|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Amate più la montagna o il mare?
MARE?
![]() ![]() O ....MONTAGNA? ![]() ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------- Anche se in montagna ci sono stato, sono un lupo di mare e il mare lo amo! Chi mi toglie il mare dalla mia vista mi toglie la vita! ![]() E voi? Cosa amate? Montagna o Mare?
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 15-07-2006 alle 05:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mare
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La montagna per via della tranquillita'..il mare e' troppo caotico, non mi piace.
In montagna invece trovo quella tranquillita' che mi serve a ritemprarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nasco montanaro, ma negli ultimi anni ho scoperto il mare, quello bello, anche sotto la superficie.
Quindi rispondo entrambi, amo il nostro pianeta ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
[quote=Alcor_81]MARE?
![]() ![]() ![]() ![]() mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Montagna tutta la vita!!!!!! per i suoi paesaggi, i suoi colori e profumi, per i paesini che a volte sono piccole bomboniere, in montagna trovo l'ambiente ideale per ritemprarmi, il mare invece lo odio: caotico, stressante frenetico, sporco il più delle volte ( anche se ammetto che una bella spiaggetta tropicale incontaminata dove ci siamo io e le palme vorrei provarla)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
![]() mare tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Bè, vi posso dire che la montagna mi ispira tranquillità, ma quando si è in barca in mezzo al mare, sentire i gabbiani e la brezza marina, tutta un'altra cosa!
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Mare d'estate, montagna d'inverno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il mare come piace a me è ormai impossibile da trovare a meno di viaggi lunghissimi/costi elevati/tanta fortuna (per me andare a rimini/riccione in agosto non e' andare al mare, è autolesionismo puro) E poi col caldo io soffro
![]() Montagna sempre...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Bhe per mare io intendo il mare vero, non quello schifo di rimini, riccione, ecc...
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
montagna di inverno.... e via a consumare la soletta della tavola!!!!
d'estate obbligo mare ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Montagna senza alcun ombra di dubbio,
il mare è bello solo sott'acqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Montagna!
Però nuotare col mare un po' mosso è molto bello...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Montagna e tranquillità tutta la vita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh essendo un sub....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.