|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Il portatile che interessa a me costa un pò di piu'....è il 9513 edizione gamer...insomma un giocattolo da 1800 euro, se mi capitasse quello che è capitato ad alcuni utenti qui dentro non sò che farei....il fatto è che se prima potevo sospettare che certi difetti capitassero solo su prodotti di fascia bassa...adesso vedendo quello che succede su un portatile da 1600 euro, non posso che rimanere perplesso.Insomma non ho voglia di buttare 1800 euro cosi...ma acer a quel prezzo è quella che mi offre di piu', contando che lo comprerei da computer discount (si può dire?) avrei un assistenza anche dal negoziante? tra l'altro l'acquisto presso questa catena mi agevola anche nella permuta del mio toshiba.Insomma, il rischio di un portatile difettoso è cosi' alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
L'assistenza sicuramente non è efficente come dovrebbe, sono anche scortesi al telefono, non parlo del numero verde ma del centro assistenza vero e proprio.
Comunque quel modello io lo sconsiglio, visto quello che sta capitando al mio amico e non avendo conoscendo altre persone che hanno lo stesso modello per capire se è un difetto di frabbricazione o un caso isolato. La mia opinione è che sia un difetto di fabbrica, visto che dopo che hanno sostituito la scheda madre si è ripresentato il difetto, oppure non hanno capito perchè si è fulmitata la mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
9113 - Una Bomba!!!
L' Aspire 9113 è una bomba di PC!!!!Nel senso che mi è esploso ieri sera per la terza volta in 20 mesi che lo hò....e vai di nuovo con l' assitenza!!!5-6 settimane senza PC e poi rientro del PC con segni abbastanza evidenti di apertura....
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.