|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Bella!!!
Gli scarichi sono "migliorati" ma ancora non mi piacciono... in ogni caso e' una moto che comprerei ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
esteticamente nn sembra +bella della vecchia ma bisognerebbe vederla dal vero Hanno messo se pinze radiali....ci voleva su una moto come questa, cavalli?? avete notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
meglio quella vecchia e manco di poco!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
però mi sa che il motore deve eessere una bestia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Io vado leggermente controcorrente ed essendo amante delle linee spezzate + che delle rotonde dico che nel complesso nn è male.....
Non mi convince il nuovo fanale, mi piaceva + il vecchio e ovviamente gli scarichi del Guzzi del nonno che nn c'entrano 1 mazza anche come linea essendo la moto molto squadrata e gli scarichi conici...... Cmq nel complesso cambaindo gli scarichi direi che è leggermente sopra la vecchia che è lìunica naked che avrei comprato se nn avessi comprato il mio 636 ![]() ciao PS I fianchetti son quelli della Er6-n, potevano risparmiarli ma aspetto di vederla dal vivo x dare + giudizi..... Quando sarà commercializzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
gli scarichi sono orrendi ( di lato sembra quello della Griso
![]() mi sembra un po' plasticosa e troppo "muscolosa"... ma soprattutto: forse non era meglio lavorare sulla ciclistica invece di mettere un motore esagerato per una naked?
![]() |
#27 |
Member
|
non so la data ma credo entro l'anno....sicuramente il prezzo deciderà il successo di questo modello...ma stavolta mi sa che si allineerà alle altre 1000 anche perchè tra il nuovo motore e gli altri accorgimenti tecnici l'economicità del vecchio modello va a farsi benedire............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Il 90% ci andrà al bar, fa figo avere 10.000 cv e la forcella regolabile su un solo stelo ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a dire la ciclistica della Zetina almeno nn è poi malaccio, pecca solo nelle forche di burro ma x il resto già il vecchio telaio mi pareva ottimo x 1 naked....
La Z1000 che invece ha sempre avuto le forche regolabili nn ha mai sofferto di grossi problemi che io sappia...... ![]() X dieg è 1 naked sportiva e anche quella + aggressiva come aspetto di tutte, DEVE essere muscolosa.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Bellissisimissima..a parte lo scarico a zampa
![]()
![]() |
#33 |
Member
|
ola....
le fiancatine sono uguali a quelle della GSR.. O.T. a Colfiorito hanno rifatto l'asfalto... sabato ie tocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bastardi.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Carina a tratti... cmq molta gente la prende solo xkè è la naked + potente in commercio... e dell'estetica se ne frega altamente...!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() duvito che molta gente prenda la Z1000 xchè è potente...... ![]() Semmai posso capire i fighetti da bar che possono prendere la 750 che è potente e cposta poco ma il millone è 1 pò + di nicchia imho! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Ce ne sono molte che la superano: tnt, fz1 e la stessa z per dirne qualcuna! Mi sa che il primato lo detiene BMW ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.