|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Per ma va bene in entrambi i modo... non ho fretta ma vorrei sapere se impegnarmi con te oppure no. Ho altre proposte sospese in attesa di una tua conferma.
L'importante per me è che tu mi dica chiaramente se sono io o meno il predestinato... poi se voglio il manuale e la scatola attendo ste due settimane altrimenti mi ritiro tutto subito con 10€ in meno. Dammi solo conferma se spetta a me decidere di chiudere o meno. Grazie ![]() Edit: Mi sono accorto che Riccardods ha "abdicato" in mio favore ![]() quindi credo di avere via libera pre la contrattazione... dico bene ? Una cosa Mavvy... se mi garantisci un imballo a regola d'arte (ossia contro le molestie del tipico fattorino delle poste), allora valuto l'opzione "ritira subito con 10 € di sconto" ![]() altrimenti aspetto il ferragosto in attesa di passarlo insieme al manuale ed alla scatola ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 24-07-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up. Forza ragazzi, è rimasto solo il case; un ottimo case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mavvy per favore fammi avere il codice di spedizione per il tracking
![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Hai un link al case? Io ne sto cercando uno qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248787
![]() |
#27 |
Senior Member
|
plico a destinazione
![]() (ultimamente le poste mi stanno sorprendendo) ad una prima occhiata tutto è come descritto... eegno di ottima serietà ![]() nel week-end spero di dare tensione a tutto e testare il buon funzionamento. A presto per il responso ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up, regalo anche tre ventole cooler master ball bearing e con sensore termico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
coda per il case nel caso si possa spedire
in che condizioni è?
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
magari risparmiare sulla spedizione... sto comprando un ali qui siete troppo lontani x spedire insieme?
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao! Bhe, dai ci sto mettendo altre cose insieme al case... tieni presente che l' ho pagato 80€ a suo tempo e che le ventole che ci metto costano 7€ l' una. Pultroppo io (ed il case) sto a Roma, quindi parte tutto da qui. Fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
scusami se non avevo + risposto
il case mi piace, ma per ora non posso prenderlo, quindi lascio se sarà ancora disponibile a fine mese io ci sarò ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.