|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
|
bello paralleles ma non ti sventolazza un po' troppo la ventola?
io odio i rumori molesti ![]() ...altrimenti sarebbe davvero perfetto, ma forse qui e' colpa del mini |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
le uniche volte che mi ha "sventolato" è stato durante le installazioni dei sistemi operativi, per il resto silenzio tombale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga...giusto per informazioni...ho risolto il problema della tastiera semplicemente cambiandola.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma con parallers io non sono riuscito a installare i driver della scheda video...voi si?
e non mi parte neanche l'installazione della beta 2 di windows vista...mentre da sotto xp si... non capisco ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
mettiamo che ho un bel HD esterno usb e decido grazie a Boot Camp di installare su quello windows xp, posso installarci anche giochi pesanti (tipo oblivion) e sperare che girino bene anche se da HD esterno?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo si riesca a installare windows su un disco esterno...poi bisognerebbe provare. E cmq giocare con un SO operativo installato su disco usb la vedo veramente dura... Quanto al mio problema? Voi i driver della scheda video li avete installati o no? Dai che se risolvo un paio di magagne mi compro un altro gb di ram e poi elimino il dual boot e uso solo macos e xp con parallers...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
forse sarebbe meglio metterlo su FW però ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Ho una domanda per chi usa XP con mac intel e bootcamp, esiste un'applicazione per rimappare la tastiera?
Se sì, dove la posso trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io ho usato "Input Remapper 0.9.14 Beta"
Mi ci trovo bene, di defaul mi pare setta tutto in modo intelligente.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Ok lo provo...
[EDIT] Anche se è per macbook pro, sembra funzionare bene sul macbook della mia ragazza. Grazie di tutto
Ultima modifica di ..::Rape::.. : 27-06-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Prego
![]() (tra l'altro...il cd di apple per i driver installa una miriade di processi sotto win...anche per gestire il tasto eject...installando i driver manualmente si evitano i servizi in eccesso, e il software segnalato garantisce cmq l'utilizzabilità del tasto eject).
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
I driver che Xp vede come mancanti, si installano dal menù VM di Parallels, cliccando su Install Parallels Tools. Parte l'installer su Win e poi Parallels funziona piuttosto fluido. Tutto qui.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali sono gli altri software che permettono di usare delle macchine virtuali ma che magari permettano qualcosa in più di parallers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
è uscito Boot camp 1.1 e supporta anche l'iSight ed il microfono integrato..
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
domandina:
se ho già dei file dentro e installo xp, non vanno persi giusto?
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi sono interessato a passare a mac ma volevo sapere se con bootcamp si passa a win come se fosse un pc normale. Lo chiedo perché vorrei poterci giocare anche...
Poi un'altra domanda un po OT: ho un HD SATA da 200GB e non ho voglia di buttarlo, mi piacerebbe poterlo montare sul mac, si può fare? Sono ancora molto indeciso per il passaggio, soprattutto per il fatto che voglio anche giocarci con la macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se compri un case esterno da 3,5" Sata... lo puoi utilizzare tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
BOOTCAMP
Salve a tutti, è un piacere per me fare parte del forum, e del mondo mac.
![]() Purtroppo anche io devo dire che ho trovato non poche difficoltà ad installare BOOTCAMP. Mi è successa la stessa indentica cosa che è capitata a loveoverclook. Solo che poi sul sito di apple ho trovato un altro aggiornamento firmwere, lo ho installato, ma da quel momento ho problemi. 1 All'avvio non posso selezionare con quale sistema partire. Mi spiego: mettiamo che avvio in macos, se voglio che dopo parta in windows, devo andare nelle prefernze sistema, e selezionare dal disco di avvio windows. A quel punto mi parte in windows, ma se poi voglio ritornare in mac os, devo fare la stessa cosa in wondows, praticamente, la funzione di boot che dovrebbe dare " bootcamp " non mi và. 2 Ogni volta che avvio in macos, il programma dell'aggiornamento firmwere è aperto, e mi dice che la verisione installata è quella aggiornata. 3 La tastiera wirless, del mio IMAC, xp non me la vede, tant'è che uso quella vecchia del pc ( fortunatamente ho una logitech che va bene per tutti e due i sistemi ) 4 In ambiente windows è praticamente impossibile lavorare. Mi si blocca di lungo, una cosa impossibile !!! ![]() 5 Purtroppo mi si è bloccato MACOS già 6 o 7 volte il tutto in appena 15 GG, dalla data di acquisto. Ragazzi che faccio???....è il mio primo mac, l'ho sognato e desiderato da 12 anni praticamente, e ora che lo ho....... ![]() Ho trovato e scaricato una utilyti da apple, che riporta il firmwere allo stato originale.... Lo faccio??? Mille grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi, purtroppo sono alla primissima esperienza con macos, ancora non sò dove trovare tutto quello che mi serve..!!!...pensate come sono ridotto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
1) all'avvio tieni premuto ALT e ti compare la selezione dell'OS 2)quando ti si apre il firmware vai sulla sua icona nel DOck--> clickDX e RIMUOVI DAL LOGIN 3) 4) 5)io consiglio sempre di reinstalare tutto l'OS dopo un paio di settimane di uso da neofiti.. vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=1 punto 3: FORMATTA PARTIZIONA REINSTALLA.. BYE ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.