per motivi "gestionali", ma l'utenza è sempre alta. Dalle prime versioni la struttura tecnica del gioco è stata trasformata, ora la gestione dei files è molto più complessa, avevo la sensazione che fosse in corso una migrazione di tecnologie. Ora tutto mi pare più chiaro... Bello, comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
veramente bello.speriamo bene nel 2007.io ho già proposto al mio admin questa grafica è l'ha presa veramente in considerzione.ehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
server?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.