|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie mille... ora provo e vi fò sapere.
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
il programma include una decina di protocolli di comunicazione, come puoi pretendere che funzioni alla perfezione con tutti?
amsn si occupa solo di msn, mi pare logico che riesca ad essere più ricco di funzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema in realtà per ora è come scaricare i sorgenti.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma finiscila e torna a programmare Adium... e già che ci sei, aggiungi il supporto alla videoconferenza ![]() Ma guarda che personaggi tocca trovare sui forum ![]() Tornando ai discorsi più seri, il fatto che Adium non supporti pienamente tutti gli ammenicoli di msn mi pare fisiologico: msn ha tantissime funzioni, alcune utili alcune meno, ed è sviluppato dalla Microsoft, da molti programmatori che di lavoro fanno quello. Adium invece è sviluppato da gente in gamba ma, che sviluppa Adium evidentemente per hobby. Di migliorie in questi mesi ne hanno fatte molte, ultima il supporto alle emoticon personalizzate, ma rimanere indietro rispetto ad Msn è, come ho già detto, fisiologico. Se poi proprio non si può fare a meno delle emoticon, basta cambiare programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
stà di fatto che ci sono cose molto più prioritarie da sviluppare che delle semplici emoticons per bimbiminchia ad esempio un log viewer stabile e funzionante risolvere i problemi di connessione che riguardano la stragrande maggioranza dei 10 (e sottolineo DIECI) protocolli supportati il procollo MSN è chiuso non si trovano sorgenti e quindi tutta la programmazione va fatta a "tentativi" visto che non esiste nemmeno la documentazione hai provato a fare un file transfer fra msn di adium ed altri o fra adium? bhe se non l'avessi notato non supera i 4kb/s penso un file transfer sia una cosa prioritaria piuttosto che fare contente le persone che comunicano con gente non in grando di fare un discorso senza emoticons |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Guarda, forse non hai capito o non sai leggere: hai per caso letto di miei lamentele? Hai per caso letto critiche agli sviluppatori di Adium nei miei post?
Avevo solo consigliato di scaricarsi i sorgenti e compilarli a mano, perchè così a me funziona tutto, ma tu no ti sei dovuto intromettere come se fossi portatore di verità assolute, e quando ti ho chiesto spiegazioni, hai solo saputo farneticare cose su persone che non sanno scrivere. Come a dire: non ho argomenti. Io uso ogni giorno Adium, un programma che fa praticamente tutto quello che mi serve e niente di più. L'ho pure ripetuto 2 volte: se Adium va bene per le necessità personali, bene, sennò ci sono tanti altri programmi, basta scegliere. Spero di essere stato chiaro perchè non intendo più tornare sull'argomento. Per quanto riguarda il problema di SalgerKlesk, che errore ti dà quando provi a lanciare il comando svn da shell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma la beta di adiume e la futura versione completa supporteranno i messaggi personali (sottonick)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non lo fanno già, come messaggio di status?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Potrebbe essere. Ora XCode sta alla versione 2.3 , scaricabile gratuitamente dal sito developer.apple.com.
Facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vanno a sprazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.