|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sicuramente adesso come adesso l'Italia non e' la migliore squadra del mondiale, ma di sicuro ci sono squadre che hanno giocato molto di piu' sotto le aspettative e male. Parlo del Brasile ( io davvero mi aspettavo molto di piu' ) e Olanda ( spero abbiate guardato la partita contro l'Argentina ) in primis.. Noi abbiamo giocato in un girone di ferro, non a caso e' stato il girone piu' equilibrato e abbiamo subito un solo gol, in realta' un autogol.. Abbiamo un uomo importantissimo ( Totti ) non al meglio ( in pratica giochiamo in 10 contro 11 ), ma se ritrova la forma non ce ne e' per nessuno..
Vedo come squadra favorita x vincere il mondiale l'Argentina, sono quelli che mi sono piaciuti di piu'.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Comunque se vi interessa, il forum si chiama perspectives. Non metto link diretti onde evitare eventuali guai con la moderazione.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Un pò OT http://perspectives.com/forums/view_...51&forum_id=35 Un pò OT Ultima modifica di OvErClOck82 : 23-06-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ci prendessero per il culo solo per il calcio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non era mica una filnale... era una partita da girone... difatti chi è arrivato primo e chi ultimo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Evidentemente son più pippe di noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quando ero a londra, 6anni fa, un ragazzo spagnolo appassionato di calcio mi spaccava di continuo le palle sul modo di giocare di noi italiani!
Diceva di continuo che facciamo il catenaccio, che il nostro gioco è noioso e ci buttiamo... io non avevo mezzi per contraddirlo perchè non seguo il calcio, però confermo, è una fama molto diffusa e radicata! Sticazzi tanto nei motori diamo la paga a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Comunque, è anche vero che in questo mondiale a parte il Ghana le squadre che abbiamo affrontato non hanno proprio usato le maniere dolci.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io posso dire che l'Italia vista fin'ora fa schifo e sta giocando in un modo che non mi piace per niente
certo che se si lamentano proprio gli americani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Concordo, uno dei motivi per cui non seguo il calcio è proprio questo. Ogni volta che c'è un uomo a terra 9 volte su 10 è una finta. Difatti anche quando portano fuori un giocatore in barella mal che vada torna dentro 2 minuti dopo. Secondo me dovrebbero imporre per regolamento di rimanere fuori 10 minuti se portati fuori a barella.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
basterebbe la prova televisiva, simulazione? giornata di squalifica
scommettiamo che così non simulano più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.