|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah...
.....nn so che dire.... nn e che gliene frega....... ..... molto agli italiani |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ha sbagliato, ma rendiamoci conto che ogni cosa ha un limite |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
è praticamente il contrario di come dovrebbe essere. vengono strapagati per GIOCARE, ma la colpa non è loro è di noi italiani che prendiamo il calcio troppo sul serio.
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
non si può fare di tutta l'erba un fascio e come se io dicessi in giro che tutti gli svizzeri sono delle teste di cazzo ... solo perche ho conosciuto uno che è un imbecille/riconglionito e anche testa di cazzo ovvio ... (un mio amico ![]() dai, non si puo certo generalizzare su tutto ... |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
OVVIO! ma visto che lui utilizza episodi insulsi e sporadici per definira la presuntà "superiorità" olandese... io gli rendo pan per focaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Allora riassumendo, secondo le ultime dichiarazioni di eminenti esponenti del centrodestra io sarei:
coglione, ignobile e schifoso. Poi guardo la foto di Berlusconi che fa le corna o Speroni con la cravatta da cow boy dell'Idaho e capisco. Ma quando gli Italiani capiranno? Forse mai. Ce li meritiamo davvero sti 4 babbei. fg |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
un coglione un ignobile uno schifoso. A uno come te non lo direbbero mai.... |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() "primo tu non prendi parte neanche a una barzelletta... dueeeeeeee treeeeno dell'amore portami con te... quattro nella gioia cinquinate il fumee seeeeeeiii" ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Non le ricordo. fg |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.