Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 23:42   #21
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Kal In Ex!
Cor Por, Por Ort Grav!

Vedo che eri drogato di uo (tanto uo non e' altro che una droga pesante mascherata come gioco )

uo rifatto... Questa e' forse la volta buona che ricomincio a giocarci, anche se i tempi sono cambiati da quando giocavo a uo su ngi 4 anni fa, non ho piu' il tempo libero di una volta

Ultima modifica di Sehelaquiel : 29-08-2006 alle 01:07.
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 23:56   #22
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
non ho piu' il tempo libero di una volta
ricordo le notti intere passate... i mesi interi...

che gioco... che gioco... ha segnato la storia.
Old 29-08-2006, 01:40   #23
k4rl
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Il problema di UO è che rispetto ai nuovi giochi tipo guild wars/wow/lineage2 e co. è che questi giochi sono magari più semplici sotto certi aspetti, quindi più facili da imparare e più appettibili x un neofita che non vuole spendere 3 mesi di tempo x imparare a fare un po' di PvP

allo stesso tempo però ormai la comunity di UO è abituata a un modo di giocare più complesso e completo (un mio amico faceva come lavoro l'arredatore in UO ^_^) che se voleva cambiare avrebbe già scelto altri MMORPG e quindi fare stravolgimenti nel modo di giocare o ancora peggio fare una specie di DAOC (che ha ambientazione simile sotto certi aspetti) ma con grafica un po' aggiornata è forse ancora più rischioso

l'ultima occasione x cambiare veramente il gioco se la sono giocata con ultima online 2 (mi sembra si chiamasse così allora) quando ancora non c'erano così tanti MMORPG, ormai è troppo tardi x cambiare

P.S: confermo anche io la zozzeria fatta con AOS... ma ancora peggio è stato samurai empire e l'espansione dopo (moundain qualcosa...) che non ho nemmeno avuto il coraggio di scaricare dallo schifo che avevo...
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante)
k4rl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 08:00   #24
Yorgan
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
La rinascita sta nella grafica, perchè diciamocelo (anche se molti giocano tuttora col 2D) è l'unica cosa che sa di vecchio ...
per quanto mi riguarda, tutto il resto di ultima è e rimarrà immortale...
ma vi rendete conto che parliamo di un gioco del 1997 che in ormai 10 anni non ha mai perso utenza?

...pazzesco!
Yorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 09:17   #25
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
belloooo quanti ricordi :P
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 10:04   #26
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Tanta robba... Io non ci ho più giocato, proprio per la grafica.
Ma con questi presupposti.. spero si risollevi questo gioco, con "nuove leve". Se ne sente il bisogno, ultimamente.
Ormai UO è una leggenda...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:47   #27
mapoboss
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quanti ricordi......

Mi rivolgo a chi ha giocato sullo shard di NGI (che poi si è trasferito su igz, per poi scomparire): avete avuto più notizia di Bart e company?

So che avevano ricominciato un nuovo progetto un po' di tempo dopo la chiusura e che avevano aperto nel frattempo un forum, ma poi ho perso il nome del sito così come l'indirizzo e non sono più riuscito a trovarlo......così pure i contatti su icq sono sempre offline.....

sapete nulla in merito?

Grazie.
mapoboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:08   #28
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin
ultima era in 2d "reso" come fosse 3d, alla Zaxxon per chi si ricorda cos'è questo vetusto giochino, ma di tridimensionale non aveva nulla

ben venga la riedizione dei capolavori del passato, ma per renderlo un gioco appetibile oggi (nonostante resti uno degli indiscussi capisaldi del genere) dovrebbero davvero stravolgerne l' intero aspetto grafico, mi sa che una "rinfrescata" non basta
Sbagli.

Anche la prima versione non era 2d.
Era, è sempre stato, ed anche questa versione sarà, in 3d isometrico.

Il 2d è, per intenderci, quello di super mario bros del super nintendo.
O di tetris.
O di pong.

Ultima modifica di Special : 29-08-2006 alle 16:12.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:11   #29
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da dupa
che rinascita è?
sono 10 anni che mettono fuori sempre nuovi upgrade, ma la meccanica base del gioco è sempre la stessa
Ovvio che sia così.
Come la meccanica di gioco di Unreal Torunament sarà quella di spararsi e quella dei giochi di calcio sarà passarsi la palla e fare goal..
Old 02-09-2006, 09:27   #30
Zeu5
Member

L'Avatar di Zeu5

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
OoooOOooOoooOoo
Zeu5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:54   #31
notte
Senior Member

L'Avatar di notte

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
be... io continuo a giocare a uo... non c'è verso, rimane il miglior gioco online per dinamica e possibilità di interazione.

Per anni ho "lavorato" come grafico in uno shard non ufficiale, fino al crollo per motivi "gestionali", ma l'utenza è sempre alta. Dalle prime versioni la struttura tecnica del gioco è stata trasformata, ora la gestione dei files è molto più complessa, avevo la sensazione che fosse in corso una migrazione di tecnologie. Ora tutto mi pare più chiaro...

Bello, comunque.
notte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:55   #32
Gianni Ian
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
veramente bello.speriamo bene nel 2007.io ho già proposto al mio admin questa grafica è l'ha presa veramente in considerzione.ehehe
Gianni Ian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:08   #33
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

server?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian