|
|
Risultati sondaggio: Cosa fare con i Mussulmani? | |||
Mandarli a casa |
![]() ![]() ![]() |
15 | 39.47% |
Reagire e iniziare una guerra con Islam |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.26% |
Nessuna delle due ipotesi |
![]() ![]() ![]() |
21 | 55.26% |
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non si può pretendere d'eliminare l'intolleranza sorvolando sul disagio iniziale. Chi pensa ciò, o vive in un mondo utto rosa pucci pucci, o non si è mai trovato in una situazione di disagio oltre quello di vedere il mobile spolverato male dalla filippina quando in casa ci sono ospiti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Vietato parlare di islam in Italia, per ogni minchiata fatta da un islamico, dovete sapere che nell'antichita' o anche tutt'ora in Italia, gli italiani fanno certe cose.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Realisticamente parlando le prime due opzioni non sono realizzabili.Si dovrebbe mandare a casa qualunque extracomunitario che si trova o dovrà andare in carcere.Lo stesso individuo non potrà più tornare in Italia.In questo modo si svuotano anche le prigioni di un terzo senza fare ca**ate tipo indulto,indultino e indultone...
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cioè lol questo vuole mettersi a fare una guerra contro l'islam ![]() topic lamer #1. confermo che la sezione si sta puttanizzando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ecco perché questo è un thread del cazzo, spiegazione veloce:
1) è di fatto impossibile far espatriare TUTTI i mussulmani integrati in italia, sono troppi, anche se si volesse sarebbe una cosa praticamente impossibile o comunque molto costosa 2) l'opzione alternativa è assurda in maniera indirettamente proporzionale al numero di votanti che l'hanno scelta ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Guerra no ma difesa sì
Quote:
NON sono integrabili, e te lo dice uno che ci lavora gomito a gomito da dieci anni. Pongo |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Non ha alcun senso la frase "chi andrebbe in guerra contro l'Islam"..perchè non c'è un impero islamico, ma tanti regimi politici differenti. Insomma trovo difficile fare la guerra alla Turchia, visto che a breve entrerà in Ue. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ci si ferma troppo spesso a comporre mosaici mentali per poi intravvedere una possibile causa, quando semplicemente basterebbe andare al sodo del problema, e approfondire la causa di tutta questa insofferenza vivendo nel quotidiano di quelle persone che in un modo o nell'altro sono diventate cosi' intolleranti. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=42 Questo e' uno spaccato della mia vita lavorativa. Uno qualsiasi mi potrebbe dire che la situazione da me rappresentata nel link, che tralatro mi ha coinvolto personalmente, non giustifica l'intolleranza di una persona, tuttavia rimane difficile sorvolare su questi aspetti, e per tutte le giustificazioni che posso sentire, c'é sempre un senso di inquietudine e impotenza che ti martellano in continuazione. ....e questo e' solo l'aspetto lavorativo... Io abito in una palazzina con 24 appartamenti ,facente parte di un supercondominio (in totale 24 appartamenti + 36 di un secondo condominio). Sono 15 anni che abito con i miei, e quando entrammo in questo appartamento, l'ambiente era cordiale e socievole, d'estate si organizzavano feste nel giardino, ci si dava una mano un po' per tutto, finche' negli ultimi 3 anni sono iniziate a cambiare parecchie cose..... All'inizio e' stata una, poi 2, poi 4, e ora 16 agosto 2006 siamo arrivati ad avere su 24 appartamenti, 14 famiglie extracomunitarie, con un'assortimento di etnie che spazia dagli indiani (persone sublimi e cordiali) ,marocchini, senegalesi, pakistani, cinesi (manco sai di averli), e un'IMAM ![]() Ora, non so chi qua' dentro sia nella mia stessa situazione, ma ultimamente stanno succedendo cose che metterebbero a dura prova parecchia gente, e consistono nell'abbandonare gli oggetti piu' svariati nel cortile, a ritrovarsi mobilia varia che impediscono l'uso del garage, ai canti arabi a tutto volume alle 4 del mattino. L'intonaco dell'atrio, dei corridoi e delle scale, aveva 3 anni di vita ed e' completamente rovinato in piu' punti dalla loro noncuranza quando devono spostare la mobilia, per non parlare delle scale in cui ogni giorno si trova di tutto. Addirittura una mattina ho trovato la sorpresa di una pisciata nell'ascensore.... Il mese scorso ci vediamo arrivare 2 pattuglie a sirene spiegate, lampeggianti , e gli agenti con mitraglietta in mano, in cerca di un'inquilino nel nostro palazzo, e questo 2 volte in 2 settimane, e si puo' facilmente immaginare l'anziano che si vede l'irruzione della polizia armi in mano , come si puo' sentire, gia' mi sento a disago io.... L'anno scorso 2 algerini hanno rubato l'auto a mio padre, una golf di 10 anni, poi sono stati bloccati 1 km dopo, ma prima della mia ne hanno rovinate altre 3, telefonata della polizia alle 3 del mattino, sveglia e convocazione in caserma per le solite questioni burocratiche. La mattina del giorno stesso mio padre incontra gli algerini del tentato furto al bar del paese.... ![]() Ma non e' finita, perche' dopo 2 settimane, ci hanno riprovato di nuovo, ma questa volta mio padre si ricorda dell'antifurto sul cambio e non sono riusciti a rubarla... Ma queste sono vicende saltuarie.... Ogni giorno si deve sopportare litigi tra di loro (a volte a notte fonda), percosse dei maschi nei confronti delle giovani donne della loro famiglia, urli, pianti, viavai impressionante di gente che non hai mai visto (facile immaginare in un'appartamento di 120mq in quanti possano essere, piu' il garage, perche' hanno adibito ad appartamento pure quello..... Le ultime 10 famiglie, comprese la nostra, hanno intenzione di andarsene da questo posto, quelle economicamente benestanti lo stanno gia' facendo, per noi e' molto difficile..... A ogni riunione condominiale ci sono sempre degli screzi , le spese condominiali sono un'optional, continui ricorsi ad avvocati con cause che vanno a finire all'acqua di rose, e intanto a noi le spese aumentano per supplire ai mancamenti, altimenti tagliano la fornitura.... Tutti razzisti ? Fanno di tutto per portartici !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...e questo e' quello che mi viene in mente al momento.
Viaggiando in continuazione, facendo l'autotrasportatore, ne potrei raccontare di cose, compreso, quell'extracomunitario ubriaco al volante del suo autotreno, che dopo aver cercato di uccidermi in un tamponamento 6 mesi fa', cerca di scappare (con la cabina dell'autotreno divelta).... E' la mentalita' che e' diversa, e non glie la cambi con un permesso di soggiorno o la cittadinanza. Siamo gia' una societa' che e' instabile di suo, aggiungere instabilita' all'instabilita' porta al caos...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 16-08-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
La gente spesso ha la testa bacata, ma non dipende da dove nasce. Affermare il contrario per me è razzismo.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però non si può ogni volta restringere il problema alla: paura del diverso, xenofobia, razzismo, non conoscenza del vero islam, integrazione. è vero che ci va di mezzo anche la brava gente, chi DAVVERO, vedi un magdi allam, ragiona in modo libero senza farsi condizionare da cultura e religione sapendo che non è quello il modo giusto. ma è anche vero che ci va di mezzo la povera gente che per colpa di chi è capace solo di riempirsi al bocca di buone parole non capendo che IL PROBLEMA ESISTE! è finita uccisa in attentati o convive con problemi di immigrati che di integrarsi non en hanno al minima idea e creano solo problemi, e non sono pochi. però c'è anche una terza via. è brutale dirlo ma è così...ebbene, non è detto che anche chi apparentemente integrato, non mantenga in sè quell'ideale di guerra santa o imposizione ed espansione del mondo musulmano. poteva essere integrato il padre di quella povera ragazza uccisa, poteva essere integrato il maestro elementare che si è fatto esplodere nella metro di oondra. e noi come facevamo a saperlo? si fa presto a aprlare di pregiudizi, ma quando ti ritrovi in questa situazione senza via di ritorno, un bel po' di paura, pemetti, è più che lecita.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non mi puoi dire che si deve accettare certi modi di fare e pensare perche' "anche noi siamo stati cosi..."
Io non rinnego la maturazione civica che il nostro popolo ha conquistato per poter accettare certi comportamenti, perche' vorrebbe dire che le tutto quello per cui si e' lottato ,non e' valso a nulla. Magari te ritieni moralmente accettabile che un padre pesti a sangue la figlia, perche' "anche noi eravamo cosi", invece per me e' inaccettabile !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Sono utopico? Sì, lo sono. Ed è una sensazione stupenda ![]()
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Allora si che e' un problema tuo e non capirlo o non considerarlo e' da stolti ! Per me e' un grossissimo problema talmente grosso che alla fine dei conti e' uno dei motivi per i quali credo sia impossibile integrare sta gentaglia. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Smettiamola di sparare caz*ate a raffica come se andassero di moda (perche' evidentemente lo sono, basti leggere i post in questa sezione dalla scorsa settimana). Generalizzazioni di questo livello non lo fanno neanche i ragazzini dalla scuola media in poi. Come potete essere cosi' saccenti e presuntuosi da voler persino costringere i musulmani a perdere la loro religione e la loro cultura? Ma che razza di definizione avete dell' integrazione? Possono benissimo integrarsi alla cultura e vita italiana, rispettando le loro pratiche da musulmani, a meno che queste stesse pratiche non vadano in conflitto con la costituzione italiana e buon senso universale. C'e' un bel margine di differenza tra il non mangiare la carne di maiale e il sgozzare i propri "cari" per mantenere l'onore della famiglia (che poi era la stessa pratica usata dai vari uomini nel sud d'italia fino a 30 anni fa, ma siete ciechi per caso quando fingete tanto disdegno verso il padre della ragazza, che ha fatto un atto ignobile, e vi dimenticate dei vari delitti d'onore che esistevano nella nostra cara italia??? non ditemi che non avete mai visto divorzio all' italiana). E qui non mi sto riferendo ad Ileana che ha spiegato il suo intervento, ma ai vari xenofobi di questo forum che da veri ipocriti che sono fanno varie frecciate velate nei threads ma si guardano bene dal fare trasparire anche se in parte il loro vero carattere ed i loro sporchi pensieri verso questa gente per paura di essere etichettati e/o sospesi. Questi sono gli stessi illuminati che verranno poi a dire che non c'e' integrazione fra le molte etnie extracomunitarie e gli italiani, quando LORO STESSI creano gli ostacoli fra queste comunita' e gli italiani diffidendosi degli extracomunitari A PRIORI. Quando l'italiano medio incontra un gruppo di rumeni, che fa? Dentro di se comincia a far trascorrere pensieri diffidenti, e diventa un attimo piu' allerto. Se incontra un gruppo di africani, magari col colore della pella quasi nera, che fa? Si diffida di nuovo. E credete che questi extracomunitari non si sentano discriminati? E quando sentono che degli esponenti ed ex ministri quali Calderoli e Bossi li discriminano chiamandoli "bingo bongo"? Credete che questo agevoli l'integrazione fra le culture? la discriminazione pervade la nostra societa' stessa per il fatto che gli umani hanno paura dell' ignoto, per il fatto che tendono a generalizzare sempre e con volonta, per via del fatto che sono attratti dai loro simili, ed altro ancora. Date il tempo sufficiente, e raccoglierete i frutti. Il processo dell' integrazione e' rallentato da questi ostacoli, ma non sono insormontabili. Nel lungo termine, l'integrazione avverra in quasi tutta totalita'. Non dimenticatevi del breve termine, ma guardate pure nel lungo termine. Cerchiamo di controllare il flusso immigratorio, allontaniamo i soggetti che vanno in conflitto con le nostre leggi ed il buon senso universale, ma non discriminiamo e generalizziamo come solo gli animali di intelligenza piu' bassa della nostra sanno fare, ma invece comportiamoci da Sapiens, la razza a cui apparteniamo.
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 16-08-2006 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
PERFETTAMENTE INTEGRATI si diceva ... Personalmente preferisco non rischiare ! |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il problema e' che se nel 2006 si pensa ancora di risolvere i problemi con le guerre...beh....allora non abbiamo fatto molta strada dal 2000 aC
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.