|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma allora perchè usare questo slogan? Non è piacevole, per uno che non è siciliano. Cmq questo è solo il mio parere, Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ripeto solo eprchè il mio post è rimasto nell'altra pagina e magari non è stato letto: STOP OT!!!!!
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
www.esauriradio.it!!! + siciliana de così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
estate scorsa.....2 settimane tra catania, siracusa, fontane bianche, avola, vindicari, modica, noto.....finendo ad agrigento e porto empedocle. spettacolo puro.
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
eccomi ci sono anch'io! catanese d.o.c.!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Bene..bene..bene... alloooora
![]() * Aggiornata l'home del 3D; * Inseriti i seguenti: - scupetta [Trapani] - CL3RIC [prov. di Trapani] - ziodamerica [Trieste] - marcio3000 [Palermo] - Framol [Molinella (Bo)] - OnlyGucci [Messina] - Wagen [Ginestra F.na (FI)] - neoxxx [Messina] - melomanu [Messina] - andorra24 [Palermo] - SweetHawk [Agrigento] - Lotrsx23 [Palermo] - tecnologico [Catania] - Syraka [n.d.] - mtitone [Palermo] - Il castigatore [Messina/Catania] - tutmosi3 [Treviso] - @L3 [Palermo] - dario amd [Pisa] - Nukysh® [Catania] * Creata una bacheca per gli annunci; Chi si vuole aggiungere alla lista siete tra i benvenuti ![]() Cmq come ho messo nella home: Mi raccomando gente, postate foto parti della sicilia o dove siete stati, impressioni, divertimento ed'altro! ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 20-06-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Letto ora questo thread, mi ci aggiungo.
![]() P.S.: ciao melomanu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
eccomi anch'io...
![]() In realtà sono di Mazara del Vallo ![]() vi posto qualche foto pseudoartistica che ho fatto a pasqua.. ![]() ![]() porticciolo turistico ( si fa per dire... ![]() ![]() ![]() il porto peschereccio.. ![]() ![]() Tramonto dal lungomare s.vito ![]() Tra circa una settimana si torna a casa.... ![]()
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 13-07-2006 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Aggiunti:
- rsuter [Palermo] - michele21_it [Pavia (Mazara del vallo)] Benvenuti ![]() michele21_it Complimenti per le foto, conosco molto bene San Vito Lo Capo anche per un'esperienza negativa che mi è capitata, ma meglio lasciare perdere! Cmq d'estate, divertimento e sopratutto ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
piccola precisazione sulla mia provenienza
![]() sono nato in basilicata ma ho vissuto sette anni in piemonte poi ho vissuto 12 in provincia di potenza ed ora vivo a pisa da un anno ed ogni estate mi faccio 1 mese in sicilia sono bastardo in tutti i sensi ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
posso iscrivermi?
![]() sono mezzo siciliano, mio padre è originario di un paesino a 13km da cefalù, sono vent'anni che trascorro le vacanze in sicilia ma quest'anno causa lavoro non ci potrò andare, peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Sto a Roma da 6 anni ma sono (anch'io, già 3!) di Mazara del Vallo , siciliano al 100%
![]() A sto punto facciamo sta cena a Mazara, almeno mangiamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ma quanti siete di Mazara!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Ho saputo che da pochi giorni, fino a Settembre, è stato attivato il collegamento Mazara – Pantelleria – Hammamet , con l’aliscafo veloce della Usticalines Fiammetta M, capace di trasportare 210 passeggeri. In Tunisia in 4 ore finalmente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Tra un po' vado al festino della santa patrona di Palermo, ne vale veramente la pena andarci, per i Palermitani, se qualcuno di voi ci và, si porti la digitale con sè, perchè a mè mi si e guastata ![]() ![]() Appena rientro vi racconto il bello di questa manifestazione!!! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Tornato adesso dal festino
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.