|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io non so quanti anni sono che gioco al 3 e non mi stanco mai
![]() a dire il vero sarà 1 annetto che non gioco più al 4, magari rivedendolo con il nuovo pc cambio idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
cerca anche l'espansione, è uno spettacolo, dopo puoi anche scegliere gli stili architettonici tipo new york del 1930 o dallas negli anni 90 (se mi ricordo bene)
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
gente ma voi non avete problemi di crash con simcity 4?
a me si resetta il pc improvvisamente e apparentemente senza motivo. ho visto che anche altra gente ha questi problemi e pare che capitino con le schede video radeon. voi sapete niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
a me ha sempre funzionato tutto perfettamente, a parte una volta o due
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
i bug non sono pochi... io ho comprato l'anno passato il 9 luglio (mio compleanno
![]() ![]() - Riavvio improvviso con ritorno a Windows (io ho una ATI X300 (m3rd4) pci-e) - Stazione di polizia con elicottero che all'improvviso si ridimensiona dal punto di vista della copertura anche al massimo (mi pare che però distruggendola e ricostruendola si risolve, ma non ricordo...) - Discarica che non si riempie più e spazzatura che cresce a dismisura (irrisolvibile, l'unica opzione è cercare di farla svuotare completamene (so caxxi, ho costruito 5 impianti di riciclaggio ed 1 brucia munezz e ancora non ci siamo..)) Comunque vi sconsiglio di cercare "patch" sul sito si simcity, visto che c'è ne solo 1 (sku update 2) e poi ci sono dei piccoli addon di edifici! La comunità che io frequento è simtropolis.com (ho lo stesso nick ![]() ![]() Se riscontrate qualche altro bug, o volete qualche consiglio, il mio contatto msn è 791ChessMateK@gmail.com, saranno si e no 4-5 anni che ci gioco (prima lo avevo falso ![]() ![]() ![]() Un saluto, ciauz! Ultima modifica di 791ChessMateK : 11-07-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Sim City! E' un mito, ricordo ancora il primo!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
ciao a tutti che ne pensate invece di singles 2? ... io l'ho preso in edicola insieme al giornale .. mi piace moltissimo e stavo pensando di comprare anche sim city!!!! ....
![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti!!!!
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264223 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265063 Mi sembra che avevi già postato la domanda in un di questi...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: dintorni di crema(CR)
|
ma a nessuno si blocca quando si tenta di salvare la città? a me lo fa, e mi tocca addirittura riavviare il pc,nn vorrei che sia 1 problema grafico visto ke ho una radeon un pò vecchiotta ma con 256 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
grazie proverò a vedere,tu avevi zone alarm x caso?
Ultima modifica di Nkhate : 13-11-2006 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
decisamente sim city 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
si anche io ho qst problema ed ho una radeon 9250..nn so proprio cosa fare..ne ho provate tutte...patch, aggiornamenti dei driver..nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
no no..mi riferisco nello specifico ad simi city 4..e' l unico programma che mi ha dato questo tipo di problema.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
nn so prova ad abbassare la risoluzione del gioco, oppure a diminuire l'accelerazione hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la serie sim city me la sono sparata sempre per endovena...ore e ore a giocarci, ma la 4 sinceramente non mi ha esaltato... per prima cosa il fatto di girare sempre in car e fare missioni che ti danno un sacco di soldi alla fine mi ha stancata, e poi perchè il discorso del collegamento con altre città vicine (gestite da te) non l'ho molto capito, l'ho trovato un pò dispersivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.