Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 00:33   #1
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Reputazione dell'Italia

Personalmente non so quasi niente di calcio, però in occasione di questi mondiali sto partecipando ad un forum americano dove c'è, come qui, una sottosezione dedicata allo sport, frequentata da anglofoni di tutte gli stati. Mi ha stupito che tutti considerino con schifo l'Italia, dal punto di vista calcistico. Non parlo dello scandalo calciopoli, ma proprio dello stile di gioco. Dicono che tutto quello che sappiamo fare è imbrogliare.. in particolare se la prendono con le simulazioni. Secondo loro tutte le ammonizioni a favore dell'Italia sono frutto di simulazione dei "nasty italians". Ha qualcosa di vero tutto ciò?
Old 23-06-2006, 00:40   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Personalmente non so quasi niente di calcio, però in occasione di questi mondiali sto partecipando ad un forum americano dove c'è, come qui, una sottosezione dedicata allo sport, frequentata da anglofoni di tutte gli stati. Mi ha stupito che tutti considerino con schifo l'Italia, dal punto di vista calcistico. Non parlo dello scandalo calciopoli, ma proprio dello stile di gioco. Dicono che tutto quello che sappiamo fare è imbrogliare.. in particolare se la prendono con le simulazioni. Secondo loro tutte le ammonizioni a favore dell'Italia sono frutto di simulazione dei "nasty italians". Ha qualcosa di vero tutto ciò?
Beh se partecipano solo americani....loro ne sanno di calcio quanto io di cricket
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 00:43   #3
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
infatti detto da gente che non sa manco cos'è il calcio (probabilmente la squadra femminile negli USA batterebbe quella maschile ) e che prende una partita di calcio come un incontro di rugby ha un valore nullo, che si diano a giochi che sanno fare invece di fare stupidi commenti
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 00:55   #4
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Ha qualcosa di vero tutto ciò?
Ma se ne vadano a giocare a baseball...
Sono anni che ai mondiali ce la prendiamo in xxxx dagli arbitri.. tempo fa mi sono rivisto il nostro cammino in Korea, e rivederlo 4 anni dopo è allucinante osservare quante volte siamo stati penalizzati.

GLi usa in compenso oggi hanno hanno avuto un bel torto anche loro, grazie al modestissimo arbitraggio del sopravvalutato Merk. Lui, come anche Sheva e tutti i milanisti si ricordano benissimo , ha il brutto inconveniente di inventarsi i falli...
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 08:00   #5
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
No no non ci sono solo americani, ma anche inglesi, australiani, olandesi, finlandesi.. e tutti hanno una pessima opinione dell'Italia del calcio.. io non me ne intendo, per cui non ho argomenti da portare in nostra difesa
Old 23-06-2006, 08:10   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
purtroppo ci portiamo dietro la nomea di catenacciari , con la nazionale.
poi se qualcuno guarda il campionato italiano , ovvio che vede un sacco di simulatori..su questo non hanno tutti i torti eh...

Ciaozzz
Old 23-06-2006, 08:15   #7
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
rosikano perchè non hanno mai vinto un cazzo e fanno sempre figure da cioccolatai, noi in qualche modo siamo sempre competitivi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 08:20   #8
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
... ma proprio dello stile di gioco. Dicono che tutto quello che sappiamo fare è imbrogliare.. in particolare se la prendono con le simulazioni. Secondo loro tutte le ammonizioni a favore dell'Italia sono frutto di simulazione dei "nasty italians". Ha qualcosa di vero tutto ciò?

è esattamente ciò che penso io. guardare una qualsiasi partita di qualsiasi squadra italiana mi fa venir la nausea. a chi non ricorda (o per forza di cose, perchè non c'era ) consiglio di riguardarsi una qualsiasi partita chessò... fino al mondiale dell'86, per vedere un pò del gioco "vero" che c'era fino ad allora.
Old 23-06-2006, 08:22   #9
farima
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
No no non ci sono solo americani, ma anche inglesi, australiani, olandesi, finlandesi.. e tutti hanno una pessima opinione dell'Italia del calcio.. io non me ne intendo, per cui non ho argomenti da portare in nostra difesa
Di' che il re degli scorretti e dei simulatori è un tale Nedved, che proprio italiano non è
farima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:02   #10
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Bha...se mi dicono schifo per il recente ciclone Moggi, nulla da dire.
Ma le altre critiche sono pure cazzate, ci portiamo dietro sta nomea di catenacciari e simulatori...ma dovrebbero anche citarmi degli esempi però.
Detto poi da degli americani che capiscono di calcio tanto quanto io capisca di baseball...
Old 23-06-2006, 09:40   #11
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
poi se qualcuno guarda il campionato italiano , ovvio che vede un sacco di simulatori..su questo non hanno tutti i torti eh...
Cavolo, abbiamo grandi giocatori ma nessuno come loro si fionda a terra appena toccato e comincia a piangere in attesa dell'arbitro. Faccio notare che anche Robin Williams, in un suo spettacolo, prese fortemente per il didietro tale pratica (ammettendo, per altro, che gli USA sono delle pippe calcistiche senza eguali).
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:43   #12
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
(ammettendo, per altro, che gli USA sono delle pippe calcistiche senza eguali).
Ma oltre ad essere pippe, non capiscono proprio una mazza di calcio! E parlano a sproposito....vabbè....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:54   #13
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
secondo me gli americani appena hanno visto il loro allenatore lamentarsi senza motivo (per certe frasi è da ricovero) gli si sono schierati a favore, e poi siamo noi italiani che ci attacchiamo a certe cose...siete scarsi, ammettetelo no?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:03   #14
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
E' vero, abbiamo ancora gli influssi catenacciari, ma se voi guardate altre partite del mondiale di altre squadre vi rendete conto che loro in confronto ci surclassano sul catenaccio.

Ad esempio noto questa cosa quando i nostri avversari hanno palla, non li pressiamo fino ad una decina di metri dalla nostra, al contrario di altre squadre.

Però se un inglese mi venisse a dire che sono un catenacciaro gli farei vedere il secondo tempo di Inghilterra - Svezia... IMHO davvero scandaloso il catenaccio del secondo tempo...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:08   #15
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
sto incominiciado a rivalutare la gomitata di De Rossi ...
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:09   #16
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
tutte squadre che non vincono mai nulla.. ci credo che rosicano.
io posso capire che un brasiliano o un argentino ci dica che le loro squadre giocano meglio (anche se attualmente un brasiliano dovrebbe un pò star zitto ), ma un inglese o un finlandese proprio no.
gli inglesi hanno un portiere che in inghilterra-svezia SI E' SPAVENTATO e si è coperto la faccia per difendersi da un tiro in arrivo.. roba da prenderli per il culo per i prossimi secoli (la gialappas l'ha fatto tutta la partita), altro che ironizzare sul presunto "catenaccio" dell'italia che gioca quasi sempre con due punte più totti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:23   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
su as dicono che l' italia è la squadra più fortunata di sempre.
dicono che abbiamo fortuna perchè durante italia - repubblica ceca nel primo tempo loro hanno fatto 4 tiri e zero goal e noi invece abbiamo segnato col primo.
come se la porta fosse vuota o se loro avessero fatto tiri irresistibili non entrati causa intervento divino.

tutto questo è segno di scarsa intelligenza, mi dispiace dirlo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:27   #18
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Di agli americani che loro e la loro squadra di wrestling all'Italia posson fare solo una sega
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:32   #19
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
e intanto hanno pareggiato con un uomo in meno
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:34   #20
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
e intanto hanno pareggiato con un uomo in meno
loro NON hanno pareggiato.
NOI (anzi, quel pippone di Zaccardo) li abbiamo fatti pareggiare. il discorso è diverso
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian