Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 08:51   #21
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Grazie mille... ora provo e vi fò sapere.
Old 12-07-2006, 11:46   #22
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da kalebbo
Ma perchè devi contraddire senza prove? Io ho la svn compilata a mano e tutto funziona. Se invece uso la Beta precompilata, le emoticon non vanno.
Quindi quel "assolutamente falso" rificcatelo in bocca, e poco mi frega se contribuisci allo sviluppo di adium, anzi tanto peggio, vuol dire che poi sto grande contributo non lo dai.
E per gli altri: se vi interessano ste emoticon, provate, tanto sono 10 minuti persi. Sennò c'è sempre aMsn.
Azzo io nn riesco a scaricare il source... Ho installato subversion ma il comando non funziona e nn riesc a scaricarlo.
Old 12-07-2006, 14:25   #23
TheCrow
Senior Member

L'Avatar di TheCrow

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ma perchè devi contraddire senza prove? Io ho la svn compilata a mano e tutto funziona. Se invece uso la Beta precompilata, le emoticon non vanno.
Quindi quel "assolutamente falso" rificcatelo in bocca, e poco mi frega se contribuisci allo sviluppo di adium, anzi tanto peggio, vuol dire che poi sto grande contributo non lo dai.
E per gli altri: se vi interessano ste emoticon, provate, tanto sono 10 minuti persi. Sennò c'è sempre aMsn.
forse xchè delle cagate delle faccine non me ne frega niente e se avete amici che parlano a faccine forse è ora che o usate il tasto per bloccarli o ci parlate per farli scrivere come tutti gli altri esseri mortali
TheCrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 14:37   #24
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da TheCrow
forse xchè delle cagate delle faccine non me ne frega niente e se avete amici che parlano a faccine forse è ora che o usate il tasto per bloccarli o ci parlate per farli scrivere come tutti gli altri esseri mortali
è un ragionamento che non sta in piedi. Se si vuole creare un programma compatibile con MSN bisogna renderlo compatibile con le faccine èerchè è ovvio che l'utenza le usa.
Old 12-07-2006, 17:31   #25
INeDiA
Senior Member

L'Avatar di INeDiA

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
il programma include una decina di protocolli di comunicazione, come puoi pretendere che funzioni alla perfezione con tutti?

amsn si occupa solo di msn, mi pare logico che riesca ad essere più ricco di funzioni
INeDiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 18:06   #26
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da INeDiA
il programma include una decina di protocolli di comunicazione, come puoi pretendere che funzioni alla perfezione con tutti?

amsn si occupa solo di msn, mi pare logico che riesca ad essere più ricco di funzioni
Secondo me sarebbe una delle prime cose su cui concentrarsi, in ogni caso fatti loro, insomma, grazie cmq per il loro lavoro.

Il mio problema in realtà per ora è come scaricare i sorgenti.
Old 12-07-2006, 19:01   #27
kalebbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Ahahah ma che cavolo di risposta mi hai dato? Ma non eri tu lo sviluppatore di Adium?
Ma finiscila e torna a programmare Adium... e già che ci sei, aggiungi il supporto alla videoconferenza
Ma guarda che personaggi tocca trovare sui forum

Tornando ai discorsi più seri, il fatto che Adium non supporti pienamente tutti gli ammenicoli di msn mi pare fisiologico: msn ha tantissime funzioni, alcune utili alcune meno, ed è sviluppato dalla Microsoft, da molti programmatori che di lavoro fanno quello. Adium invece è sviluppato da gente in gamba ma, che sviluppa Adium evidentemente per hobby.
Di migliorie in questi mesi ne hanno fatte molte, ultima il supporto alle emoticon personalizzate, ma rimanere indietro rispetto ad Msn è, come ho già detto, fisiologico.
Se poi proprio non si può fare a meno delle emoticon, basta cambiare programma
kalebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:04   #28
TheCrow
Senior Member

L'Avatar di TheCrow

Quote:
Ahahah ma che cavolo di risposta mi hai dato? Ma non eri tu lo sviluppatore di Adium?
Ma finiscila e torna a programmare Adium... e già che ci sei, aggiungi il supporto alla videoconferenza
Ma guarda che personaggi tocca trovare sui forum

Tornando ai discorsi più seri, il fatto che Adium non supporti pienamente tutti gli ammenicoli di msn mi pare fisiologico: msn ha tantissime funzioni, alcune utili alcune meno, ed è sviluppato dalla Microsoft, da molti programmatori che di lavoro fanno quello. Adium invece è sviluppato da gente in gamba ma, che sviluppa Adium evidentemente per hobby.
Di migliorie in questi mesi ne hanno fatte molte, ultima il supporto alle emoticon personalizzate, ma rimanere indietro rispetto ad Msn è, come ho già detto, fisiologico.
Se poi proprio non si può fare a meno delle emoticon, basta cambiare programma
innanzi tutto LO sviluppatore è Evan, io come moltissima altri contribuisco in maniera minore (cmq meglio che scaricarsi le build e lamentarsi e basta)
stà di fatto che ci sono cose molto più prioritarie da sviluppare che delle semplici emoticons per bimbiminchia
ad esempio un log viewer stabile e funzionante
risolvere i problemi di connessione che riguardano la stragrande maggioranza dei 10 (e sottolineo DIECI) protocolli supportati

il procollo MSN è chiuso
non si trovano sorgenti e quindi tutta la programmazione va fatta a "tentativi" visto che non esiste nemmeno la documentazione
hai provato a fare un file transfer fra msn di adium ed altri o fra adium? bhe se non l'avessi notato non supera i 4kb/s
penso un file transfer sia una cosa prioritaria piuttosto che fare contente le persone che comunicano con gente non in grando di fare un discorso senza emoticons
Old 12-07-2006, 21:32   #29
kalebbo
Senior Member

Guarda, forse non hai capito o non sai leggere: hai per caso letto di miei lamentele? Hai per caso letto critiche agli sviluppatori di Adium nei miei post?
Avevo solo consigliato di scaricarsi i sorgenti e compilarli a mano, perchè così a me funziona tutto, ma tu no ti sei dovuto intromettere come se fossi portatore di verità assolute, e quando ti ho chiesto spiegazioni, hai solo saputo farneticare cose su persone che non sanno scrivere. Come a dire: non ho argomenti.
Io uso ogni giorno Adium, un programma che fa praticamente tutto quello che mi serve e niente di più.
L'ho pure ripetuto 2 volte: se Adium va bene per le necessità personali, bene, sennò ci sono tanti altri programmi, basta scegliere.
Spero di essere stato chiaro perchè non intendo più tornare sull'argomento.

Per quanto riguarda il problema di SalgerKlesk, che errore ti dà quando provi a lanciare il comando svn da shell?
Old 12-07-2006, 21:47   #30
ginonazario
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma la beta di adiume e la futura versione completa supporteranno i messaggi personali (sottonick)?
ginonazario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 22:34   #31
kalebbo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginonazario
ma la beta di adiume e la futura versione completa supporteranno i messaggi personali (sottonick)?
La beta non li supporta, la futura versione non ne ho idea.
Old 13-07-2006, 00:09   #32
INeDiA
Senior Member

L'Avatar di INeDiA

Iscritto dal: May 2004
non lo fanno già, come messaggio di status?
INeDiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 08:30   #33
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Per quanto riguarda il problema di SalgerKlesk, che errore ti dà quando provi a lanciare il comando svn da shell?
Dunque non era installato bene, ora che è a posto ho scaricato il sorgente e mi ha creato la cartella Adium con dentro tutto solo che se vado in Adium.x...blabla dove c'è il progetto e lo apro con X-Code nn so come compilarlo, su Build non mi da nessuna opzione cliccabile. Possibile che debba aggiornare gli X-Code? No perchè io li ho installati dal DVD di Tiger...
Old 13-07-2006, 15:15   #34
kalebbo
Senior Member

Potrebbe essere. Ora XCode sta alla versione 2.3 , scaricabile gratuitamente dal sito developer.apple.com.
Facci sapere.
Old 13-07-2006, 17:41   #35
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Potrebbe essere. Ora XCode sta alla versione 2.3 , scaricabile gratuitamente dal sito developer.apple.com.
Facci sapere.
Si... allora, ho scaricato xcode 2.3 (900mb...urgh) e ho compilato Adium ma continuano a non andare le faccine per cui boh...
Old 13-07-2006, 22:21   #36
TheCrow
Senior Member

L'Avatar di TheCrow

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk
Si... allora, ho scaricato xcode 2.3 (900mb...urgh) e ho compilato Adium ma continuano a non andare le faccine per cui boh...
come volevasi dimostrare
Old 14-07-2006, 14:36   #37
kalebbo
Senior Member

Quote:
come volevasi dimostrare
Come volvasi dimostrare un fico secco: questo è un mio screenshot con Adium compilato a mano..

Come potete vedere funziona nella grande maggioranza dei casi.
Old 14-07-2006, 16:05   #38
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
vanno a sprazzi
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:32   #39
Francesko
Senior Member

L'Avatar di Francesko

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Per prendere i sorgenti: http://trac.adiumx.com/wiki/GettingNewestAdiumSource

Poi vai nella cartella dove hai scaricato i sorgenti, doppioclicchi il file Adium.xcodeproj e ti si apre XCode. Cambia la proprietà "Active build configuration" da Debug a Deployment, e poi dai un colpo di build. Aspetta che finisca(ci vuole poco) e poi, sempre nella cartella dove ci sono i sorgenti di Adium, vai nella cartella build->Deployment->Adium.app , trascinala sul dock e stai a posto.
Ciao
ho scaricato xcode ma non riesco a scaricare i sorgenti.... come si fa?
Old 14-07-2006, 19:50   #40
TheCrow
Senior Member

L'Avatar di TheCrow

Quote:
Come volvasi dimostrare un fico secco: questo è un mio screenshot con Adium compilato a mano..

Come potete vedere funziona nella grande maggioranza dei casi.
siamo tutti contenti per te
ma sia a me che a lui no vanno
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian