|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Anche se ho li altri rpg da giocare, lo inizio subito appena mi arriva, cosi' vi faccio sbavare fino al giorno in cui potrete accaparrarvi la versione pal. Anzi vi spoilero tutto il gioco. Puniro' la Square attraverso i suoi acquirenti, per averci messo solo 6 mesi ad annunciarla e 1 anno per convertirla.
![]() ![]() ![]() edit. la notizia dice piu' precisamente che uscira' quest'estate. Ultima modifica di Brightblade : 30-03-2007 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sembra davvero bello
![]() potrebbe spingermi a rispolverare la ps2 ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sito ufficiale di entrambi i capitoli (versione usa, quello europeo non avranno ancora iniziato a immaginarlo...)
http://na.square-enix.com/valkyrieprofile/ Recupero degli screen e li linko qui. http://www.rpgfan.com/pics/valkyrie-...ria/index.html Secondo me, tutti gli screen con res maggiore di 640x480, super puliti e antialiasati, non sono presi direttamente dalla ps2. Una grafica cosi' per i giochi ps2 la vedo solo se i giochi li faccio girare con l'emulatore con i filtri a manetta e alzando la risoluzione. Comunque fra 10gg al max vi diro' com'e' la grafica facendolo girare sulla ps2. Altri screen http://media.ps2.ign.com/media/788/788661/imgs_1.html Gustateveli per bene, e' cio' che io vedro' sulla mia tv settimana prox ![]() Ultima modifica di Brightblade : 30-03-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si uscirà anche Pal.
![]() Alla faccia di chi vuole la PS2 finita. ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
non stai scherzando vero? magari anche ita?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sulla lingua ancora non si sà niente, ma può essere che sia stato localizzato (visto che esce parecchio tempo dopo). Alla fine Square-Enix solitamente se fa passare un sacco di tempo è per tradurre(vedi FFXII o FFIII su DS che esce a maggio). Sul fatto che esce è stato proprio ufficializzato da Square-Enix. Quindi nessun dubbio nè scherzo.
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Il primo dovrebbe ritornare su PSP. Il mese prossimo. Non so se è tradotto.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Cmq il primo mi pare uscì per PSX anche in versione PAL.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il problema è l'italiano
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Il primo non e' mai uscito pal, la versione psp e' la prima incarnazione del gioco in versione europea. Della lingua non si sa niente. Il secondo capitolo a quanto ne so io e' un prequel, che pero' in qualche modo completa anche la storia del primo capitolo (che in ordine cronologico a livello di storia si posiziona dopo il secondo). Comunque non e' uno scherzo, il primo aprile e' domani, sarebbe un po' in anticipo vista la data della notizia che ho linkato
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Brightblade : 31-03-2007 alle 06:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.