|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E dai beppe , a questo tipo di propaganda non ci credono più nemmeno gli hillbillies dei monti appalachi, pretendi che ci crediamo noi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
io per esempio credo agli ufo, opss ne ho appena visto uno fuori dalla finestra ![]() a proposito di propaganda, come procede la guerra nucleare con l'iran? tienimi informato e aggiornato mi raccomando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
cmq io penso che la guerra sia stata un fallimento, non ha ridotto il terrorismo nè sono state trovate armi di distruz di massa.
è evidente che c'erano interessi economici ben precisi, sia degli uomini politici sia delle grandi industrie. ora però che hanno fatto questo passo non possono più tornare indietro. gli USA no ma noi sì almeno.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mi sa che l'errore di fondo è nelle premesse di attribuire all'ufficio PR della casa bianca la più totale buonafede: siccome gli americani sono "buoni e giusti" allora bush si è sbagliato, la guerra è stata un fallimento ( chi è contrario) , tutte le analisi della casa bianca sono vere perchè dettate da superiorità morale e intellettuale ( chi è favorevole).
Ma non può essere che la casa bianca menta sapendo di mentire fin dall'inizio? O non si può dire perchè bisognerebbe ammette che l'opinione pubblica è manipolata in larga parte dai media e questo è un tabu inaccettabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma ancora non mi hai risposto sulla guerra nucleare all'iran a che punto è lo svolgimento, non doveva scoppiare in marzo suddetta guerra? ![]() ps sul fronte delle possibilità, al di là degli errori degli americani che pure ci sono e ci sono stati (ma non lo sapevi che la storia dell'umanità è innanzitutto una storia costellata di errori?) e in parte hanno anche riconosciuto, non possibile invece che tu sia trasportato dal tuo antiamericanismo a conclusioni errate? per te le loro reali intenzioni vanno sempre fraintese...... ma invece non è che, forse, a fraintendere sei tu? anzi direi di togliere il forse..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma non sarà che anche tu, nel tuo piccolo, ci provi a fare da PR?
Lascia stare: gli opinion makers di cui quei signori si servono per giustificare le guerre di agressione coloniale , sono gia talmente tanti che uno in più (specie se hobbista) non fa differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma non ti rendi conto di ragionare per slogan? che oltre la (tua) propaganda proprio non riesci andare? ps sto sempre aspettando dalla tua viva scrittura notizie di una guerra nucleare che per la tua propaganda doveva essere già scoppiata da un pezzo mi sa che aspetterò invano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma no, un pò di pazienza e ti metterai in finestra a goderti le esplosioni nucleari sorseggiando un liquorino e ridacchiando pensando quando le premesse della guerra saranno ( come sempre) pubblicamente smentite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
per intanto rido delle tue visioni catastro-apocalittiche e nota bene che sto ridendo da un pezzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Pensavo ridessi degli irakeni fucilati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
purtroppo questa cosiddetta "guerra al terrorismo" è stata una vergognosa menzogna fin dall'inizio... fin dalla parola stessa...
"guerra al terrorismo", vi prego... qualcuno vorrebbe spiegarmi in cosa dovrebbe consistere ??? COSA SIGNIFICA di grazia??? da che mondo è mondo una "guerra" si combatte tra nazioni, tra eserciti... in questa "guerra" quali sono i contendenti ??? il terrorismo ha una nazionalità??? il terrorismo possiede un esercito ben definito con divise, truppe, divisioni, eccetera ??? quindi una "guerra" a cosa ??? praticamente a TUTTI e a nessuno, perchè il "terrorismo" è un qualcosa di talmente indefinibile che non sai contro chi stai facendo la guerra, ed allora si spara contro uomini, donne e bambini... CHIUNQUE può essere un terrorista, anche il mio vicino di casa... gli sparo preventivamente ??? ![]() ![]() non si era MAI vista una più ignobile MENZOGNA come la "guerra al terrorismo" ![]() ![]() allora, assurdo per assurdo, combattiamo la MAFIA bombardando la sicilia !!! hippie-yaa-yee !!! ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
@beppe: ho specificato chiaramente che NON reputo partigiani i terroristi.
E gnomo ha ragione, stiamo tornando a parlare di guerra si-guerra no-guerra perchè, quando il tema è l'assoluzione di quei tali militari. Anche se su questo (spero) c'è poco da discutere, visto che anche noi ne siamo stati vittime (mi ricordavi giustamente anche il Cermis...l'arroganza di questi yankee è disumana.)
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora, essendo la storia costellata d'errori, dobbiamo farne il più possibile, e inoltre non dobbiamo farli notare? Ma che ragionamento è? Cioè sarebbe giusto assolvere e giustificare chi spara sui civili, usa armi illegali, schianta le funivie e riempie i balcani d'u238? Tanto, la storia è piena d'errori... Questa era davvero inqualificabile! PS: x tutti gli utenti, si scrive cerMis, non cerNis
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti sino a 20 anni fa non c'era alcun problema. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.