|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() seno a parte il viso era meglio che lo teneva sott'acqua ![]() scherzo ![]() molto difficilmente si vedono bellissime donne in topless...ma molto molto difficilmente.....te lo dice uno che và quasi sempre in costa azzurra la patria del topless (son più le vecie a sfoderare il seno siliconico che altro).......... condivido con chi dice che il mare caotico non fà rilassare! Meglio posti dove non ci siano botteghini e musica truzza a devastare un pò di tranquillità ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
amo la montagna.
detesto il mare, la vita da spiaggia e la bolgia di gente.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ecco un valido motivo per andare al mare
![]() ![]() ps: se avete una donna che tiene d'occhio cosa guardate...è bene non esagerare se si vuole tornare dalle vacanze con meno bernocoli possibili ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mare rulez, possibilmente non in mezzo a coorti di vacanzieri
![]() Montagna solo con la neve ![]() (vabbè, grazie al piffero, e magari pure mare ma solo con l'acqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Montagna, salire in cima ad un picco a 3000-4000 metri e guardarsi in giro non ha prezzo, ti da un senso di maestosità e potenza della natura che non ha uguali.
Mi piace anche il Mare, andare al porto, respirare la salsedine, guardare il tramonto e la bassa marea, anche qui maestosità della natura. Ma se mi dovessero vietare uno dei due rinuncerei al Mare.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma dipende tanto perchè dentro di noi ....o ci sentiamo Montanari, o ci sentiamo Lupi di mare!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Montagna
![]() Ma non disdegno il mare... ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mare...
ma non disdegno la montagna ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
montagna al 100% basta vedere il mio avatar.
e poi........ ![]()
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 15-07-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Beh il mare perchè se vai in spiagggia trovi decine di paia di tette ballozolanti e quant'altro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
toglietemi tutto ma nn la neve e gli sci!
anche il mare d'estate mi piace, ma se dovessi sceglierne uno solo per tutto l'anno dico montagna
![]() |
#36 |
|
Soffro di eritema solare e mi scotto subito, con febbri e malesseri.
ma una settimana di mare la bramo più di ogni altra cosa. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Mare... in montagna mi si tappano le orecchie.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mare d'estate montagna d'inverno
la perfezione di ogni vacanza. chi viene a dirmi il contrario è gay d'estate e non sa sciare d'inverno |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' una domanda difficile è come chiedere bionde o more? La base è quella che conta
![]() ![]() La montangna è fastica in tutte le stagioni, non dite solo d'inverno perchè si scia, anche io adoro sciare, però d'estate è bello andare in moutainbike per i sentieri oppure fare escursioni. Il mare è bello, perche si prende il sole, si fa il bagno, ci si diverte, si riposa anche, si fanno più facilmente nuove amicizie IMHO. Secondo me chi vive in zona collinare/pianura ha entrambe le cose a portata di mano. A me bastano pochi km per essere o al mare o in montagna. Da picciono impazzivo per il mare adesso no. La montagna resta sempre il meglio per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.