|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Emoticons in Adium?
Holà... fin'ora ho sempre usato l'orripilante aMSN come messenger. Visto che tutti lo consigliavano ho provato Adium e l'ho trovato estremamente comodo. Ora considerando che io non ho bisogno di webcam e altre vaccate sarebbe perfetto, solo che delle emoticon ho bisogno. Sopratutto vedere quelle degli altri non tanto metterle io. C'è tipo un plugin o qualcosa del genere per poterle vedere? Graciassss!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
no :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
La 1.0Beta le fa vedere, o almeno me le faceva vedere. Da qualche giorno, al loro posto mostra un "?".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah esiste una beta? :|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
idem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Da dove la pijo sta beta? Per me è l'unica cosa che manca ad Adium...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beta.adiumx.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fateci sapere se anche a voi sti benedetti emoticone smettono di funzionare dopo qualche tot :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con la beta3 non va
ho installato la beta4 appena uscita ma non ho ancora provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che la microsoft si potrebbe sbattere...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
A preposito di Adium;
A me non mi invia files verso i contatti, mi sapreste dire il perchè? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Punto interrogativo anche per me...
Dio santo, ormai si sa che la gente utilizza gli emoticon................non capisco come mai non si sveglino... Non tanto per utilizzarli, ma perchè se vi trovate davanti uno che ne usa parecchi, non si capisce una fava...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sarebbe ora che reimparassero a scrivere anzichè esprimersi a grugniti, ok la tecnologia, ma chiunque abusi di faccine è un cretino :|
comunque sta beta4 funzionicchia, con alcune persone gli emoticon funzionano e con altre no non riesco a capire quale possa essere la ragione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scaricatevi i sorgenti tramite svn( c'è la guida sul sito ) e compilateli a mano con XCode. Così vanno sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vai nella cartella dove hai scaricato i sorgenti, doppioclicchi il file Adium.xcodeproj e ti si apre XCode. Cambia la proprietà "Active build configuration" da Debug a Deployment, e poi dai un colpo di build. Aspetta che finisca(ci vuole poco) e poi, sempre nella cartella dove ci sono i sorgenti di Adium, vai nella cartella build->Deployment->Adium.app , trascinala sul dock e stai a posto. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
seguo la svn da 6 mesi o + e da quando sono uscite le beta pubbliche tutto funziona peggio di prima (ps contribuisco attivamente allo sviluppo di adium, qualcosina la so) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Bene....
Vedo che ci pareri discordanti.. Personalmente allora se devo smanettare un quarto d'ora preferisco continuare ad usare quel mattone di aMsn. Almeno è il più simile a msn che ci sia al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi quel "assolutamente falso" rificcatelo in bocca, e poco mi frega se contribuisci allo sviluppo di adium, anzi tanto peggio, vuol dire che poi sto grande contributo non lo dai. E per gli altri: se vi interessano ste emoticon, provate, tanto sono 10 minuti persi. Sennò c'è sempre aMsn. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.