Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2006, 08:21   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma che bel linguaggio colorito in italia...

Dopo l'inizio del climax con il "coglioni" di berlusconi sto assistendo sempre a nuove escalation...
in una settimana sono passate per tv:
1) Indegno di essere italiano
2) Stronzi dal nostro caro ct della nazionale ai giornalisti (si ok ci puo' anche stare ma si puo' mandare la gente a quel paese in modo elegante)
3) Gli italiani fanno schifo

cioe' o c'e' una competizione a chi la dice piu' grande o non riesco a capire in quale baratro di ignoranza sta cadendo l'italia e gli italiani, se i loro rappresentanti usano un linguaggio del genere... e la cosa bella e' che nessuno degli italiani osa preoccuparsi... e' tutto a posto! personaggi del genere li manderei via dalla politica in due secondi...
per un semplice motivo, mettono gli italiani contro gli italiani, cioe' non e' politica ormai e' guerra..
ora capisco che gli avversari si indegnino, ma chi vota questa gente che parere ha, che ha fatto bene? che ci voleva??
sia chiaro io oggi in politica vedo solo azzuffe per fare questo o quell'altro ma mi sembra che i politici si siano dimenticati una cosa:
il potere e' del popolo e che si e' in democrazia, non in guerra con i propri eserciti di elettori.

Io situazioni e linguaggi cosi coloriti non li ho mai sentiti in nessun altro stato democratico, e pure molti parlamentari si dimettono per cavolate in italia invece? al politico tutto e' concesso...

ma povera italia cosa ti stanno facendo...
Old 27-06-2006, 08:29   #2
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Ormai è una gara al ribasso...
Old 27-06-2006, 08:40   #3
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Si davvero.. indecente.
Alessandro Bordin è offline  
Old 27-06-2006, 09:26   #4
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ma la colpa è nostra, che permettiamo questa gente di fare i loro porci comodi.
E ricordatevi che buona parte degli italiani quei tizi volgari li vota e li applaude...
Old 27-06-2006, 09:28   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
la cosa che mi fa incazzare e' che in italia sembra una guerra civile senza armi a chi detiene il potere, dimenticandosi che si dovrebbe governare nell'interesse di tutti i cittadini e non solo di chi al potere, se non erro chi sta al potere e fa interesse solo di una parte della popolazione tutto si puo' dire ma non e' democrazia...
Old 27-06-2006, 09:33   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Lippi bisogna capirlo, è sull'agitato andante... se non vince i mondiali, quando torna in Italia gli fanno un mazzo tanto, a lui e al figlio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 27-06-2006, 09:49   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Lippi bisogna capirlo, è sull'agitato andante... se non vince i mondiali, quando torna in Italia gli fanno un mazzo tanto, a lui e al figlio...
si si io lo capisco ma allora non fare interviste se sai che ti chiederanno sempre e le solite cose, o come ho detto su ci puo' stare ma non credo che sia un linguaggio che si possa tenere in tv sopratutto ora che ci stanno gli indici piu' alti di ascolto per non parlare la volgare figura che facciamo difronte al resto del mondo
Old 27-06-2006, 09:53   #8
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si davvero.. indecente.
Come non quotare...

Dico solo che se sono skifati dagli italiani, dovrebbero cambiare aria, anzichè uscire con queste affermazioni sensazionalistiche che non servono a un ca@@o (cerco di trattenermi altrimenti scatta la sospensione ).

E' una cosa logica...se a me una persona fa skifo, non vado a dirglielo....la sfuggo e basta...
pistolino è offline  
Old 27-06-2006, 10:15   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si si io lo capisco ma allora non fare interviste se sai che ti chiederanno sempre e le solite cose, o come ho detto su ci puo' stare ma non credo che sia un linguaggio che si possa tenere in tv sopratutto ora che ci stanno gli indici piu' alti di ascolto per non parlare la volgare figura che facciamo difronte al resto del mondo
Ma sì, la mia era una battuta!

Per quanto mi riguarda non ho mai capito la necessità di ricorrere ad un simile turpiloquio in televisione: se ti girano gli zebedei in conferenza stampa, ti alzi e te ne vai... come ha fatto ieri dopo la partita con Variale\Gollum...

L'esternazione di Berlusconi è stato uno dei più grossi scivoloni mediatici degli ultimi anni... dimostrerà 40 anni fisicamente, ma come testa i 70 comincia ad accusarli tutti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 27-06-2006, 11:09   #10
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Povera patria
(da "Come un cammello in una grondaia", 1991)

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.

F.Battiato

Sempre attuale purtroppo

P.S. Spero nessuno abbia da dire che è un sinistro, sarebbe un' eresia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 27-06-2006, 11:12   #11
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
OT

ma hai visto che violenti e antisportivi gli olandesi? 2 rossi, non restituiscono la palla e chissa quanti gialli.

Altro che civilità
Swisström è offline  
Old 27-06-2006, 11:48   #12
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
OT

ma hai visto che violenti e antisportivi gli olandesi? 2 rossi, non restituiscono la palla e chissa quanti gialli.

Altro che civilità

non esistono piu' le mezze stagioni...

IT

Hai visto quanto sono incivili scostumasti e volgari gli italiani? un coglioni, stronzi, indegni di essere italiani e ora fanno anche skifo!
Su se la popolazione venisse rappresentata solo da 11 persone, per di piu' sportivi bhe hai proprio ragione, meglio non parlare del fronte di liberazione dei nani da giardino elvetico... sareste proprio giudicati una nazione di pazzi...

Ps.
Nel calcio sono cose che capitano, dato che anche la gomitata di rossi e' capitata, le scazzottate negli stadi italiani non mi sembri che manchino, i giochetti di mantenere la palla bhe se vogliamo dirlo lo hanno inventato gli italiani ecc... ma non sto qui a dire questo e meglio dell'altro stavo solo facendo notare quanto "culturalmente" l'italia stia cadendo in basso, Poi ovviamente tu oltre a trollare non riesci ad affrontare una discussione seria purtroppo non e' un mio problema
Old 27-06-2006, 11:55   #13
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
Ma la colpa è nostra, che permettiamo questa gente di fare i loro porci comodi.
E ricordatevi che buona parte degli italiani quei tizi volgari li vota e li applaude...
Beh, se li fischi sei tacciato di essere incivile e antidemocratico, figuriamoci un rovesciamento "di comune accordo".
Onisem è offline  
Old 27-06-2006, 12:05   #14
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Il non avere rispetto per i cittadini-elettori sembra essere ormai la regola, ma questo rispetto a questo punto gli italiani devono acquisirlo con gli strumenti che hanno a disposizione, chi si esprime in questo modo offendendo anche un solo cittadino deve essere punito severamente quando si va al voto!! Non occorre gioiere o giustificare solo perchè si è offeso qualcuno dell'altro schieramento perchè prima o poi capiterà anche a loro se prevale questa maleducazione e volgarità. Per quanto riguarda gli altri alla Lippi devono perdere i loro incarichi, perchè chi assume certi ruoli di rilevanza mediatica e nazionale deve essere per lo meno educato!!
Old 27-06-2006, 12:08   #15
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Italia mia, benché 'l parlar sia indarno
a le piaghe mortali
che nel bel corpo tuo sí spesse veggio,
piacemi almen che ' miei sospir' sian quali
spera 'l Tevero et l'Arno,
e 'l Po, dove doglioso et grave or seggio.
Rettor del cielo, io cheggio
che la pietà che Ti condusse in terra
Ti volga al Tuo dilecto almo paese.
Vedi, Segnor cortese,
di che lievi cagion' che crudel guerra;
e i cor', che 'ndura et serra
Marte superbo et fero,
apri Tu, Padre, e 'ntenerisci et snoda;
ivi fa che 'l Tuo vero,
qual io mi sia, per la mia lingua s'oda.

Voi cui Fortuna à posto in mano il freno
de le belle contrade,
di che nulla pietà par che vi stringa,
che fan qui tante pellegrine spade?
perché 'l verde terreno
del barbarico sangue si depinga?
Vano error vi lusinga:
poco vedete, et parvi veder molto,
ché 'n cor venale amor cercate o fede.
Qual piú gente possede,
colui è piú da' suoi nemici avolto.
O diluvio raccolto
di che deserti strani
per inondar i nostri dolci campi!
Se da le proprie mani
questo n'avene, or chi fia che ne scampi?

Ben provide Natura al nostro stato,
quando de l'Alpi schermo
pose fra noi et la tedesca rabbia;
ma 'l desir cieco, e 'ncontr'al suo ben fermo,
s'è poi tanto ingegnato,
ch'al corpo sano à procurato scabbia.
Or dentro ad una gabbia
fiere selvagge et mansüete gregge
s'annidan sí che sempre il miglior geme:
et è questo del seme,
per piú dolor, del popol senza legge,
al qual, come si legge,
Mario aperse sí 'l fianco,
che memoria de l'opra ancho non langue,
quando assetato et stanco
non piú bevve del fiume acqua che sangue.

Cesare taccio che per ogni piaggia
fece l'erbe sanguigne
di lor vene, ove 'l nostro ferro mise.
Or par, non so per che stelle maligne,
che 'l cielo in odio n'aggia:
vostra mercé, cui tanto si commise.
Vostre voglie divise
guastan del mondo la piú bella parte.
Qual colpa, qual giudicio o qual destino
fastidire il vicino
povero, et le fortune afflicte et sparte
perseguire, e 'n disparte
cercar gente et gradire,
che sparga 'l sangue et venda l'alma a prezzo?
Io parlo per ver dire,
non per odio d'altrui, né per disprezzo.

Né v'accorgete anchor per tante prove
del bavarico inganno
ch'alzando il dito colla morte scherza?
Peggio è lo strazio, al mio parer, che 'l danno;
ma 'l vostro sangue piove
piú largamente, ch'altr'ira vi sferza.
Da la matina a terza
di voi pensate, et vederete come
tien caro altrui che tien sé cosí vile.
Latin sangue gentile,
sgombra da te queste dannose some;
non far idolo un nome
vano senza soggetto:
ché 'l furor de lassú, gente ritrosa,
vincerne d'intellecto,
peccato è nostro, et non natural cosa.

Non è questo 'l terren ch'i' toccai pria?
Non è questo il mio nido
ove nudrito fui sí dolcemente?
Non è questa la patria in ch'io mi fido,
madre benigna et pia,
che copre l'un et l'altro mio parente?
Perdio, questo la mente
talor vi mova, et con pietà guardate
le lagrime del popol doloroso,
che sol da voi riposo
dopo Dio spera; et pur che voi mostriate
segno alcun di pietate,
vertú contra furore
prenderà l'arme, et fia 'l combatter corto:
ché l'antiquo valore
ne gli italici cor' non è anchor morto.

Signor', mirate come 'l tempo vola,
et sí come la vita
fugge, et la morte n'è sovra le spalle.
Voi siete or qui; pensate a la partita:
ché l'alma ignuda et sola
conven ch'arrive a quel dubbioso calle.
Al passar questa valle
piacciavi porre giú l'odio et lo sdegno,
vènti contrari a la vita serena;
et quel che 'n altrui pena
tempo si spende, in qualche acto piú degno
o di mano o d'ingegno,
in qualche bella lode,
in qualche honesto studio si converta:
cosí qua giú si gode,
et la strada del ciel si trova aperta.

Canzone, io t'ammonisco
che tua ragion cortesemente dica,
perché fra gente altera ir ti convene,
et le voglie son piene
già de l'usanza pessima et antica,
del ver sempre nemica.
Proverai tua ventura
fra' magnanimi pochi a chi 'l ben piace.
Di' lor: - Chi m'assicura?
I' vo gridando: Pace, pace, pace. -
(F. Petrarca)
Old 27-06-2006, 12:09   #16
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Mah ... io di insulti così pesanti ne ho sentiti solo dal centro destra-destra. La volgarità è la preorogativa di molti suoi esponenti, vedi Speroni, Mussolini e dulcis in fundo Silvio Berlusconi.
:.Blizzard.: è offline  
Old 27-06-2006, 12:13   #17
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
la colpa non è dei politici ma degli elettori...
se il politico chiama gli elettori coglioni ottenendo più voti e tanti applausi è logico che continuerà sempre su questa strada.
se grida ai brogli,delegittima la magistratura e viene catalogato come un politico sincero che dice quello che pensa è normale che non la smetterà
Old 27-06-2006, 12:16   #18
Swisström
Bannato

Quote:
meglio non parlare del fronte di liberazione dei nani da giardino elvetico... sareste proprio giudicati una nazione di pazzi...
sempre meglio del partito pedofilo olandese e della mafia italiana
Swisström è offline  
Old 27-06-2006, 13:36   #19
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
sempre meglio del partito pedofilo olandese e della mafia italiana
niente da fare oggi? una passeggiatina in campagna per rinfrescarti i bollenti spiriti del trollaggio o a liberare qualche nano da giardino?

please stiamo parlando di cose serie, resta nella tua valle incantata e facci risolvere i nostri problemi su.
Old 27-06-2006, 13:45   #20
Swisström
Bannato

Quote:
niente da fare oggi? una passeggiatina in campagna per rinfrescarti i bollenti spiriti del trollaggio o a liberare qualche nano da giardino?

please stiamo parlando di cose serie, resta nella tua valle incantata e facci risolvere i nostri problemi su.
Swisström è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian