|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con il computer che ti ho descritto ti scatta oblivion ok, però devi fare conto che non è in multithread come invece sarà per crysis, io ho una 7900 gt ed un dual core 3800+ @ 2.5 Ghz + 1 gb di ram vitesta e devo dire che con oblivion con dettaglio sparato 1280 x 1024 + anisotropico non fa una piega...
poi bisogna anke contare che oblivion graficamente non è messo per niente male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Speriamo bene ![]() secondo me sarà una gran figata sto gioco!
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
Se volete godervelo al massimo dettaglio in tutto il suo splendore (tipo 1920x1200 con filtri attivati) vi basterà mettere 2 G80 in SLI dietro un conroe 6800 extreme edition e 2 giga ddr2 800.Sarà uno spettacolo assoluto con questo hardware.Non vedo l'ora che esca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quoto! Essendo un gioco di nuova generazione che sfrutterà le dx10 e avrà comunque dettagli molto più elevati degli attuali games sul mercato, oltre, si spera, all'implementazione di una dignitosa A.I., servirà, per risoluzioni normali, una vpu di fascia alta di nuova generazione, che supporti via hw le menzionate nuove librerie. Dunque per apprezzare anche con filtri le mega rispoluzioni del tipo alta definizione... occorrerà certamente una config sli con due g80 o due r600, dunque 1 GB di ram video. Il resto del sistema, ovviamente, dovrà essere configurato di conseguenza. Non c'è scampo, ma in questo settore non è nemmeno una gran novità. Per giocare BENE agli ultimi titoli del momento bisogna tirar fuori dei gran soldi, soprattuto nei passaggi generazionali, in cui difficilmente si ce la cava sostituendo solo una scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ma io sarei strafelice di una 1024 AA 2x e AF 8x..... ho un a64@2,5 ghz... nn è un dual core ma spero possa bastare, anche perché sulla 754, oltre che espandere la ram a 2gb nn posso far altro se no mi tocca cambiare tutto il sistema e nn posso proprio, devo ancora mettere i soldi da parte per comprare il gioco..... figuriamoci rifare il pc da 0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Ok firedraw, anch'io sarei felice di giocare a 1024 con qualche filtro, ma in questo caso una scheda di fascia alta, almento all'uscita è assolutamente necessaria. Certo, dopo 6 mesi con 250-270 euro di vpu te la cavi, ma per avere tutto subito ce ne vogliono non meno di 350-400 di euro.
Probabilmente a 1024 senza filtri ma dettagli al max una moderna fascia media, ma di quelle buone, sempre che abbia le dx10, potrebbe andare, unitamente a 2GB di ram di sistema e una cpu performante. Forse la tua potrebbe bastare, ma siamo proprio al limite. Certo che il riferimento tra poco in fatto di cpu saranno le core 2 duo, a meno di sorprese di amd (difficile nel breve termine) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grafica...
Beh, la curiosità sta tutta nella grafica... Oramai purtroppo i giochi pare si siano ridotti a questo... La rincorsa al fotorealismo ha creato un business mica male, tra hardware e software... Eppure graficamente si potrebbero provare esperimenti nuovi... Emozioni nuove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Qui la grafica non è (diciamo...) il punto forte....ma è la fisica che la fa da vera padrona!!! (ovviamente a mio avviso...)
Non vedo l'ora di testarlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Un PC nuovo per Doom3/HL2, un PC nuovo per Fear, un PC nuovo per Crysis.
E sti cazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
La vera sfida è riuscire a fare un bel gioco senza costringere i giocatori a dover aggiornare il PC ogni 3 mesi.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Se magari il gioco lo si lasciasse sugli scaffali.....potremmo far capire qualcosa....al contrario tutti qua a lamentarsi.....ma alla fine molti comprearanno il gioco e molti aggiorneranno il pc....come al solito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() e poi se non ti va, comprati una console così sei a posto! ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sciocchezze! Basterà una QUAD SLI per giocarci decentemente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
No fidati.2 g80 in sli sono sufficienti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma allora io che ancora ho una 6800le 12/5 athlon64 3200+ 1gb ram che faccio butto tutto?
Secondo il mio parere conviene aspettare che escono queste directx10 e dopo qualche mese fare una bella scheda....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qui si sta parlando di fare un PC nuovo per UN gioco, per quanto bello possa essere (sperando che non si limitino solo alla grafica e alla fisica) mi pare un compromesso inaccettabile...
Inizio sempre più tristemente a convincermi che il futuro del gioco sia nelle console... Cmq bello il filmato, quello che ricorda predator, ora devo vedere l'altro...avete notato che l'esplosione della capanna scaraventa un tipo alla sinistra dello schermo? Se guardate la sequenza al rallentatore (con VLC tasto -) potete apprezzarla meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
A quanto apre il motore sfrutta i dual core, usandone uno per la fisica...... cazzarola, sarebbe ora di passare a un bel 3800+ su 939 con una bella 7800 gt come minimo, ma io sti soldi nn li ho proprio. se mi gira a 800*600 bene, altrimeti me lo compro fra 1 anno a 10-20€.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se poi qualcuno vuol correre dietro all'ultimo ritrovato della tecnica, non può di certo dare la colpa ai produttori di videogiochi che, giustamente, hanno la tecnologia e la usano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.