|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimensioni display, te lo misuro in cm ![]() Quale telefono se ti siedi sopra non si rompe??? Aspetta che provo... LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fotocamera ancora niente test e per la batteria ho scritto poco sopra. Visualizzazione tipo office??? Non ho messo dei documenti word dentro al cell, ma provo dai. Ma non credo. Auricolare stereo compreso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Che figataaaaaa Sergionet, avevi ragione!!!
C'è un programma che si chiama Picsel File Viewer e apre i file (ho provato con txt e doc) e vedi il documento!!!!!!! Che bella sta funzione!!! Fai lo zoom su tutto il documento e leggi benissimo, mi sorprende sempre di più sto telefono ![]() ![]() ![]() Aggiungo la caratteristica in prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Apre anche i file di EXCEL!!!!!!!!!!! Ora provo con i PPT e PPS ahahaha, impossibile!!! Ultima modifica di djdavid : 27-06-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho scoperto un'altra cosa, apre anche i PDF. ihihihih gran telefono Ultima modifica di djdavid : 27-06-2006 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A questo punto, se ha il visualizzatore di documenti, deve per forza avere anche il client email ...
Di solito infatti questa funzione la montano sui cellulari con client email per far si che si possano eventualmente aprire degli allegati delle email! ... Non credevo che il tuo amico fosse fuori! eh eh Spero ritorni presto! eh eh eh ... Della ricezione cosa mi dici ??? va bene??? ... io ho una scheda TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ti sto tempestando di domande!
Scusami ma solo così mi convinco dell'acquisto!!!... Io so che alcuni samsung, come quello di mio padre, visualizzano una doppia rubrica, quella del telefono e quella della sim ... In pratica ad esempio, quando cerchi un nominativo nella rubrica, te lo riporta doppio, te ne riporta due in pratica, quello che sta sul cellulare e quello della scheda ... Capita anche con questo telefono? ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricezione buona, sinceramente negli ultimi anni non ho mai avuto problemi di ricezione con i nuovi telefoni ![]() Per quanto riguarda la rubrica non fa il bug che dici tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ti ringrazio ancora ...
il fatto che non ci sia il bug della rubrica è rassicurante ... vuol dire forse che si tratta di una versione software aggiornata rispetto ad esempio all'sgh-d800... Per le email attenderò, anche se spero che non finiscano on line! ... In ogni caso non dovrebbero esserci problemi dopo quello che mi hai detto! ... Se non ce la faccio ad attendere stasera effettuo l'ordine altrimenti domani! eh eh eh Grazie ancora, a presto, Sergio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Pecca del telefono, la mancanza di un led di stato, non tanto per segnalare se il telefono prende o no ma per segnalare la presenza di chiamate non risposte e sms (ma per questi ultimi c'è la funzione di far suonare il telefono ogni 2 minuti).[/quote]
per quanto riguarda questa "pecca" ... volevo sapere se in effetti, se mi arriva una nuova chiamata non risposta, non la trovo quando riprendo il telefono??? o mi sbaglio??? eh eh eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda le chiamate non risposte, si che le trovi quando guardi il cell, però siccome l'illuminazione si spegne, devi schiacciare un tasto e controllare. Con un led sarebbe stata più immediata la cosa. Posterò oggi una serie di critiche del telefono, nel primo post. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ok ... per le email ti ringrazio almeno per la buona volontà e la pazienza mostrata! ...
credo proprio che entro stesera lo acquisterò, sperando che sia ancora disponibile!!! ... Per le critiche, scrivile al più presto, perchè sono curioso di sapere di cosa si tratta... Per le foto inoltre, hai provato almeno a farne qualcuna? ... ciao e grazie, a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si penso più tardi scriverò cosa non mi piace o che potevano migliorare. Foto ancora niente, appena posso le faccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho modificato la prima pagina aggiungendo bug e mancanze (a mio parere), inoltre ho aggiunto tra le funzioni del telefono, l'editor immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Hai inserito ottime considerazioni...
Fortunatamente a mio avviso, non si tratta di bug seri o molto problematici, ce ne sono di peggiori in giro!!! eh eh eh io ho deciso: lo compro! ... anche se ho visto che tra un pò, ma non si sa quando, uscira un altro cellulare della stessa seria slim ultra con sportellino di sole 9,6 mm di spessore ... Però se aspetto ancora va a finire che non lo compro più! eh eh eh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Su pixmania è sceso ancora di 10 euro ulteriormente ...
chissà se scenderà ancora! eh eh eh Peccato che purtroppo non lo tiene in magazzino ancora nessun altro, almeno così tanto per un termine di paragone! eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Ciao ...
l'ho preso anche io ieri su pixmania... Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni ed altro ... A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari riesci a fare le foto tu prima di me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.