|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Certo se tu avessi un account di gmail potresti oltre a gestire tranquillamente le mail online anche lasciarle sul server senza correre il rischio di occupare tutta la memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
infatti cel'ho
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
con quello cosa?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io lo uso e tutto sommato non mi trovo male. Non ha le finzinalità di un client ma è decisamene meglio delle altre webmail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si si...gmail e' buono in quanto a funzionalita'...ed e' anche molto veloce...
sono gli altri account (katamail) che vanno a 2 all' ora
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Approposito di GMAIL... non è che a qualcuno cresce un invito?
![]() ![]() ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi io li ho ancora tutti. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito all'account di katamail potresti verificare ad esempio se è possibile far si che tutti i messaggi automaticamente ti vengano inoltrati all'account gmail. Da li poi puoi scegliere se rispondere direttamnte con la mail di gmail o inviare utilizzando l'altro indirizzo. Potresti anche impostare un risponditore automatico che avvisa tutti di reindirizzare le mail all'indirizzo gmail. In questo modo in poco tempo potresti sbarazzarti dell'account di kataweb. Per dirla tutta tali servizi potrebbero essere usufruibili solo per le mail a pagamento (per virgilio.it, tin.it ... e compagnia bella funziona così) prova a verificare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma il migliore programma qual'e'?
io partivo dal presupposto che il migliore e' thunderbird... (ma io sono firefoxiano e antimicrosoftiano quindi non sono obbiettivo)
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se stai cercando una risposta per sapere qual'è il miglior client di posta credo che sia imossibile darti una risposta. Ognuno ha determiante abitudini ed in virtù delle esperienze fatte può darti solo dei pareri soggettivi. Se a questo aggiungi che in giro se ne trovano a iosa ...
Ad esmpio io mi sono trovato bene con Outlook, ed adesso che un pò per esigenza ed un pò per voglia sto cercando di migrare a TB devo ammettere che mi mancano alcune funzionalità di Outlook alle quali ero abituato. (non dico che non si possono fare, forse non sono ancora riuscito a trovarle in TB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
del tipo
incredimail e' bello perche' ci puoi mettere smiles...e cazzatine varie.. ma lascia la pubblicita' in fondo...e in quanto a funzioni e' quasi sicuramente inferiore agli altri poi c'e' outlook e thunder...mah
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso le mail prevalentemente per lavoro, quindi prediligo la funzionalità agli elementi decorativi. Comunque anche TB permette di inserire gli smiles. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.