|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() se fossimo rimasti alla legge del taglione saremmo tali quali alle scimmie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
che ne sai di quanti ragni ho raccolto per metterli fuori casa invece che semplicemente schiacciarli, nonostante mi facessero veramente senso e PAURA, delle vespe che invito gentilmente ad uscire di casa con fogli di carta, e degli altri insetti con cui mi trovo ad avere a che fare? che ne sai del rispetto che ho io della natura? Certa gente ha il grilletto del giudizio troppo facile, mi sembra. Ce l'avevo davanti ad una finestra che tengo sempre aperta, mi ha fatto paura perchè era veramente enorme e non conoscendone l'aggressività ho preferito non rischiare. Eccheccappero, la prossima volta magari gli offro il polso. Comunque io avevo cercato nelle immagini di google e non ne avevo trovati di simili, ma questo che avete postato ![]() sembra proprio la sua versione colorata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Il panzo ha gettato nella spazzatura il cadavere, non gli ha nemmeno dato degna sepoltura, e non ho modo di fare altre immagini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi pare una innocua mosca cavallina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
a me sembra molto più simile all'asilide nominato prima
per la precisione dittero-brachycera ,un tipo di vespa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ma vi dispiace anche per le zanzare spiaccicate e per i moscerini sul frontale dell'auto dopo un viaggio in autostrada?
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non uccido neanche le zanzare, dopotutto devono pur mangiare anche loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() se ti facessero venire dei bubboni come quelli che provocano a mio figlio vorrei vedere quanto ti offriresti a loro ![]() l'ultima foto è molto somigliante, a parte il colore delle zampe. Oggi ne è entrato un altro. Ai più sensibili consiglio di non leggere lo spoiler
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
tafano
![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
curiosità:
Gemma, che metodo hai utilizzato per il doppio splat?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.